quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 05/09/2012 09:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che la recinzione servirebbe soltanto a spostare il problema all'esterno !
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 05/09/2012 10:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa è, ma non è che stiamo tutto il giorno chiusi in camper. La maggior parte di noi usano in camper come appoggio e poi girano il paese vicino, ho capito che l'area sarà sicura, ma se appena metto fuori il piede ci sono spacciatori o nomadi che rubano lascia perdere. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 05/09/2012 09:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bottastra, posso sapere qual'è quest'area? Grazie Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 05/09/2012 11:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il timore di essermi sbagliato sulla località, perchè sto tentando di trovare maggiori informazioni su quell'area, ma non sto riuscendo a localizzarla. Mi sorge, quindi, il dubbio che non forse non era proprio a Senigallia, ma in una località della zona. Forse, ma non vorrei sbagliare ancora, è a Pesaro. Ricordo che si trova nei pressi di una caserma ed a ridosso di un parco pubblico (o, comunque, qualcosa del genere).
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 04/09/2012 15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non entro nel merito della convenienza economica e delle caratteristiche dell'area di cui si parla. Volevo tuttavia segnalarti che il sindaco non puó "affidarti in concessione" l'area a trattativa diretta, pena una serie infinita di ricorsi al TAR e multe salate dall' autorità di vigilanza dei contratti pubblici. Il comune deve adottare una procedura ad evidenza pubblica come da vigente normativa. d.lgs 163/2006. In caso contrario rischi di impelagarti in una diatriba legale senza fine con spreco di tempo e denaro. Saluti Max
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 06/09/2012 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ciò che affermi però forse la gara il sindaco l'ha già fatta e non è stata depositata alcuna offerta (già in sede di presentazione di un'offerta bisogna cominciare a spendere per la presentazione della documentazione corredata dalla garanzia fidejussoria provvisoria al 2% dell'importo di gara) e quindi la P.A. può individuare un soggetto adeguato bypassando una selezione comparativa. Inoltre ricordo che il D.lgs. 163/2006 consente l'affidamento diretto degli incarichi per importi non superiori ai € 40.000 al netto dell'IVA e, in questo caso, credo che potremmo rientrare in questa fattispecie. Detto ciò, premettendo che non ho idea di quanto possa rendere un'AA e in particolare quella in argomento, una soluzione ragionevole per le parti sarebbe quella di dare in concessione gratuita l'area al richiedente per un periodo limitato di tempo chiedendo in cambio gli investimenti necessari per il suo funzionamento che, alla fine del mandato, rimarranno di proprietà comunale. Saluti GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 07/09/2012 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non mollare subito, aspetta, chiedi, senti cosa ti propongono, fintanto che non devi tirare fuori un soldo non hai niente da perdere salvo il tuo tempo. Facci sapere. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga