CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Croazia, isole

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
ng6sam
ng6sam
28/04/2009 3
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 19:44:17
Ciao a tutti,
quest'anno Croazia al mare con le mie tre figlie, isole di Rab, KrK e Cres. Ho trovato pareri discordanti sui campeggi. Qualcuno è stato di recente e mi sa dare indicazioni su quale scegliere? Grazie e buon viaggio a tutti smiley
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2017 alle: 20:58:04
In risposta al messaggio di ng6sam del 30/06/2017 alle 19:44:17

Ciao a tutti, quest'anno Croazia al mare con le mie tre figlie, isole di Rab, KrK e Cres. Ho trovato pareri discordanti sui campeggi. Qualcuno è stato di recente e mi sa dare indicazioni su quale scegliere? Grazie e buon viaggio a tutti
Sono stato su tutte tre , ti consiglio Cres , camping Kovacine  ci sono stato due anni di seguito e mi sono trovato sempre bene .. Campeggio pulito ordinato belle spiaggie il paese raggiungibile con una bella passeggiata sul mare ..
9
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2017 alle: 10:31:50
Ciao, io, mia mogli ed i miei due figli siamo stati al Camping Ježevac vicinissimo alla cittadina di Veglia a Krk.

Ci siamo trovati molto bene, in paese si arriva a piedi, è molto carino ed accogliente, ha bel porticciolo turistico dov'è possibile noleggiare anche delle imbarcazioni e, per gli appassionati di immersioni, ci sono anche un paio di bei diving center.

Il camping è molto bello, pulito ed accogliente, è sul mare ed è probabile che ci si ritorni.

L'unico difetto della costa croata è l'acqua freddina...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Elvis in London [CBTalk: ITA11 - PLUTO (Elvis) CAMPER] - Drive safely!

Modificato da Elvis in London il 01/07/2017 alle 14:06:29
16
ng6sam
ng6sam
28/04/2009 3
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2017 alle: 12:22:40
In risposta al messaggio di Elvis in London del 01/07/2017 alle 10:31:50

Ciao, io, mia mogli ed i miei due figli siamo stati al Camping Ježevac vicinissimo alla cittadina di Veglia a Krk. Ci siamo trovati molto bene, in paese si arriva a piedi, è molto carino ed accogliente, ha bel porticciolo
turistico dov'è possibile noleggiare anche delle imbarcazioni e, per gli appassionati di immersioni, ci sono anche un paio di bei diving center. Il camping è molto bello, pulito ed accogliente, è sul mare ed è probabile che ci si ritorni. L'unico difetto della costa croata è l'acqua freddina...  
...
Grazie gentilissimo, vado subito a vedere il sito.yes
16
ng6sam
ng6sam
28/04/2009 3
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2017 alle: 12:42:38
In risposta al messaggio di Elvis in London del 01/07/2017 alle 10:31:50

Ciao, io, mia mogli ed i miei due figli siamo stati al Camping Ježevac vicinissimo alla cittadina di Veglia a Krk. Ci siamo trovati molto bene, in paese si arriva a piedi, è molto carino ed accogliente, ha bel porticciolo
turistico dov'è possibile noleggiare anche delle imbarcazioni e, per gli appassionati di immersioni, ci sono anche un paio di bei diving center. Il camping è molto bello, pulito ed accogliente, è sul mare ed è probabile che ci si ritorni. L'unico difetto della costa croata è l'acqua freddina...  
...
Prima di tutto grazie, ho visto che ci sono diverse piazzole ti posso chiedere ancora qualche consiglio?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

9
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2017 alle: 14:26:28
Cos'altro posso dirti, non è certo un campeggio tipo quelli di Jesolo cavallino con parchi acquatici ed animazione fino a tarda sera, ma a noi piace stare in spiaggia e non in piscina... :-) ed alla sera è molto piacevole uscire per far due passi in paese dove le attrazioni comunque non mancano. 
Si possono prenotare anche piazzole vista mare, o meglio, sul mare, ma il nostro camperino non è equipaggiato di aria condizionata in cellula per cui abbiamo preferito sostare in una zona ombreggiata. 
Anche il ristorante in riva al mare è ok, il rapporto qualità/prezzo è buono. 
Considerate le dimensioni del camping vi consiglio di portarvi comunque delle biciclette.
E' stata la nostra prima vacanza in Croazia, nel caso ci dovessimo tornare dovrò acquistare una mutino leggero per mia figlia (5 anni) in quanto è entrata in acqua una sola volta... ed è un peccato in quanto, non essendoci sabbia, l'acqua è bella limpida, pulita e ricca di pesce.
Anche il Diving Center, che è fuori dal villaggio, è raggiungibile in bicicletta. Hanno una bella barca capiente, a memoria credo possano imbarcare una trentina di sub. Fanno uscite giornaliere, tutti i giorni, due immersioni in due posti diversi. E' stata una delle rarissime volte che ho usato la doppia muta 5mm intera + il corpetto da 5mm! In somma, sarà che soffiava la bora, ma ho trovato che l'acqua sia particolarmente fredda! Mi sa che quest'anno punteremo verso la calda Toscana.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Elvis in London [CBTalk: ITA11 - PLUTO (Elvis) CAMPER] - Drive safely!

