CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cesenatico e Rimini a Capodanno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 16:29:12
Ciao a tutti, so già che qualcuno mi insultera'  ma fa lo stesso.  Avevo già chiesto informazioni 2 anni fa,ma poi x problemi tutto è saltato. Quest'anno dovrebbe essere la volta buona.  Visto che non distano molto mi conviene spostare il camper o lasciarlo in uno dei 2 posti e usare i mezzi? Nel caso, dive mi conviene sostare? L'area settebello di Rimini com'è? Ha i servizi, corrente ecc? E a Cesenatico? Grazie a chi vorrà rispondere. 
paola
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 18:50:13
In risposta al messaggio di piazzano del 09/11/2024 alle 16:29:12

Ciao a tutti, so già che qualcuno mi insultera'  ma fa lo stesso.  Avevo già chiesto informazioni 2 anni fa,ma poi x problemi tutto è saltato. Quest'anno dovrebbe essere la volta buona.  Visto che non distano molto
mi conviene spostare il camper o lasciarlo in uno dei 2 posti e usare i mezzi? Nel caso, dive mi conviene sostare? L'area settebello di Rimini com'è? Ha i servizi, corrente ecc? E a Cesenatico? Grazie a chi vorrà rispondere.  paola
...
Non dovresti porre domande, senza dare i dettagli più importanti, date di arrivo e dove poi vorresti andare con i mezzi pubblici, quindi solo Tu puoi sapere dove conviene mettersi, spostarsi col camper lo eviterei.

Nel area di Cesenatico non mi parcheggerei nemmeno morto, fitti ammassati, che se succede un incendio, e a capodanno i rischi aumentano pure...sai che falò di camper.
Gli altri posti non li conosco, ma mi sa che quelle zone, saranno belle piene di gente, quindi io non ci sarò di certo.laugh.

Comunque io cercherei posti isolati, in modo da poter mettere in moto e partire quando mi pare...poi va a gusti.
Ivo
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 19:08:28
In risposta al messaggio di masivo del 09/11/2024 alle 18:50:13

Non dovresti porre domande, senza dare i dettagli più importanti, date di arrivo e dove poi vorresti andare con i mezzi pubblici, quindi solo Tu puoi sapere dove conviene mettersi, spostarsi col camper lo eviterei. Nel
area di Cesenatico non mi parcheggerei nemmeno morto, fitti ammassati, che se succede un incendio, e a capodanno i rischi aumentano pure...sai che falò di camper. Gli altri posti non li conosco, ma mi sa che quelle zone, saranno belle piene di gente, quindi io non ci sarò di certo.. Comunque io cercherei posti isolati, in modo da poter mettere in moto e partire quando mi pare...poi va a gusti.
...
Forse intendeva l'area di via dei Mille a Cesenatico, che è tutta un'altra cosa. Immagino tu ti riferisca all'area a fianco del cavalcavia sull'Adriatica, quella concordo con te che è improponibile. L'area di Via dei Mille è più lontana dal centro, un paio di km dal Porto Canale, ma è un'area normale, non un ammasso informe come l'altra laugh
6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 20:51:13
L'area settebello di Rimini è un piazzale sorvegliato spartano ma è dotato a richiesta di luce, acqua e scarico. E' vicino al centro e 700 metri dalla spiaggia. 15 euro a notte, 3 la luce, 2 lo scarico,2 acqua. 95/100 un posto te lo trovano. 
michele16
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 00:40:48
Grazie a tutti, allora, a noi serve un area con servizi e vicino al centro perché con noi ci sarà una persona con problemi motori,  x cui  credo che dobbiamo appoggiarci ad un campeggio.  A sto punto faremo prima Cesenatico e poi  Rimini,  x poi spostarci a san Marino... 
paola
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Mecca Club
Mecca Club
Previous Next
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 07:03:25
In risposta al messaggio di piazzano del 10/11/2024 alle 00:40:48

Grazie a tutti, allora, a noi serve un area con servizi e vicino al centro perché con noi ci sarà una persona con problemi motori,  x cui  credo che dobbiamo appoggiarci ad un campeggio.  A sto punto faremo prima Cesenatico e poi  Rimini,  x poi spostarci a san Marino... 
Ciao se poi devo sostare San Marino ti consiglio questa.
vicinissima agli ascensori che ti portano in centro. 

https://maps.app.goo.gl/vWyVyb2...

