quote:Risposta al messaggio di furya inserito in data 05/11/2010 19:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda la sosta ... fai così: 1) vai sotto SOSTAid="green"> (verde) 2) clicca su "A.A. Italia" 3) 3a voce "COMUNE" scrivi ASIAGO 4) clicca il tasto verde CERCA e ... opla... eccoti 3 alternative [^] per tutto il resto ... non ti so dire ma sicuramente arriveranno consigli da chi è del luogo o da chi c'è gia stato. ciao, Giorgio e ... buone sciate n.b. perchè scrivi in stampatello?
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 12/11/2010 18:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un amante della montagna! In estate e in inverno. Trovo che Asiago e l'altopiano abbiano i loro vantaggi. Se ami fondo e ciaspole è una distesa infinita e piacevole, sei al sole dall'alba al tramonto e a volte si può stare in maglietta ad abbronzarsi contrariamente a certe valli che ti confinano in una gola all'ombra e non vedi mai il sole Hai la possibilità di passeggiare per chilometri sulle strade e in mezzo ai colli e comunque ti trovi in una cittadina con tanta gente e negozi, bar ecc... E' vero non ci sono strutture attrezzate, ma non sono repressivi e fiscali come in sudtirol Sono solo mille metri, a portata di mano e senza fare il doppio dei chilometri Se non si ha grosse esigenze per lo sci vanno bene i suoi impianti tranquilli Ci passo i fine settimana in tutta tranquillità, quando posso e senza lo stress dell' autostrada del brennero, dopo lo sappiamo che le valli ladine e l'alta montagna offrono impianti di risalita, cabinovie ecc.. di altro livello Comunque ad Asiago il fine settimana è comodo e piacevole! Io lo consiglio Saluti Eddy PS: Ocio che le minime arrivano tranquillamente a -15/-20° C PS2: I punti sosta sono all'ingresso del paese, a 50 metri dal supermercato, sono gratis o al massimo 4 euro nel parcheggio duecento metri più avanti.