quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/08/2010 11:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso ci sono due estremi: ovvero un "campeggio" dedicato ai camper, per cui con delle vere piazzole, numerosi punti dove fare camper service, allaccio elettrico, wc, docce e lavabo per i piatti. Oppure un semplice parcheggio ordinato, con il camper service. Nota che nel secondo caso dal punto di vista urbanistico l'area è destinata a parcheggio; a te costerà di meno in merito a normative igenico sanitario e fiscali (ovviamente bisogna vedere le norme della tua regione), però ad esempio l'esposizione di tendalini, tavolini etc ... sarebbe fuorilegge. Dal nostro punto di vista, una AA dovrebbe avere il cs comodo, una bella suddivisione in piazzole ordinata, essere ombreggiata, avere l'allaccio elettrico, un minimo di separazione dal traffico. Personalmente gradisco la possibilità di lavare i piatti, cosa che è maggiormente consumatrice d'acqua e che più porta odori alle grigie. Anche se non al mare, credo che le AA valdostane sino un ottimo esempio.
quote:Risposta al messaggio di yuza81 inserito in data 25/08/2010 00:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho gia' scritto in altre occasioni, se ti dovesse servire un "socio" io sono qui ! [;)][:0] Ivanoid="blue">
http://www.camperresort.it/flas...
http://www.promocamp.com/archiv...
quote:Risposta al messaggio di yuza81 inserito in data 26/08/2010 21:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non è chiaro che cosa intendi per "camping per camper". Il camping ospita camper, caravan e tende, mentre l'area di sosta solo camper.