*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 07:34:29
In risposta al messaggio di Andre1975 del 10/11/2024 alle 07:03:25

Ciao se poi devo sostare San Marino ti consiglio questa. vicinissima agli ascensori che ti portano in centro.   
Grazie mille. Hai qualche informazione su quale campeggio sia poi comodo x il centro a Rimini? Grazie 
paola
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 07:45:54
In risposta al messaggio di piazzano del 10/11/2024 alle 07:34:29

Grazie mille. Hai qualche informazione su quale campeggio sia poi comodo x il centro a Rimini? Grazie 
No Rimini no. Conosco bene la zona ci vado spesso 2/3 volte l,anno per visite parentali ma evitando il mare. Entoterra trovi molti posti dove parcheggiare. San tarcangelo,bella area sosta, villa verucchio molti parcheggi vicino ai parchi,  verucchio Park apposito per camper come san Leo. 

però vicino cesenatico a 7 km,  a volte parcheggio nel Park del Romagna center . C è vicino anche pista kart .
*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 07:55:32
In risposta al messaggio di Andre1975 del 10/11/2024 alle 07:45:54

No Rimini no. Conosco bene la zona ci vado spesso 2/3 volte l,anno per visite parentali ma evitando il mare. Entoterra trovi molti posti dove parcheggiare. San tarcangelo,bella area sosta, villa verucchio molti parcheggi
vicino ai parchi,  verucchio Park apposito per camper come san Leo.  però vicino cesenatico a 7 km,  a volte parcheggio nel Park del Romagna center . C è vicino anche pista kart .
...
Se hai tempo e voglia ti consiglio novafeltria e perticara. Area sosta e visita alle miniere 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 07:57:36
In risposta al messaggio di Andre1975 del 10/11/2024 alle 07:55:32

Se hai tempo e voglia ti consiglio novafeltria e perticara. Area sosta e visita alle miniere 
Grazie, molto interessante.  Sicuramente visiteremo anche i posti che hai citato, ma, non essendo mai stata a Rimini, ci tenevo a fare una visita, così come a Cesenatico.  Grazie cmq 
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 08:00:26
In risposta al messaggio di Andre1975 del 10/11/2024 alle 07:55:32

Anzi, se ti va,mi dai qualche informazione in più sulla sosta ecc sulla miniera? Grazie davvero 
paola
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 08:44:50
In risposta al messaggio di piazzano del 10/11/2024 alle 08:00:26

Anzi, se ti va,mi dai qualche informazione in più sulla sosta ecc sulla miniera? Grazie davvero 
Puoi parcheggiare direttamente nel Park della miniera 

https://maps.app.goo.gl/U2F712T...

https://maps.app.goo.gl/V3EWz97...

9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 08:45:37
In risposta al messaggio di Andre1975 del 10/11/2024 alle 08:44:50

Puoi parcheggiare direttamente nel Park della miniera   

a me ha aiutato a capire ancor più gli sforzi che mio nonno faceva per mantenere moglie e 5 figli …
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 08:54:35
In risposta al messaggio di piazzano del 09/11/2024 alle 16:29:12

Ciao a tutti, so già che qualcuno mi insultera'  ma fa lo stesso.  Avevo già chiesto informazioni 2 anni fa,ma poi x problemi tutto è saltato. Quest'anno dovrebbe essere la volta buona.  Visto che non distano molto
mi conviene spostare il camper o lasciarlo in uno dei 2 posti e usare i mezzi? Nel caso, dive mi conviene sostare? L'area settebello di Rimini com'è? Ha i servizi, corrente ecc? E a Cesenatico? Grazie a chi vorrà rispondere.  paola
...
Ti ho mandato mail .
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4430
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 11:00:45
Sono stato un paio di volte a Capodanno a Rimini e c'era un concerto in piazzale Fellini ed altri mini eventi in centro punto se le cose stanno così ti puoi mettere tranquillamente nei vari parcheggi nei pressi della zona Lungomare, che è ampiamente tollerato in quei giorni ed è davvero comodo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 13:00:11
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/11/2024 alle 11:00:45

