CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco consiglio x aree sosta Marche,Puglia,Abruzzo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
LaLory
LaLory
16/06/2021 45
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2024 alle: 07:31:23
Ciao a tutti… venerdì sera partiremo x le vacanze e vorremmo provare le soste camper anziché campeggi visto che vorremmo risparmiare.
Partiamo dalla Valsesia e l’idea era di fermarci verso il fondo delle Marche arrivando sabato mattina e ripartire domenica sera. Andare in Puglia zona Punta Prosciutto e restare in quella zona da lunedì 17 a mercoledì 26 sera. Ripartire fermandoci in Abruzzo zona Silvi Marina dal 27 mattina al 28 sera. 
Vi metto le caratteristiche ideali: Abbiamo un bambino di 4 anni e una neonata di 6 mesi.
Ci piacerebbe sistemazione più vicino al mare possibile che dovrebbe essere con spiaggia di sabbia.
Area con corrente, docce calde e magari anche bagni.
Avete qualcosa da consigliarci?
Io ne ho individuate alcune ma preferisco sempre avere i vostri consigli.
Grazie 
Lory & Fabry
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2024 alle: 08:03:45
In risposta al messaggio di LaLory del 11/06/2024 alle 07:31:23

Ciao a tutti… venerdì sera partiremo x le vacanze e vorremmo provare le soste camper anziché campeggi visto che vorremmo risparmiare. Partiamo dalla Valsesia e l’idea era di fermarci verso il fondo delle Marche arrivando
sabato mattina e ripartire domenica sera. Andare in Puglia zona Punta Prosciutto e restare in quella zona da lunedì 17 a mercoledì 26 sera. Ripartire fermandoci in Abruzzo zona Silvi Marina dal 27 mattina al 28 sera.  Vi metto le caratteristiche ideali: Abbiamo un bambino di 4 anni e una neonata di 6 mesi. Ci piacerebbe sistemazione più vicino al mare possibile che dovrebbe essere con spiaggia di sabbia. Area con corrente, docce calde e magari anche bagni. Avete qualcosa da consigliarci? Io ne ho individuate alcune ma preferisco sempre avere i vostri consigli. Grazie  Lory & Fabry
...
"Area con corrente, docce calde e magari anche bagni"
Un campeggio, insomma...
Logo%20Antonio(841).png
Antopat
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2024 alle: 09:28:17

Ciao a tutti… venerdì sera partiremo x le vacanze e vorremmo provare le soste camper anziché campeggi visto che vorremmo risparmiare. Partiamo dalla Valsesia e l’idea era di fermarci verso il fondo delle Marche arrivando
sabato mattina e ripartire domenica sera. Andare in Puglia zona Punta Prosciutto e restare in quella zona da lunedì 17 a mercoledì 26 sera. Ripartire fermandoci in Abruzzo zona Silvi Marina dal 27 mattina al 28 sera.  Vi metto le caratteristiche ideali: Abbiamo un bambino di 4 anni e una neonata di 6 mesi. Ci piacerebbe sistemazione più vicino al mare possibile che dovrebbe essere con spiaggia di sabbia. Area con corrente, docce calde e magari anche bagni. Avete qualcosa da consigliarci? Io ne ho individuate alcune ma preferisco sempre avere i vostri consigli. Grazie  Lory & Fabry
...
Credo che in questo periodo non ci sia una grande differenza di prezzo tra campeggio e soste.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2024 alle: 09:30:05

...

Per le coste adriatiche da te richieste, dal Lido di Fermo (sud delle Marche) fino a Manfredonia (nord Puglia), ad una distanza massima di circa 100 metri dal mare, come sole aree attrezzate, mi risultano queste 19: 
AA.png

Invece, come possibilità di sosta, sempre entro circa 100 metri dal mare, risultano questi 84 siti:
ALL.png 

Ovviamente queste informazioni possono essere imprecise, sia come siti che come servizi.

Giovanni
11
ariete64
ariete64
30/12/2013 324
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2024 alle: 12:56:11

...
ciao noi appena rientrati ,se ti può essere utile per la sosta noi tappa in Molise area camper molto bella con camper vicinissimo al mare :N. 42.024603 E 14.887412 villaggio la torre.     Per la puglia vicino a punta prosciutto noi sosta are camper Le Saline N.40.3013 E.17.726299 tutto compreso 22 euro gestore super disponibile  vicinissima al mare favoloso .

buona vacanza.

saluti Roberto 
roberto

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

LaLory
LaLory
16/06/2021 45
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2024 alle: 22:41:04
Grazie mille a tutti… quindi tranne Roberto nessuno ha provato aree sosta in queste zone?
Lory & Fabry
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2024 alle: 12:09:25
In risposta al messaggio di LaLory del 11/06/2024 alle 22:41:04

Grazie mille a tutti… quindi tranne Roberto nessuno ha provato aree sosta in queste zone?

Io sono stato all'area attrezzata di Fossacesia e mi sono trovato benissimo: la prima fila (retro del camper sulla spiaggia di ciottoli) 21 Euro, 16 per le altre, corrente a parte. 

Poi anche Campomarino ed un paio tra Molise e Puglia ma che non ricordo il nome. 

Giovanni 
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2024 alle: 22:15:38

...
Mi permetto di avvisarti, in linea generale, per le soste nelle Marche e in Abruzzo di prestare molta attenzione alla presenza della molestissima linea ferroviaria, che anche di notte fa transitare lunghissimi convogli merci. Controlla bene su Maps. Visto il periodo, soprattutto se riesci a procurarti la tessera ACSI, come ti hanno già detto le differenze di prezzo tra camping a AA (che preferiresti veramente attrezzate) sarebbero minime.
6
aldinik
aldinik
03/06/2019 89
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2024 alle: 22:41:13
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 13/06/2024 alle 22:15:38

Mi permetto di avvisarti, in linea generale, per le soste nelle Marche e in Abruzzo di prestare molta attenzione alla presenza della molestissima linea ferroviaria, che anche di notte fa transitare lunghissimi convogli merci.
Controlla bene su Maps. Visto il periodo, soprattutto se riesci a procurarti la tessera ACSI, come ti hanno già detto le differenze di prezzo tra camping a AA (che preferiresti veramente attrezzate) sarebbero minime.
...
Considera però che la maggior parte dei campeggi convenzionati ACSI applica tariffe scontate solo da Maggio al 15 Giugno e poi da 1 Settembre in poi.
" il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina "
12
schiuma
schiuma
06/02/2013 95
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 14:39:38
In puglia, litorale jonico ti consiglio l'area sosta camper a Montedarena Bosco Caggioni, 25 euro al giorno a luglio tutto compreso. Area molto spartana ma dotata di tutto e sei praticamente sul mare, basta scendere una scala. Se non arrivi di sabato sera trovi sicuramente posto anche senza prenotare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link