In risposta al messaggio di davide67 del 23/08/2016 alle 00:33:13
Nulla da dire sulla località e vada per la buona volontà del Comune di mettere a disposizione gratuitamente un enorme spiazzo anche se totalmente privo di ombra, ma la vera delusione è stata l'area di sosta a pagamentoin cui avrei voluto soggiornare. A soli 24 euro con lunapark incollato alle orecchie, distanza tra camper all'osso e 1ampere di corrente..... il gestore ha esordito dicendo pensi che c'è gente che vorrebbe usare l'asciugacapelli ma qui salta tutto !! Ho pagato per € 7 un carico acqua e uno scarico grige e con solievo ho imboccato l'uscita. Bye bye Caorle Davide
Io a caorle ci vado spesso perchè in poco più di un'ora ci arrivo.Concordo sul fatto che nell'area di sosta si stà stretti per la corrente non sò non la prendo mai mi servirebbe solo per il frigo che per un week end faccio andare a gas,però l'anno scorso ho potuto dormire tranquillamente con tutto aperto per il caldo.Ora quest'anno uso parcheggiare nel piazzale a cui accennavi è vero che è totalmente privo di ombra ma io ho dormito bene ,privo di rumori .A ferragosto eravamo una quarantina perchè molti prima parcheggiavano li vicino nei parcheggi del penny market che come c'era da aspettarselo hanno modificato mettendo le sbarre perchè erano veramente troppi.Sappiamo che a caorle non ci vogliono ma piuttosto che andare a jesolo dove l'ultima volta in spiaggia bisognava rimanere in piedi mi adeguo ,occhio però che in quel piazzale passano i vigili quindi niente tendalini ,sedie,tavolini ,visti personalmente,perchè multano.