CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Formia e Gaeta aree di sosta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
15
ester59
ester59
07/10/2010 35
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2022 alle: 11:56:35
Ciao a tutti, chi mi sa indicare aree dove sostare a Gaeta e Formia per quattro giorni da questo fine settimana ? Grazie
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9490
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2022 alle: 19:10:07
In risposta al messaggio di ester59 del 07/02/2022 alle 11:56:35

Ciao a tutti, chi mi sa indicare aree dove sostare a Gaeta e Formia per quattro giorni da questo fine settimana ? Grazie
A Gaeta c'è un area di sosta,dal prezzo esorbitante durante le vacanze natalizie e in estate 25 € con mare distante e servizi sufficienti...Spero che adesso costi meno...
Marco alderotti
12
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2022 alle: 18:13:17
Area comunale in via Planco. Non so se è aperta.Ciao
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 544
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2022 alle: 21:37:12
A  Gaeta c'è l'area di sosta "Quirino" normalmente aperta tutto l'anno. Ci sono stato nel periodo Natalizio, prezzo modico, di fronte alla spiaggia. Gestori accoglienti e organizzati molto bene, offrono servizio navetta per Gaeta e Sperlonga.
Ciao Franco
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 08:57:46
In risposta al messaggio di ester59 del 07/02/2022 alle 11:56:35

Ciao a tutti, chi mi sa indicare aree dove sostare a Gaeta e Formia per quattro giorni da questo fine settimana ? Grazie
Ciao ester59, se può esserti ancora utile ti passo le informazioni che ho raccolto tempo fa soprattutto su Gaeta

41.23739, 13.48804, SS213 - Gaeta - Area Sosta Camper El Dorado -

http://www.eldoradolidosostacam...

- 3286210863/3713771952, Via Flacca km 20.350 - Gaeta - LT
41.23608, 13.49014, SS213 - Gaeta - Area Sosta Camper Internazionale - Sosta/Carico/Scarico/220V - 3382164702, SS213 995 - Gaeta - LT
41.23574, 13.49070, SS213 - Gaeta - Area Sosta Camper Oasi - Sosta/Carico/Scarico/220V - 0771743060, Complanare 213 - Gaeta - LT
41.22957, 13.49996, SS213 - Gaeta - Area Sosta Camper Quirino - Sosta/Carico/Scarico/220V - 3283736209, Via Flacca km 21.700 - Gaeta - LT
41.22805, 13.50267, SS213 - Gaeta - Area Sosta Camper Playa Colorada -

https://www.playacolorada.it/

- 0771554012/3426027745/3473509299, Via Flacca Km 21.657 - Gaeta - LT
41.21235, 13.57337, SS213 - Gaeta - Area Sosta Camper Municipale - Sosta/Carico/Scarico, Via Munanzio Planco - Gaeta -LT

41.25466, 13.66810, SS7 - Uscita Scauri - Lory Park Gianola - Sosta - 3392944264, Via Passaturo 7 - Formia - LT

Buoni chilometri
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Komodo Camping
Komodo Camping
El Bahira Camping Village
El Bahira Camping Village
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Camping Residence & Lodge Orchidea
Camping Residence & Lodge Orchidea
Previous Next
15
ester59
ester59
07/10/2010 35
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 09:54:06
Grazie a tutti per le informazioni, abbiamo optato per Quirino ci sembra la soluzione migliore. 
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9490
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 19:13:44
In risposta al messaggio di ester59 del 11/02/2022 alle 09:54:06

Grazie a tutti per le informazioni, abbiamo optato per Quirino ci sembra la soluzione migliore. 
 E' aperto ?
Marco alderotti
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 20:11:06
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/02/2022 alle 19:13:44

 E' aperto ?
Circa due ore fa Luciana ( la "gestora") ha confermato l'apertura tutto l'anno.
Stefano
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 544
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2022 alle: 21:07:54
Quirino è l'unica che mi risulta aperta aperta nel periodo invernale , le altre citate sono tutte chiuse salvo ovviamente il parcheggio camper di Gaeta che non si può chiamare area di sosta visto che non ha servizi (anche se il prezzo è quasi identico a Quirino)
Ciao Franco
18
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2022 alle: 17:45:06
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 11/02/2022 alle 21:07:54

Quirino è l'unica che mi risulta aperta aperta nel periodo invernale , le altre citate sono tutte chiuse salvo ovviamente il parcheggio camper di Gaeta che non si può chiamare area di sosta visto che non ha servizi (anche se il prezzo è quasi identico a Quirino) Ciao Franco
Sai se all'area di sosta di gaeta, quella nei pressi della montagna spaccata, sono sempre presenti equipaggi di nomadi?
Grazie 
onabet
8
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1370
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2022 alle: 21:29:52
In risposta al messaggio di onabet del 13/02/2022 alle 17:45:06