Modificato da Elvis in London il 01/07/2017 alle 14:27:56
15
riri56
riri56
28/06/2010 143
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2017 alle: 22:03:22
In risposta al messaggio di gig61 del 30/06/2017 alle 20:58:04

Sono stato su tutte tre , ti consiglio Cres , camping Kovacine  ci sono stato due anni di seguito e mi sono trovato sempre bene .. Campeggio pulito ordinato belle spiaggie il paese raggiungibile con una bella passeggiata sul mare ..
Siamo rientrati ieri dal Camping Kovacine a Cres. Per me è il massimo che si possa chiedere in Croazia, ma.... l'hanno scoperto in tanti!  A giugno era già affollato, ma é talmente grande e ben organizzato che non ci si fa caso fin che non si vuole andare in spiaggia. Benchè sia una delle più estese che si possono incontrare da quelle parti é sottodimensionata per ospitare tutti gli ospiti del campeggio, quelli dell' hotel, quelli del vicino villaggio, quelli che vengono lì dal paese vicino. Questa foto la riprende sabato scorso alle dieci, non so cosa sarà a luglio e a agosto.
Qui non posso riportare la foto della zona riservata, promiscua, ai cani e ai naturisti: in quella non c'era nemmeno più posto in piedi! Solo in acqua...
Ci siamo anche sorpresi di trovare spesso l'acqua non all'altezza della limpidezza a cui ci aveva abituato la Croazia,ma forse sarà stato un caso

Docce e bagni ben distribuiti, ben curati, ottimi

Gestione dei rifiuti che al mio paese ce la sogniamo

Trenino che fa la spola col vicino paese di Cres per chi non vuole fare a piedi il tragitto sul lungomare, animazione discreta per i grandi e per i piccini,

diving, parchi gioco, campo da volley in sabbia, bar e ristorante, negozi vari, reception sempre aperta, lavaggio auto con aspirapolvere, wc chimic che di meglio non ho mai visto

doccie per il cane

passeggiata nella natura che porta a una  spiaggietta poco lontana

Sembra uno spot pubblicitario, ma anche io che di solito sono una criticona, quando le cose sono belle e funzionano bene , lo so vedere...
Spero di esserti stata utile e comnque ti auguro una buona vacanza!

16
ng6sam
ng6sam
28/04/2009 3
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2017 alle: 09:45:21
In risposta al messaggio di riri56 del 01/07/2017 alle 22:03:22

Siamo rientrati ieri dal Camping Kovacine a Cres. Per me è il massimo che si possa chiedere in Croazia, ma.... l'hanno scoperto in tanti!  A giugno era già affollato, ma é talmente grande e ben organizzato che non ci
si fa caso fin che non si vuole andare in spiaggia. Benchè sia una delle più estese che si possono incontrare da quelle parti é sottodimensionata per ospitare tutti gli ospiti del campeggio, quelli dell' hotel, quelli del vicino villaggio, quelli che vengono lì dal paese vicino. Questa foto la riprende sabato scorso alle dieci, non so cosa sarà a luglio e a agosto. Qui non posso riportare la foto della zona riservata, promiscua, ai cani e ai naturisti: in quella non c'era nemmeno più posto in piedi! Solo in acqua... Ci siamo anche sorpresi di trovare spesso l'acqua non all'altezza della limpidezza a cui ci aveva abituato la Croazia,ma forse sarà stato un caso Docce e bagni ben distribuiti, ben curati, ottimi Gestione dei rifiuti che al mio paese ce la sogniamo Trenino che fa la spola col vicino paese di Cres per chi non vuole fare a piedi il tragitto sul lungomare, animazione discreta per i grandi e per i piccini, diving, parchi gioco, campo da volley in sabbia, bar e ristorante, negozi vari, reception sempre aperta, lavaggio auto con aspirapolvere, wc chimic che di meglio non ho mai visto doccie per il cane passeggiata nella natura che porta a una  spiaggietta poco lontana Sembra uno spot pubblicitario, ma anche io che di solito sono una criticona, quando le cose sono belle e funzionano bene , lo so vedere... Spero di esserti stata utile e comnque ti auguro una buona vacanza!  
...
Ti volevo ringraziare per la tua dettagliata descrizione.
Purtroppo andremo i primi giorni di agosto e quindi troveremo la spiaggia affollata come mi hai detto.
Per il resto mi sembra la scelta migliore, sai con tre figlie è meglio non sbagliare la scelta del campeggio.
Non siamo ancora sicuri per le date e quindi pensi che senza prenotazione sia un'azzardo? wink
15
riri56
riri56
28/06/2010 143
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2017 alle: 18:45:04
In risposta al messaggio di ng6sam del 02/07/2017 alle 09:45:21

Ti volevo ringraziare per la tua dettagliata descrizione. Purtroppo andremo i primi giorni di agosto e quindi troveremo la spiaggia affollata come mi hai detto. Per il resto mi sembra la scelta migliore, sai con tre figlie è meglio non sbagliare la scelta del campeggio. Non siamo ancora sicuri per le date e quindi pensi che senza prenotazione sia un'azzardo?
Un posto lo trovi sempre perchè il campeggio è molto grande. Solo che dovrai metterti nella zona bianca o in quella marrone.
questa è la zona bianca:

Se guardi sul sito capisci a cosa mi riferisco. In quelle zone le piazzole non sono delimitate, ma sono comunque servite da colonnine per la corrente e l'acqua, ma non sempre è possibile mettersi abbastanza vicino per usufruirne con comodità. La distanza dal mare è maggiore, sembra di essere in vacanza in campagna: in un uliveto nella zona bianca; con meno alberi nella zona marrone. Danno la possibilità di fare il cambio piazzola gratuitamente per una volta, poi si deve pagare qualcosa, ma non so dirti l'importo. Rimborsano la spesa del traghetto per soggiorni superiori a 10 gg. Se ci si ferma oltre 18 gg. viene rimborsato il costo di andata e ritorno. (noi, camper 7mt + due adulti abbiamo pagato A/R 80 €). Disponibile per altre info. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link