CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Costa Azzurra - St.Tropez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
RobbaMad
RobbaMad
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 19:34:47
Ciao a tutti! guardando vari post sui campeggi in zona St. Tropez parlate tutti del "Les Prairies De la Mer" , ma il Les Mures che è sempre li a Grimaud com'è? e poi per andare a St. Tropez meglio Autobus o traghetto? e se lo sapete dove li riesco a trovare gli orari sia dei battelli che dei bus? Grazie
norbiato
norbiato
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:36:34
se sei un tipo che si adatta ti consiglio le aree di sosta di St. Tropez prima di entrare in paese al semaforo prendi a destra in Rue delle Plages prosegui circa 1,5 Km fino a rue de Tamaris che ti porta direttamente sulla spiaggia di Pamplonne: un arco di 4 km. di spiaggia con ampi spazi liberi, per raggiungere il paese ti basta una bici con almeno il cambio per sorpassare una leggera pendenza e a una distannza di 3,5 km., Rue de Tamaris termina sul mare si trovano anche campeggi e villaggi discreti con posti disponibili anche in piena stagione dove ovviamente la gente non manca compreso i Vip che naturalmente usano elicotteri e non camper per raggiugere, dai loro piccoli barchini, ville invisibili opportunamente celate e sorvegliate nelle radure adiacenti alla spiaggia. saluti Andre
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 31/07/2007 alle: 15:24:42
sono appena tornato dal mio primo viaggio in camper.una sfacchinata! ho fatto per la prima volta in vita mia l'esperienza dei camping: si differenziano poco dai campi nomadi: uno choc! comunque in costa azzurra, a cap esterel ho trovato un camping in riva al mare, pulito. si chiama campeoline o qualcosa di simile. mah! ero così entusiasta, la vacanza in libertà, all'aria aperta, macchè, non ti puoi muovere, dello scarico delle acque nere nei favolosi diari, nessuno ne parla. in alcuni casi ho visto delle scene obriobose. nell'80% dei camping non si può fare nemmeno la doccia perchè è uno schifo; e chi vi parla è abbastanza spartana! forse ero del tutto impreparata, forse ero disorganizzata, troppo stanca, mah! spero nel prossimo che farò senza condizionamenti, però la zozzura di alcuni posti non me la sono sognata. l'unico altro camping pulito l'ho trovato in costa brava:si chiama la laguna. mentre il tanto citato dai diari di bordo les estrellas di barcellona ti fa pagare un prezzo di prima categoria ma i bagni e le docce fanno schifo. scusate, ma alla reception avevo promesso che avrei fatto una cattiva pubblicità. adesso che mi riprendo dalla faticata cercherò di trovare l'entusiasmo per la prossima partenza. aiutatemi anche voi, io ho perso tutta l'idea idilliaca che avevo del camper. ciao!
18
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 31/07/2007 alle: 18:03:15
quote:Originally posted by ciroo
sono appena tornato dal mio primo viaggio in camper.una sfacchinata! ho fatto per la prima volta in vita mia l'esperienza dei camping: si differenziano poco dai campi nomadi: uno choc! comunque in costa azzurra, a cap esterel ho trovato un camping in riva al mare, pulito. si chiama campeoline o qualcosa di simile. mah! ero così entusiasta, la vacanza in libertà, all'aria aperta, macchè, non ti puoi muovere, dello scarico delle acque nere nei favolosi diari, nessuno ne parla. in alcuni casi ho visto delle scene obriobose. nell'80% dei camping non si può fare nemmeno la doccia perchè è uno schifo; e chi vi parla è abbastanza spartana! forse ero del tutto impreparata, forse ero disorganizzata, troppo stanca, mah! spero nel prossimo che farò senza condizionamenti, però la zozzura di alcuni posti non me la sono sognata. l'unico altro camping pulito l'ho trovato in costa brava:si chiama la laguna. mentre il tanto citato dai diari di bordo les estrellas di barcellona ti fa pagare un prezzo di prima categoria ma i bagni e le docce fanno schifo. scusate, ma alla reception avevo promesso che avrei fatto una cattiva pubblicità. adesso che mi riprendo dalla faticata cercherò di trovare l'entusiasmo per la prossima partenza. aiutatemi anche voi, io ho perso tutta l'idea idilliaca che avevo del camper. ciao! >
> I diari dei viaggi servono solo per avere un idea di dove andare. Dopo averli letti, nel 99% dei casi, cancella tutto e vai da un'altra parte. Non ti fidare assolutamente, non capisco perchè si debba sempre esagerare nel bene e nel male. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link