Sai se all'area di sosta di gaeta, quella nei pressi della montagna spaccata, sono sempre presenti equipaggi di nomadi? Grazie 
La frequento saltuariamente da qualche anno e nomadi non ne ho mai trovati.
Non capisco perché alcuni tendono a denigrare quest'area, è vero si pagano 15 euro senza alcun servizio, ma sei a 200 m dalla spiaggia di Serapo, 200m dal centro di Gaeta e a 500/600 metri dalla montagna spaccata con una splendida passeggiata panoramica.
Sicuramente non è adatta per le ferie estive ma per un paio di notti In tranquillità la trovo migliore di una qualsiasi area isolata a 2 km dal paese più vicino.
Naturalmente è solo un parere personale.
Ciao Giò
Il meglio è nemico del bene
15
ester59
ester59
07/10/2010 35
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2022 alle: 21:30:21
Mi dispiace Franco non so dirti, sono nell'area sosta Quirino
18
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2022 alle: 09:09:34
In risposta al messaggio di Giochigio del 13/02/2022 alle 21:29:52

La frequento saltuariamente da qualche anno e nomadi non ne ho mai trovati. Non capisco perché alcuni tendono a denigrare quest'area, è vero si pagano 15 euro senza alcun servizio, ma sei a 200 m dalla spiaggia di Serapo,
200m dal centro di Gaeta e a 500/600 metri dalla montagna spaccata con una splendida passeggiata panoramica. Sicuramente non è adatta per le ferie estive ma per un paio di notti In tranquillità la trovo migliore di una qualsiasi area isolata a 2 km dal paese più vicino. Naturalmente è solo un parere personale. Ciao Giò
...
Non intendo affatto denigrare la struttura, anzi ritengo che la posizione strategica in cui si trova valga sicuramente una sosta. Non ci sono mai stato in camper, ma ci sono passato diverse volte con la macchina e ti assicuro che in fondo al parcheggio, sulla destra,  di fronte all'ingresso, ho trovato sempre uno o due equipaggi di "stanziali " che, da come erano sistemati, non offrivano uno spettacolo molto decoroso. Questo prima del covid, ora non so ed è per questo che chiedevo informazioni. 
onabet
15
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2022 alle: 10:27:08
Buongiorno a tutti, questo fine settimana vorremmo andare a Gaeta e sostare al parcheggio vicino al centro. Arrivando il sabato pomeriggio sapete se un posto si trova o il sabato è pieno? Grazie 
un saluto 
Sergio 
12
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2022 alle: 12:52:21
In risposta al messaggio di nuvola11 del 18/03/2022 alle 10:27:08

Buongiorno a tutti, questo fine settimana vorremmo andare a Gaeta e sostare al parcheggio vicino al centro. Arrivando il sabato pomeriggio sapete se un posto si trova o il sabato è pieno? Grazie  un saluto  Sergio 
Ciao, AA in via Planco è abbastanza grande, facile trovare posto. Non so se è già aperta. Una telefonata al comune e vai sicuro. Buon divertimento.
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9490
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2022 alle: 05:20:54
L'area di  Gaeta è sempre aperta e tranne che in estate o durante le feste natalizie non ci sono problemi di sistemazione. Anch'io ritengo esoso il prezzo che,durante le vacanze natalizie è di 25 € ma la vicinanaza al centro e le luminarie la rende molto appetitosa. Poi non so negli altri periodi che prezzo abbia. Ci sono stato tre volte ma non ho mai trovato girivaghi in sosta
Marco alderotti
15
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2022 alle: 21:10:01
Grazie per le vostre risposte. Siamo appena rientrati da Gaeta, come avete detto il parcheggio è grande e c'erano molti posti liberi. Comodissimo per visitare Gaeta vecchia, la montagna spaccata è i sentieri sul mare. Abbiamo pagato 15 euro per 24H e abbiamo pagato con carta prepagata alla macchinetta. Mangiato anche bene. Ci torneremo. Grazie ancora. Un saluto 
Sergio 
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2022 alle: 16:02:44
In risposta al messaggio di nuvola11 del 20/03/2022 alle 21:10:01

Grazie per le vostre risposte. Siamo appena rientrati da Gaeta, come avete detto il parcheggio è grande e c'erano molti posti liberi. Comodissimo per visitare Gaeta vecchia, la montagna spaccata è i sentieri sul mare. Abbiamo
pagato 15 euro per 24H e abbiamo pagato con carta prepagata alla macchinetta. Mangiato anche bene. Ci torneremo. Grazie ancora. Un saluto  Sergio 
...
Grazie per aver condiviso l'esperienza, ma visto che ci sei, dacci anche qualche indicazioni di dove hai mangiato bene. Grazie ancora.
Ciao Valter.
15
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2022 alle: 19:03:54
Si volentieri. La domenica a pranzo su indicazione di amici che hanno contatti a Gaeta siamo stati al ristorante MEDITERRANEO in via Bausan, 42 di fronte al molo della Guardia di finanza. Siamo 3 adulti e abbiamo mangiato 3 antipasti, 3 primi e 3 dolci 1/2 lt di bianco della casa acqua e 2 caffè con 100 euro scontato da 112 euro. Tutto molto buono e porzioni giuste. Per la cena di domenica ci siamo presi 4 TIELLE assortiti presso LA BOTTEGA DELLA TIELLA  piazza Conca 25. Anche queste molto buone e ben ripiene, forse un pelo care(4 euro l'una) ma se torniamo a Gaeta andiamo a riprenderle. E poi in un alimentari li vicino abbiamo preso un ottimo vino rosso che non conoscevamo e che consiglio, IL SARACINO casa vinicola Ciccariello. Un saluto
Sergio 
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2022 alle: 12:58:26
Grazie
Ciao Valter.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link