In risposta al messaggio di Mauro1962 del 28/06/2025 alle 15:54:17Se fai una ricerca su "Aree di sosta per camper" trovi di tutto ma sconfina anche in altre valli, quindi bisogna selezionare. Non ho mai soggiornato in nessuna di queste strutture quindi non posso dare giudizi/valutazioni ma l'area di Predazzo mi ispira fiducia.
Buongiorno a tutti. La prossima settimana andrò a fare un giro in Val di Fiemme. In particolare vorrei andarmene un po' a pesca sul meraviglioso torrente Avisio che mI ha lasciato bellissimi ricordi. Qualcuno conosce aree sosta, piazzole o campeggi vicini al torrente? Da Cavalese / Molina in poi per tutta la valle andrebbe bene. Grazie
.png)
In risposta al messaggio di Valerio69 del 30/06/2025 alle 10:45:11Grazie delle informazioni, probabilmente andrò all'area camper Fiemme. Sai per caso se ci sono restrizioni particolari in quella zona per la libera?
Questo è il Travignolo che scorre a fianco dell'Area Camper Fiemme di Predazzo, ho dato una letta veloce e con un permesso si può pescare sia nell'Avisio che nel Travignolo, affluente di quest'ultimo. Questo invece l'Avisio nei pressi di Campitello di Fassa:
In risposta al messaggio di Mauro1962 del 01/07/2025 alle 06:15:54Nella Val di Fiemme la sosta libera è ancora tollerata, fatta eccezione per la parte che va verso Passo Rolle dove, per effetto della collocazione nel Parco Naturale delle Pale, vige il divieto di sosta notturna.
Grazie delle informazioni, probabilmente andrò all'area camper Fiemme. Sai per caso se ci sono restrizioni particolari in quella zona per la libera?