quote:Originally posted by stirner> QUESTA' E' UNA DELLE PIU' GRANDI CAZZATE CHE ABBIA MAI LETTO ,UNA MOTIVAZIONE CHE NON STA' NE' IN CIELO NE' IN TERRA. I NOSTRI POLITICI SONO TUTTI UGUALI SIANO ESSI DI DESTRA O DI SINISTRA,TUTTI MALEDETTAMENTE IPOCRITI ATTENTI SOLO AIGLI INTERESSI PERSONALI,NON VEDO L'ORA DI ANDARE IN PENSIONE E POI ME NE ANDRO' VIA DA QUESTO PAESE CHE MI FA QUASI SCHIFO.TANTO PER CAMBIARE QUEST'ANNO, IN VACANZA ANCORA ALL'ESTERO E SCRIVERO' UNA CARTOLINA CON UN BEL VA A CAGARE A TUTTI I SINDACI E LE AMMINISTRAZIONI ANTICAMPER. Prego il moderatore di non censurare e scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo!!!!!!! Buoni viaggi in camper Giuseppe
ecco come giustificano questi signori la chiusura di quello che può essere considerato il campeggio più bello d'italia, il michelangelo di firenze. a parlare è il presidente della commissione urbanistica «Il campeggio - ha spiegato Giovanni Varrasi - nato come simbolo dell'accoglienza di Firenze verso giovani di tutto il mondo con i loro zaini e piccole tende, è diventato nel tempo un'attività imprenditoriale incompatibile con la bellezza del luogo e contraddittoria con la destinazione a godimento naturale, estetico e sociale di quella collina che la storia di Firenze ci ha consegnato. Inizialmente in solitudine politica, anche se sempre in contatto con il comitato dei cittadini, che ha svolto un importante ruolo di resistenza civile e di proposta, poi in collaborazione con la squadra di governo, ho proposto un uso pubblico dei "cinque ettari di paradiso" della collina sotto il Piazzale». >
quote:QUESTA' E' UNA DELLE PIU' GRANDI CAZZATE CHE ABBIA MAI LETTO ,UNA MOTIVAZIONE CHE NON STA' NE' IN CIELO NE' IN TERRA. I NOSTRI POLITICI SONO TUTTI UGUALI SIANO ESSI DI DESTRA O DI SINISTRA,TUTTI MALEDETTAMENTE IPOCRITI ATTENTI SOLO AIGLI INTERESSI PERSONALI,NON VEDO L'ORA DI ANDARE IN PENSIONE E POI ME NE ANDRO' VIA DA QUESTO PAESE CHE MI FA QUASI SCHIFO.TANTO PER CAMBIARE QUEST'ANNO, IN VACANZA ANCORA ALL'ESTERO E SCRIVERO' UNA CARTOLINA CON UN BEL VA A CAGARE A TUTTI I SINDACI E LE AMMINISTRAZIONI ANTICAMPER. Prego il moderatore di non censurare e scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo!!!!!!! Buoni viaggi in camper Giuseppe>> Capisco il tuo sfogo Giuseppe,ma io sono dell'idea che dobbiamo fare di tutto per impedire che ci "schiaccino". Stanno chiudendo aree di sosta,campeggi ed aumentano i divieti per noi,decisamente siamo diventati scomodi. Tutto questo perchè qui in Italia non si è ancora capita l'importanza di questa forma di turismo. Il guaio è che continuando così non solo non avranno gli Italiani camperisti,ma nemmeno gli stranieri che sicuramente giudicheranno l'Italia un paese inospitale. Io mi chiedo anche che cosa stiano facendo le case costruttrici di camper,continuano a vendere i loro mezzi,ma non si interessano di dove poi questi possono trovare strutture dove appoggiarsi. Secondo me è ora che si muovano anche loro perchè con il tempo il problema sicuramente ricadrà anche sul mercato. Se una persona può usare il camper solo l'estate andando all'estero,non credo che lo comprerà,tutt'al più le conviene noleggiarlo. Io personalmente non sono disposta a stare con le mani in mano ad aspettare che un pò alla volta mi si chiuda la possibilità di usufruire di questo modo di viaggiare e farò,nel mio piccolo,il possibile per farmi sentire. Ciao Aura
quote:Originally posted by vegiu>
