CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli Trentino o Friuli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2024 alle: 07:25:42
Ciao a tutti,chiedo una dritta su dove poter prenotare 3/4gg dopo ferragosto in un campeggio situato a 800/1000metri dotato di piscina riscaldata,in Trentino o Friuli. Ho letto del Camping Village Fiemme,ma ci sono recensioni discordanti e la piscina e' veramente minuscola...avete consigli su alternative?? Grazie Danilo
Dani
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2024 alle: 09:06:52
In risposta al messaggio di merlino64 del 24/05/2024 alle 07:25:42

Ciao a tutti,chiedo una dritta su dove poter prenotare 3/4gg dopo ferragosto in un campeggio situato a 800/1000metri dotato di piscina riscaldata,in Trentino o Friuli. Ho letto del Camping Village Fiemme,ma ci sono recensioni discordanti e la piscina e' veramente minuscola...avete consigli su alternative?? Grazie Danilo Dani
Dalla Val di Fiemme (più che altro il Fiemme Village è in zona Paneveggio) al Friuli ne passa di acqua sotto ai ponti...

Solitamente dopo Ferragosto i campeggi hanno più disponibilità quindi metti in moto e fermati dove ti piace. Conosco molti campeggi in quella zona d'Italia ma sulle piscine non posso aiutarti, in quanto non le frequento.

Se cerchi qualcosa di carino vicinissimo al Camping Catinaccio-Rosengartenin Val di Fassa  c'è il QC Terme. Altri campeggi tipo il Sexten o il Vidor hanno piscine interne piuttosto scenografiche ma ripeto in montagna vado spesso ma non per le piscine...
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2024 alle: 10:18:50
In risposta al messaggio di Valerio69 del 24/05/2024 alle 09:06:52

Dalla Val di Fiemme (più che altro il Fiemme Village è in zona Paneveggio) al Friuli ne passa di acqua sotto ai ponti... Solitamente dopo Ferragosto i campeggi hanno più disponibilità quindi metti in moto e fermati dove
ti piace. Conosco molti campeggi in quella zona d'Italia ma sulle piscine non posso aiutarti, in quanto non le frequento. Se cerchi qualcosa di carino vicinissimo al Camping Catinaccio-Rosengartenin Val di Fassa  c'è il QC Terme. Altri campeggi tipo il Sexten o il Vidor hanno piscine interne piuttosto scenografiche ma ripeto in montagna vado spesso ma non per le piscine...
...
Ciao Valerio,grazie per le info e...ti capisco x andare in montagna per altro,ma avendo al seguito un bambino di 10 anni al quale non entusiasmano molto i sentieri,pensavo di unire capra e cavoli per avere tutti il giusto compromesso. Io ad esempio preferisco i giri in bici ed i paesaggi,ma conoscendo il mio pollo,credo che passerebbe piu tempo in piscina. Ciao
Dani
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2024 alle: 10:28:17
In risposta al messaggio di merlino64 del 24/05/2024 alle 10:18:50

Ciao Valerio,grazie per le info e...ti capisco x andare in montagna per altro,ma avendo al seguito un bambino di 10 anni al quale non entusiasmano molto i sentieri,pensavo di unire capra e cavoli per avere tutti il giusto compromesso. Io ad esempio preferisco i giri in bici ed i paesaggi,ma conoscendo il mio pollo,credo che passerebbe piu tempo in piscina. Ciao
Valuta la Pusteria, c'è il Kron4 e a San Candido lo puoi far divertire sul funbob.
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1704
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2024 alle: 11:49:41

Ciao a tutti,chiedo una dritta su dove poter prenotare 3/4gg dopo ferragosto in un campeggio situato a 800/1000metri dotato di piscina riscaldata,in Trentino o Friuli. Ho letto del Camping Village Fiemme,ma ci sono recensioni discordanti e la piscina e' veramente minuscola...avete consigli su alternative?? Grazie Danilo Dani
Ciao! Se può servirti ho fatto un video di confronto tra 4 bei campeggi in Trentino e in Alto adige, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v...

Benivan B100
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2024 alle: 15:38:44
In risposta al messaggio di Valerio69 del 24/05/2024 alle 09:06:52

Dalla Val di Fiemme (più che altro il Fiemme Village è in zona Paneveggio) al Friuli ne passa di acqua sotto ai ponti... Solitamente dopo Ferragosto i campeggi hanno più disponibilità quindi metti in moto e fermati dove
ti piace. Conosco molti campeggi in quella zona d'Italia ma sulle piscine non posso aiutarti, in quanto non le frequento. Se cerchi qualcosa di carino vicinissimo al Camping Catinaccio-Rosengartenin Val di Fassa  c'è il QC Terme. Altri campeggi tipo il Sexten o il Vidor hanno piscine interne piuttosto scenografiche ma ripeto in montagna vado spesso ma non per le piscine...
...
"vicinissimo al Camping Catinaccio-Rosengartenin Val di Fassa  c'è il QC Terme"
Se va al QC Terme sicuramente tornerà dalle vacanze un po' più povero (o meno ricco, secondo i punti di vista). Meglio che prima si informi sui prezzi.
Logo%20Antonio(836).png

Antopat
15
menegh
menegh
24/01/2010 238
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2024 alle: 15:13:23

Ciao Merlino 64 io ho trovato un campeggio in val di non con piscina riscaldata (è scritto sul sito) non ci sono mai stato ,il camping è il baita Dolomiti park a Sarnonico 
merlino64
merlino64
25/10/2021 300
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2024 alle: 07:22:48
In risposta al messaggio di menegh del 25/05/2024 alle 15:13:23

Ciao Merlino 64 io ho trovato un campeggio in val di non con piscina riscaldata (è scritto sul sito) non ci sono mai stato ,il camping è il baita Dolomiti park a Sarnonico 
Grazie a tutti...QC Terme figo ma con quei costi mi ci escono 2 vacanze...per il resto valuto Baia Dolomiti che sembrerebbe bello e a portata x le mie tasche. Buona giornata a tutti e ancora grazie delle info
Dani
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1242
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2024 alle: 09:15:03
In risposta al messaggio di merlino64 del 27/05/2024 alle 07:22:48

Grazie a tutti...QC Terme figo ma con quei costi mi ci escono 2 vacanze...per il resto valuto Baia Dolomiti che sembrerebbe bello e a portata x le mie tasche. Buona giornata a tutti e ancora grazie delle info
Puoi anche tentare (dopo ferragosto potrebbe essere verosimile trovare posto) nel campeggio di Canazei (Marmolada). Nonostante sia una località molto rinomata, il campeggio è ancora di quelli "veri", senza tanti fronzoli ed economico. Per la piscina a due passi c'è quella comunale, molto bella.
Inoltre appena fuori dal cancello ci sono gli impianti di risalita che potrebbero agevolare non poco "i pigri dell'equipaggio" laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link