In risposta al messaggio di LorAeClarK del 29/05/2019 alle 14:56:33puoi farlo tranquillamente
Quindi secondo voi arrivando (da Milano) i primi di agosto sulla Calabria jonica e spostandosi poi dopo ferragosto per risalire lungo il tirreno ce la dovremmo fare senza prenotare? Noi abbiamo un furgonato 6 metri, siamodue adulti con cane e ci adattiamo a sosta libera, aree sosta o campeggi purche' rustici il piu' possibile... O forse e' meglio che mi prenoto un 4/5 posti ad hoc ? (Il mare d'agosto mi da ansia... ma quest anno o cosi' o niente mare...) auffff
In risposta al messaggio di morodirho del 29/05/2019 alle 19:59:40ciao qui ti hanno già dato consigli in tanti, io posso solo dirti di stare tranquilla, fatti l'itinerario che più ti piace e goditi la vacanza.
puoi farlo tranquillamente sulla costa ionica ci sono anche AA e possibilita' di sosta libera senza grossi problemi, dopo ferragosto puoi andare ovunque
In risposta al messaggio di morodirho del 09/04/2019 alle 12:54:13Ciao, anche noi torneremo nella Calabria Ionica dopo 3 anni, ti prego..dove si trova questo posto che hai fotografato? Noi eravamo stati nella zona di Cariati..Ciro' Marina..a trovare amici e non abbiamo girato molto, quest'anno vorremmo "ampliare gli orizzonti" per quanto possibile in 15 gg...Sempre e purtroppo in agosto..non amiamo i campeggi ma..ci si adegua quasi a tutto..Grazie mille
costa ionica
In risposta al messaggio di rlui del 02/06/2019 alle 11:38:04Anche io sono nella parte ionica proprio in quel periodo, chiedo gentilmente AA o in libera in zona tranquilla o se ci sono lidi che ospitano i camper. Quest'anno la Calabria va di moda con il camper. Sperando di salutarsi di persona) Grazie per le Vostre info.
Ciao Sonia, noi avremmo intenzione di andare per la prima volta in Calabria ad inizio luglio, per due settimane. Vorrei consigli su AA o camping economic, ma anche sosta libera, possibilmente con ombra e vicino al mare, lungola costa ionica. Metteremmo in conto anche qualche giretto in montagna senza andare troppo a sud. Unico timore è che abbiamo con noi un cane, che ama bagnarsi ovviamente, spero che andando in spiaggia in ore non centrali, nn ci siano problemi. Grazie dei consigli in anticipo.