CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

furti sosta Spello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 21/09/2010 alle: 22:37:35
Salve, ho letto che negli anni scorsi ci sono stati dei furti ai camper parcheggiati, in pieno giorno, nell'ottima (per la visita alla città)area di sosta di Spello, tra l'altro a pagamento. Voi avete notizie recenti? Sono stati presi provvedimenti dagli organi competenti per prevenire, ovviamente nei limiti del possibile, tali fenomeni? paolo
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 22/09/2010 alle: 10:52:09
Ciao, non ho sentito niente di simile, in umbria fatto spesso sosta libera senza problemi, comunque mai lasciare oggetti di valore in camper anche in sosta custodita[;)]
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 22/09/2010 alle: 11:58:28
Io ho avuto occasione di sostarci a Giugno, ma non ho sentito dire niente del genere....questo non vuol dire che non sia capitato quello che dici tu...la zona è tranquilla, proprio vicino al paese, accanto al Campo Sportivo Comunale (per cui anche abbastanza frequentata!)... E' vero anche che, potenzialmente, tutte le aree di sosta possono essere a rischio furti...[:(!] Comunque, all'occorrenza, una bella mazza da baseball sempre pronta, è bene tenerla! Come si dice: prevenire è meglio che curare! Saluti.
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 12:56:08
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 21/09/2010  22:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao primipiattista ;-) Siamo stati in quell'area diverse volte due anni fa e non ho né sentito né sperimentato (per fortuna) niente di simile. Ovviamente abbiamo sempre lasciato il camper lì di giorno per andare a Spello. Forse i rischi aumentano se vai lì e ti trovi da solo. Quando ci siamo stati noi c'erano sempre anche diversi altri camper. Se ti venisse il dubbio... potresti provare a regolarti sulla base di questo.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 22/09/2010 alle: 13:22:01
Purtroppo io invece ne ho sentito parlare... Non specificatamente dell'area sosta di Spello ma nella vicina Bevagna. La sosta di Spello in cambio non mi vedrà mai più..peccato! E' a pagamento e finqui tutto ok...ma la notte dei fine settimana è assurdamente lasciata aperta alle auto, non paganti, che vi si parcheggiano ovunque per recarsi alla limitrofa discoteca.. Tutto inizia verso l'una di notte... Verso le 3, le 4 gli avventori ne escono alcuni alticci, altri ubriachi e rumorosi creando un baccano inimmagginabile. Altri mi hanno parlato di problemi di ordine pubblico durante lo svolgersi delle partite di calcio.. Hanno scelto proprio un posto del cavolo , lasciatemelo dire, per l'area sosta. A Bevagna invece, posto incantevole, mi hanno parlato di un furto subito da un camper al quale, in assenza dei proprietari, vi si era affiancato un Rimor su meccanica Mercedes.. Partito il Rimor tornano i proprietari e se lo trovano svuotato.. Ora sinceramente vorrei tornarci in occasione della spremitura dell'olio novello..prevista per Novembre... Una telefonatina al Maresciallo della locale stazione dei Carabinieri penso proprio di farla.. Per il resto mai avuto problemi in tutta la meravigliosa Umbria. Marcello
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Roma
Camping Roma
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Previous Next
peppotto
peppotto
-
Inserito il 22/09/2010 alle: 18:27:19
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/09/2010  10:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io quando lascio il camper in sosta smonto tutto televisione, radio, decoder, monitor della retromarcia, antenna satellitare, impianto di condizionamento. In una borsa a parte mia moglie mette dentro tuttii vestiti e la biancheria. La macchina fotografica e la videocamera quella non la porto la lascio a casa perchè ho paura che la rubano (ho il problema però che non ho una foto ricordo dei posti visitati)Inoltre quello che più mi assilla è il problema del frigo non riusciamo proprio ne a smontarlo ne a trasportarlo però il prossimo viaggio ora che ci penso potrei svuotarlo e mettere il tutto in una borsa frigo all'interno di uno zaino che poi metterò sulle spalle. [;)][;)][;)]Sto scherzando, ma come si fa a decidere l'oggetto più importante?
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 22/09/2010 alle: 23:17:29
Grazie a tutti! E' chiaro che la possibilità di subire un furto è sempre presente,in qualsiasi luogo e momento (soprattutto nelle grandi città dove è obbligo,secondo me,lasciare il camper in un'area custodita), ma aver sentito da alcuni di voi che non si sono ripetuti episodi spiacevoli nell'area di Spello (io ho appreso del furto da questo diario https://www.camperonline.it/dia... ) mi tranquillizza, per cui....via libera ai "primi piatti" di Foligno e poi visita a Spello! Ciao Cubetto, saluti,paolo
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 23/09/2010 alle: 13:07:56
Ricordo di aver visto in un vecchio post, mentre cercavo info sull'infiorata di Spello, che uno di noi aveva subito un intrusione nel proprio camper. Diceva ovviamente di fare attenzione. Ciao Gianluca.
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 23/09/2010 alle: 19:18:49
grazie delle risate che mi sono fatta leggendo il tuo scritto, divertentissimo[:D], ogni tanto si trova il motivo x giustificare una passeggiata nel forum
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 22/09/2010  18:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 23/09/2010 alle: 21:37:46
io ci sono stato in agosto per una sagra avuto problemi con il parchimetro per il giorno ok. ma alla sera anche se avevo pagato sono andato via causa il troppo rumore di un locale adiacente al parcheggio che inoltre si era riempito di auto nonostante sia solo per i camper e i vigili dove sono o solo a vedere se noi paghiamo al giorno.va bè.[:(]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 23/09/2010 alle: 21:59:22
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 23/09/2010  21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi dopo due anni la situazione è ancora quella! Spello non mi vede più vi consiglio davvero di cuore per la notte se nel fine settimana di trasferirvi in altro punto sosta. Vi dico solo che la porta della cellula non potevo aprirla per quanto si era parcheggiata vicina una vettura infilatasi tra il mio ed un altro camper... Non solo rumorosa...direi anche piuttosto pericolosa..ed il tutto a pagamento! Ma scherziamo! Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link