In risposta al messaggio di chiesu del 04/12/2020 alle 16:45:00buon giorno, da quanto c'è scritto ho capito questo:
Ciao a tutti, onestamente non ci sto capendo più molto e soprattutto non ho voglio di ri-metterci nuovamente la testa, pertanto chiedo aiuto nella speranza che per qualcuno sia più chiaro. Durante le festività natalizie(lasciando stare i giorni off limits), sarà possibile usare i ns bellissimi mezzi? Sono in Regione Arancione, potrò muovermi rimanendo in regione? Se diventassimo regione gialla? Grazie
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/12/2020 alle 17:16:34Un'altra cosa incomprensibile è quella di andare all'estero continuano a dire che chi va all'estero al ritorno dovrà fare la quarantena ma allora all'estero si può andare senza motivazioni ?
Esatto. Noi partiremo il 24, rientro il 28. Camper in camping, in regione. Quindi in piena regola. Qualche dubbio potrei averlo sul passare la notte del 24 e 25 in sosta libera..
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/12/2020 alle 17:16:34Il 25 e 26 dicembre se ti beccano fuori comune che gli dici? Che cosa c'entra il campeggio?
Esatto. Noi partiremo il 24, rientro il 28. Camper in camping, in regione. Quindi in piena regola. Qualche dubbio potrei averlo sul passare la notte del 24 e 25 in sosta libera..
In risposta al messaggio di plinio del 04/12/2020 alle 19:18:42"...e nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021 è vietato altresì ogni spostamento tra comuni..." se uno sta in campeggio dal 24 al 27 non vedo cosa potrebbero contestare.
Il 25 e 26 dicembre se ti beccano fuori comune che gli dici? Che cosa c'entra il campeggio?
https://forum.camperonline.it/i...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di plinio del 04/12/2020 alle 19:18:42Vorrei sapere dove sta scritto che in quei 2 giorni non posso stare in campeggio, dato che si può stare in albergo... Il divieto in quei giorni è lo spostamento, non il risiedere in un determinato posto. Se poi uno vuol starsene a casa libera e rispettabile scelta, al pari della mia, e non solo mia, di andare in un campeggio, nel chiaro rispetto del DPCM.
Il 25 e 26 dicembre se ti beccano fuori comune che gli dici? Che cosa c'entra il campeggio?