In risposta al messaggio di ng6sam del 30/06/2017 alle 19:44:17Sono stato su tutte tre , ti consiglio Cres , camping Kovacine ci sono stato due anni di seguito e mi sono trovato sempre bene .. Campeggio pulito ordinato belle spiaggie il paese raggiungibile con una bella passeggiata sul mare ..
Ciao a tutti, quest'anno Croazia al mare con le mie tre figlie, isole di Rab, KrK e Cres. Ho trovato pareri discordanti sui campeggi. Qualcuno è stato di recente e mi sa dare indicazioni su quale scegliere? Grazie e buon viaggio a tutti
In risposta al messaggio di Elvis in London del 01/07/2017 alle 10:31:50Grazie gentilissimo, vado subito a vedere il sito.
Ciao, io, mia mogli ed i miei due figli siamo stati al Camping Ježevac vicinissimo alla cittadina di Veglia a Krk. Ci siamo trovati molto bene, in paese si arriva a piedi, è molto carino ed accogliente, ha bel porticcioloturistico dov'è possibile noleggiare anche delle imbarcazioni e, per gli appassionati di immersioni, ci sono anche un paio di bei diving center. Il camping è molto bello, pulito ed accogliente, è sul mare ed è probabile che ci si ritorni. L'unico difetto della costa croata è l'acqua freddina...
In risposta al messaggio di Elvis in London del 01/07/2017 alle 10:31:50Prima di tutto grazie, ho visto che ci sono diverse piazzole ti posso chiedere ancora qualche consiglio?
Ciao, io, mia mogli ed i miei due figli siamo stati al Camping Ježevac vicinissimo alla cittadina di Veglia a Krk. Ci siamo trovati molto bene, in paese si arriva a piedi, è molto carino ed accogliente, ha bel porticcioloturistico dov'è possibile noleggiare anche delle imbarcazioni e, per gli appassionati di immersioni, ci sono anche un paio di bei diving center. Il camping è molto bello, pulito ed accogliente, è sul mare ed è probabile che ci si ritorni. L'unico difetto della costa croata è l'acqua freddina...
In risposta al messaggio di gig61 del 30/06/2017 alle 20:58:04
Sono stato su tutte tre , ti consiglio Cres , camping Kovacine ci sono stato due anni di seguito e mi sono trovato sempre bene .. Campeggio pulito ordinato belle spiaggie il paese raggiungibile con una bella passeggiata sul mare ..
In risposta al messaggio di riri56 del 01/07/2017 alle 22:03:22Ti volevo ringraziare per la tua dettagliata descrizione.
Siamo rientrati ieri dal Camping Kovacine a Cres. Per me è il massimo che si possa chiedere in Croazia, ma.... l'hanno scoperto in tanti! A giugno era già affollato, ma é talmente grande e ben organizzato che non cisi fa caso fin che non si vuole andare in spiaggia. Benchè sia una delle più estese che si possono incontrare da quelle parti é sottodimensionata per ospitare tutti gli ospiti del campeggio, quelli dell' hotel, quelli del vicino villaggio, quelli che vengono lì dal paese vicino. Questa foto la riprende sabato scorso alle dieci, non so cosa sarà a luglio e a agosto. Qui non posso riportare la foto della zona riservata, promiscua, ai cani e ai naturisti: in quella non c'era nemmeno più posto in piedi! Solo in acqua... Ci siamo anche sorpresi di trovare spesso l'acqua non all'altezza della limpidezza a cui ci aveva abituato la Croazia,ma forse sarà stato un caso Docce e bagni ben distribuiti, ben curati, ottimi Gestione dei rifiuti che al mio paese ce la sogniamo Trenino che fa la spola col vicino paese di Cres per chi non vuole fare a piedi il tragitto sul lungomare, animazione discreta per i grandi e per i piccini, diving, parchi gioco, campo da volley in sabbia, bar e ristorante, negozi vari, reception sempre aperta, lavaggio auto con aspirapolvere, wc chimic che di meglio non ho mai visto doccie per il cane passeggiata nella natura che porta a una spiaggietta poco lontana Sembra uno spot pubblicitario, ma anche io che di solito sono una criticona, quando le cose sono belle e funzionano bene , lo so vedere... Spero di esserti stata utile e comnque ti auguro una buona vacanza!
In risposta al messaggio di ng6sam del 02/07/2017 alle 09:45:21Un posto lo trovi sempre perchè il campeggio è molto grande. Solo che dovrai metterti nella zona bianca o in quella marrone.
Ti volevo ringraziare per la tua dettagliata descrizione. Purtroppo andremo i primi giorni di agosto e quindi troveremo la spiaggia affollata come mi hai detto. Per il resto mi sembra la scelta migliore, sai con tre figlie è meglio non sbagliare la scelta del campeggio. Non siamo ancora sicuri per le date e quindi pensi che senza prenotazione sia un'azzardo?