Sono stato un paio di volte a Capodanno a Rimini e c'era un concerto in piazzale Fellini ed altri mini eventi in centro punto se le cose stanno così ti puoi mettere tranquillamente nei vari parcheggi nei pressi della zona Lungomare, che è ampiamente tollerato in quei giorni ed è davvero comodo
Grazie mille.  Noi però dobbiamo appoggiarci ad una struttura con servizi,  x cui andremo in camping. Però Grazie x le informazioni sul capodanno in piazza 
paola
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 13:25:42
In risposta al messaggio di piazzano del 10/11/2024 alle 13:00:11

Grazie mille.  Noi però dobbiamo appoggiarci ad una struttura con servizi,  x cui andremo in camping. Però Grazie x le informazioni sul capodanno in piazza 
Ciao,
per Cesenatico hai 2 possibilità:

https://www.areacampercesenatic...

https://www.campingcesenatico.com/

La cittadina si raggiunge a piedi con una buona passeggiata.

Per Rmini:
è solo un parcheggio senza servizi, poche colonnine elettriche, carico e scarico.

http://www.riminiparking.it/

La citta si raggiunge comodamente a piedi

Per San Marino:

https://www.centrovacanzesanmar...

Distante dalla città, all'ingresso ferma autobus per il centro, credo non faccia servizio i festivi, informati.

Se vuoi visitare Rimini da Cesenatico puoi prender il treno, ne passa uno ogni ora, in 30 minuti sei a Rimini.

Buona vita. Alessandro
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 16:11:32
Grazie mille a per le preziose informazioni. 
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 16:15:58
Chiedo ancora un paio di cose.  Al ritorno volevamo fare Arezzo, Firenze e Lucca.  Visto che siamo del Piemonte volevamo rientrare da lì. Mi dite dove posso sostare ad Arezzo e Firenze? Grazie 
paola
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 20:10:34
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/11/2024 alle 11:00:45

Quali parcheggi sul Lungomare, adesso è stato rifatto e pedonalizzato per larga parte, non si entra proprio più, e in quel poco che è rimasto accessibile forse, ma molto forse, si potrà anche trovare un buco per un van come il tuo, che è praticamente un monovolume, non certo per un mansardato come mi pare di vedere nel profilo di piazzano, non parliamo poi delle vie limitrofe, venuti meno gli spazi sul lungomare trovare parcheggi è un miraggio. Tra l'altro sono di Rimini, che al giorno d'oggi non è proprio la città più tranquilla del pianeta, specie in occasioni tipo Capodanno o Ferragosto, e sconsiglio la sosta libera, poi chiaramente ognuno si prende i rischi che vuole, magari gli va tutto bene e risparmia qualche soldo, magari no. A Rimini non è che ci sia ampia scelta di aree a pagamento o camping, in inverno poi... C'è l'area sosta alla Darsena che è cara e un po in decadenza, e nemmeno vicinissima al centro, il camper Park che mi sembra per il periodo natalizio sia aperto ma non sono sicurissimo, ma è davanti alle terme, lontanissimo dal centro, ancora più lontana l'area della Cooperativa in via la Spezia ma siamo in pratica a Riccione e servizi poco o niente, l'unica decente rimane quella che hanno consigliato del Settebello, in viale Roma, che è molto vicina al centro. Fossi in piazzano andrei lí.
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 20:16:02
In risposta al messaggio di Andre1975 del 10/11/2024 alle 08:45:37

a me ha aiutato a capire ancor più gli sforzi che mio nonno faceva per mantenere moglie e 5 figli …
Lavorava proprio in quella miniera, o in qualche altra? Li a Perticara ci ha lavorato per anni il padre di mia moglie, altri tempi, tempi duri... 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link