In risposta al messaggio di massimo69 del 22/04/2019 alle 21:41:37
Buonasera Il 25 aprile vorrei andare alla Festa di Primavera ad Amatrice. Qualcuno della zona o qualcuno che c'è già stato mi sa dire se c'è possibilità di sostare col camper? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
In risposta al messaggio di massimo69 del 22/04/2019 alle 21:41:37Sono stato ad amatrice più di 1 anno fa, nella zona ristoranti c'è posto, magari arrivando il venerdi e non con un over 7 metri ...
Buonasera Il 25 aprile vorrei andare alla Festa di Primavera ad Amatrice. Qualcuno della zona o qualcuno che c'è già stato mi sa dire se c'è possibilità di sostare col camper? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
In risposta al messaggio di massimo69 del 22/08/2019 alle 09:27:37Grazie 1000 Fabio!
Noi siamo andati per il 25 aprile. Non esiste un'area sosta camper, ma ci sono diversi parcheggi in giro per il paese dove potrai sostare senza problemi.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/08/2019 alle 16:21:02
Ho passato il capodanno scorso ad Amatrice ,ho sostano nella AA - Agriturismo da Mario ,è a 6 km da Amatrice ,raggiungibile con navetta,almeno a capodanno c'era, l'area si trova a Retrosi, trovi tutte le info qua su camperonline nella sezione aree di sosta,io mi sono trovato davvero bene,la moglie di Mario fa una matriciana davvero ottima.