quote:Originally posted by stirner> QUESTA' E' UNA DELLE PIU' GRANDI CAZZATE CHE ABBIA MAI LETTO ,UNA MOTIVAZIONE CHE NON STA' NE' IN CIELO NE' IN TERRA. I NOSTRI POLITICI SONO TUTTI UGUALI SIANO ESSI DI DESTRA O DI SINISTRA,TUTTI MALEDETTAMENTE IPOCRITI ATTENTI SOLO AIGLI INTERESSI PERSONALI,NON VEDO L'ORA DI ANDARE IN PENSIONE E POI ME NE ANDRO' VIA DA QUESTO PAESE CHE MI FA QUASI SCHIFO.TANTO PER CAMBIARE QUEST'ANNO, IN VACANZA ANCORA ALL'ESTERO E SCRIVERO' UNA CARTOLINA CON UN BEL VA A CAGARE A TUTTI I SINDACI E LE AMMINISTRAZIONI ANTICAMPER. Prego il moderatore di non censurare e scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo!!!!!!! Buoni viaggi in camper Giuseppe
ecco come giustificano questi signori la chiusura di quello che può essere considerato il campeggio più bello d'italia, il michelangelo di firenze. a parlare è il presidente della commissione urbanistica «Il campeggio - ha spiegato Giovanni Varrasi - nato come simbolo dell'accoglienza di Firenze verso giovani di tutto il mondo con i loro zaini e piccole tende, è diventato nel tempo un'attività imprenditoriale incompatibile con la bellezza del luogo e contraddittoria con la destinazione a godimento naturale, estetico e sociale di quella collina che la storia di Firenze ci ha consegnato. Inizialmente in solitudine politica, anche se sempre in contatto con il comitato dei cittadini, che ha svolto un importante ruolo di resistenza civile e di proposta, poi in collaborazione con la squadra di governo, ho proposto un uso pubblico dei "cinque ettari di paradiso" della collina sotto il Piazzale». >
>
quote:Originally posted by auta io sono dell'idea che dobbiamo fare di tutto per impedire che ci "schiaccino". Stanno chiudendo aree di sosta,campeggi ed aumentano i divieti per noi,decisamente siamo diventati scomodi. Tutto questo perchè qui in Italia non si è ancora capita l'importanza di questa forma di turismo. Il guaio è che continuando così non solo non avranno gli Italiani camperisti,ma nemmeno gli stranieri che sicuramente giudicheranno l'Italia un paese inospitale. Io mi chiedo anche che cosa stiano facendo le case costruttrici di camper,continuano a vendere i loro mezzi,ma non si interessano di dove poi questi possono trovare strutture dove appoggiarsi. Secondo me è ora che si muovano anche loro perchè con il tempo il problema sicuramente ricadrà anche sul mercato. Se una persona può usare il camper solo l'estate andando all'estero,non credo che lo comprerà,tutt'al più le conviene noleggiarlo. Io personalmente non sono disposta a stare con le mani in mano ad aspettare che un pò alla volta mi si chiuda la possibilità di usufruire di questo modo di viaggiare e farò,nel mio piccolo,il possibile per farmi sentire. Ciao Aura>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^] e scusate se mi ripeto: "letterina" al sindaco di Firenze (e, giustamente come suggerisce Aura, anche una all'ANFIA) ? [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Pur riflettendo sulla mia sparata non vedo come noi utenti da soli si possa cambiare la decisione presa da Sig.Sindaco. Dovrebbero essere le varie associazioni che ci rappresentano(NOI PAGHIAMO ANCHE PER QUESTO)a protestare e proporre alternative,ANFIA compresa.Io non sono piu' un giovincello e comincio ad essere un po'stanco di lottare contro i mulini a vento. Comunque se qualcuno ha qualche idea e decidesse di fare qualcosa non mi tirero' senz'altro indietro.
