quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 21/09/2010 22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao primipiattista ;-) Siamo stati in quell'area diverse volte due anni fa e non ho né sentito né sperimentato (per fortuna) niente di simile. Ovviamente abbiamo sempre lasciato il camper lì di giorno per andare a Spello. Forse i rischi aumentano se vai lì e ti trovi da solo. Quando ci siamo stati noi c'erano sempre anche diversi altri camper. Se ti venisse il dubbio... potresti provare a regolarti sulla base di questo.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/09/2010 10:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando lascio il camper in sosta smonto tutto televisione, radio, decoder, monitor della retromarcia, antenna satellitare, impianto di condizionamento. In una borsa a parte mia moglie mette dentro tuttii vestiti e la biancheria. La macchina fotografica e la videocamera quella non la porto la lascio a casa perchè ho paura che la rubano (ho il problema però che non ho una foto ricordo dei posti visitati)Inoltre quello che più mi assilla è il problema del frigo non riusciamo proprio ne a smontarlo ne a trasportarlo però il prossimo viaggio ora che ci penso potrei svuotarlo e mettere il tutto in una borsa frigo all'interno di uno zaino che poi metterò sulle spalle. [;)][;)][;)]Sto scherzando, ma come si fa a decidere l'oggetto più importante?
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 22/09/2010 18:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 23/09/2010 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi dopo due anni la situazione è ancora quella! Spello non mi vede più vi consiglio davvero di cuore per la notte se nel fine settimana di trasferirvi in altro punto sosta. Vi dico solo che la porta della cellula non potevo aprirla per quanto si era parcheggiata vicina una vettura infilatasi tra il mio ed un altro camper... Non solo rumorosa...direi anche piuttosto pericolosa..ed il tutto a pagamento! Ma scherziamo! Marcello