quote:Originally posted by auta io sono dell'idea che dobbiamo fare di tutto per impedire che ci "schiaccino". Stanno chiudendo aree di sosta,campeggi ed aumentano i divieti per noi,decisamente siamo diventati scomodi. Tutto questo perchè qui in Italia non si è ancora capita l'importanza di questa forma di turismo. Il guaio è che continuando così non solo non avranno gli Italiani camperisti,ma nemmeno gli stranieri che sicuramente giudicheranno l'Italia un paese inospitale. Io mi chiedo anche che cosa stiano facendo le case costruttrici di camper,continuano a vendere i loro mezzi,ma non si interessano di dove poi questi possono trovare strutture dove appoggiarsi. Secondo me è ora che si muovano anche loro perchè con il tempo il problema sicuramente ricadrà anche sul mercato. Se una persona può usare il camper solo l'estate andando all'estero,non credo che lo comprerà,tutt'al più le conviene noleggiarlo. Io personalmente non sono disposta a stare con le mani in mano ad aspettare che un pò alla volta mi si chiuda la possibilità di usufruire di questo modo di viaggiare e farò,nel mio piccolo,il possibile per farmi sentire. Ciao Aura>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^] e scusate se mi ripeto: "letterina" al sindaco di Firenze (e, giustamente come suggerisce Aura, anche una all'ANFIA) ? [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by vegiu Pur riflettendo sulla mia sparata non vedo come noi utenti da soli si possa cambiare la decisione presa da Sig.Sindaco. Dovrebbero essere le varie associazioni che ci rappresentano(NOI PAGHIAMO ANCHE PER QUESTO)a protestare e proporre alternative,ANFIA compresa.Io non sono piu' un giovincello e comincio ad essere un po'stanco di lottare contro i mulini a vento. Comunque se qualcuno ha qualche idea e decidesse di fare qualcosa non mi tirero' senz'altro indietro.>> Ti comprendo perfettamente, ma noi del Movimento Camperisti (www.movimentocamperisti.com e NB non siamo una Associazione e/o un Camper Club ma bensi' un MOVIMENTO SPONTANEO E DI OPINIONE, cosi' come gli amici Camperisti-ITA, ovvero non diamo tessere e non forniamo agevolazoni/convenzioni/sconti p.e. su assicurazioni ed altro... ovvero tutti i camperisti possono liberamente partecipare al Movimento senza alcun vincolo) abbiamo ancora voglia di "lottare" , e a tal riguardo stiamo (tra tante altre cose...) preparando delle "letterine" per : - sindaco firenze - sindaco imperia - sindaco varazze - sindaco genova - ANFIA Nota: "ovviamente" in CC ci saranno (come sempre facciamo) : - istituzioni (Ministero, deputati e sanatori interessati al camperismo, pres. di regione e provincia) - riviste e siti web di settore - tutte le associazioni e camper club Ciao, Ivano.id="blue">
A me piacerebbe che il sindaco rendesse di uso pubblico le bellissime piazze della città,invase da nomadi ed estracomunitari di altra etnia in cerca di borsette e portafogli e da punkabbestia,veri rifiuti della società.
Firenze,mi spiace dirlo,è diventata una città di m.e.r.d.a. governata e gestita da individui altrettanto "odorosi"........
Gianluca quote:Originally posted by Beta ... le interviste a ... Movimento Camperisti ... ... GLi interventi di Movimento Camperisti ... >> Ma a cosa ti stai riferendo ? Non mi pare che il Movimento Camperisti (almeno che io sappia [;)]) abbia rilasciato interviste e/o che sia intevenuta in qualche articolo di Caraven&Camper... [:0] Puoi pf farmi sapere/capire ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Hai ragione, ma sai con tutte queste sigle simili, si tratta del Movimento d'Opinione Camperisti-Ita a pag. 104 di C&C di giugno. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta ... le interviste a ... Movimento Camperisti ... ... GLi interventi di Movimento Camperisti ... >> Ma a cosa ti stai riferendo ? Non mi pare che il Movimento Camperisti (almeno che io sappia [;)]) abbia rilasciato interviste e/o che sia intevenuta in qualche articolo di Caraven&Camper... [:0] Puoi pf farmi sapere/capire ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Hai ragione, ma sai con tutte queste sigle +- simili, si tratta del Movimento d'Opinione Camperisti-Ita a pag. 104 di C&C di giugno. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta ... le interviste a ... Movimento Camperisti ... ... GLi interventi di Movimento Camperisti ... >> Ma a cosa ti stai riferendo ? Non mi pare che il Movimento Camperisti (almeno che io sappia [;)]) abbia rilasciato interviste e/o che sia intevenuta in qualche articolo di Caraven&Camper... [:0] Puoi pf farmi sapere/capire ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
>