CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gropparello smemorata... ma un Sindaco...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 177
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:22:00
quote:Originally posted by Gropparello blue] ma che bel disegno... ma come cavolo fai a riportarlo? forse dal tuo sito? non credo, sono andato a visitarlo ma non sono riuscito a "rubarti" un disegno abbastanza bello da rappresentare la vostra (...attenzione... vostra al plurale... non vostra alla "vecchia maniera") gentilezza che, leggo, mi state, bontà vostra, riservando. Buona notte a tutti[/blue]>
> ...è molto semplice inserire immagini qui su Col, basta caricarle su qualche sito di Hosting, un sito che ci conceda dello spazio, magari gratuito... Il sito che va per la maggiore è http://www.imageshack.us/ dove con alcuni semplici comandi si carica l'immagine per poi riportare qui solo un link (l'ultimo in fondo alla pagina di Imageshack) e metterlo tra i comandi che appaiono schiacciando l'undicesimo pulsante grigio posto nella maschera di inserimento di Col (quello con montagne e sole)... Una cosa piu difficile a spiegare che a farsi... Schiacciando col tasto destro sull'immagine e scegliendo "proprietà" si vedrà poi da dove è stata inserita l'immagine... Un saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:13:46
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by babbiona
quote:Originally posted by maurito54
[quote]Originally posted by babbiona
... perche non leggo da nessuna parte scusate ma vi rendiamo i soldi ..... >
> Questa richiesta, soprattutto a questo punto, la trovo non solo inutile {è una questione di principio, non sono i 10€}, quanto fuori luogo, se non addirittura arrogante, senza contare che poi sarebbe anche impossibile. [quote] Ok tutto bello, la prima volta che un sindaco si scusa, ma se si scusa e perché l'errore e loro del suo comune, per cui se loro errano loro devono oltre le scuse rendere i soldi a chi non doveva pagare perché il cartello era coperto PUNTO, il resto sono solo belle parole ma i soldi rimangono in tasca loro , 1€ oppure 100 € che siano. saluti
>
> Ti consiglio di intraprendere immediatamente un'azione legele coinvolgendo i migliori avvocati con relativa richiesta per danni morali!!!! Ma lasa steeeeeer
>
> Mi sembra di sognare, ma perchè ti ostini con questa faciloneria sfottendo chi non la pensa come te. Per prima cosa ti auguro che non succeda mai a te di pagare ingiustamente per un errore altrui, mi piacerebbe veramente vedere le battute che ti vengono in quel momento... Nel cercare di risolvere questa questione, di fronte all'evidente errore dell'amministrazione, prima si dovevano restituire i soldi estorti e se ciò non fosse più possibile (cosa a cui io non credo) si poteva che ne so... invitare gratuitamente gli equipaggi un weekend, magari in concomitanza con una festa del paese, ma questo si è sempre evitato di parlarne[;)] Poi ben vengano le scuse. Sul fatto che il Sindaco si sia esposto in prima persona per cercare di spiegare l'accaduto nulla da eccepire. Gian
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/11/2008 alle: 08:24:53
Dovrei forse pensare come gli altri solo perchè lo hai deciso tu ??? Mi piacerebbe di capire se tutti questi signori a cui sono stati ESTORTI ben 10 Euro, dimostrano tanto accanimento quando vedono un' auto pargheggiata negli spazi riservati agli invalidi senza averne nessun diritto oppure un grosso SUV che occupa tutto il marciapiede. In questi casi c'è qualcuno che va dai carabinieri??? Io sono abituato a dare una giusta scala di valori a tutte le cose e tutto questo mi sembra decisamente sproporzionato e per ultimo, ti sei chiesto quanto può costare la restuzione dei 10 euro "estorti"? Saluti Aldo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:06:05
Caro Rataplan ribadisco che sono andato dai carabinieri non per la gravità del caso, ma perchè era l'unica autorità pubblica che potesse essere presente la domenica pomeriggio, se non sarei andato in comune!! Poi se vuoi pensarla a tuo modo ok, ma almeno valuta tutti gli aspetti: inoltre preciso che io sono uno di quelli che più volte ha chiamato i vigili quando vedevo un parcheggio disabili occupato indebitamente (sarà che mio fratello è su una sedia rotelle con l'osso del collo rotto), e son uno di quelli che quando vede una "ingiustizia" (e capiscimi...) vado a segnalarlo o faccio di tutto per parlare col trasgressore Ora hai capito che non sono uno di quelli che se ne fregano. Quindi scusa se ho pagato subito, ma se ho cercato di far valere i miei diritti.......qualcuno mi aveva detto che viviamo in una repubblica in cui vige la democrazia. Quindi non penso che si deva criminalizzare o sfottere uno che sta solo chiedendo ciò che è giusto, e lo dimostra il fatto che se uno avesse voglia , davanti ad un giudice di pace otterresti il rimborso del tutto e non solo le parole: quindi mi spieghi cosa vi è di sbagliato nel volere ciò che è giusto??.....ahhh si ma sono solo 10 euro......[B)][B)][B)]
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:23:39
quote:Originally posted by obaoba
Caro Rataplan ribadisco che sono andato dai carabinieri non per la gravità del caso, ma perchè era l'unica autorità pubblica che potesse essere presente la domenica pomeriggio, se non sarei andato in comune!! Poi se vuoi pensarla a tuo modo ok, ma almeno valuta tutti gli aspetti: inoltre preciso che io sono uno di quelli che più volte ha chiamato i vigili quando vedevo un parcheggio disabili occupato indebitamente (sarà che mio fratello è su una sedia rotelle con l'osso del collo rotto), e son uno di quelli che quando vede una "ingiustizia" (e capiscimi...) vado a segnalarlo o faccio di tutto per parlare col trasgressore Ora hai capito che non sono uno di quelli che se ne fregano. Quindi scusa se ho pagato subito, ma se ho cercato di far valere i miei diritti.......qualcuno mi aveva detto che viviamo in una repubblica in cui vige la democrazia. Quindi non penso che si deva criminalizzare o sfottere uno che sta solo chiedendo ciò che è giusto, e lo dimostra il fatto che se uno avesse voglia , davanti ad un giudice di pace otterresti il rimborso del tutto e non solo le parole: quindi mi spieghi cosa vi è di sbagliato nel volere ciò che è giusto??.....ahhh si ma sono solo 10 euro......[B)][B)][B)] >
> Ma certo, sarebbe anche GIUSTO "intasare" un giudice di pace per cose del genere!!! e casomai fare 100 km per recarsi da quel giudice.L'importante è avere ragione. Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 24/11/2008 alle 12:28:24
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:28:22
...Mi piacerebbe di capire se tutti questi signori a cui sono stati ESTORTI ben 10 Euro, dimostrano tanto accanimento quando vedono un' auto pargheggiata negli spazi riservati agli invalidi senza averne nessun diritto oppure un grosso SUV che occupa tutto il marciapiede. >
> Ma che ne sai tu? perchè supponi e lanci sentenze? Ma chi ti dice che non esistono persone che si impegnano a costo di apparire "ridicoli" segnalando questi comportamenti come capita in un qualsiasi paese civile?
ti sei chiesto quanto può costare la restuzione dei 10 euro "estorti"? Saluti Aldo >
> Vedi non leggi o fai finta di non capire. Ho scritto che ci sono mille modi per sistemare la questione anche senza restituire il "mal tolto" ne ho suggerito uno ma chi a cuore e capisce l'importanza del nostro turismo ne può trovare altri mille. Continui con il tuo tono di sufficenza, limitandoti a non considerare un valore 10 euro, ti ricordo che adottando un bambino in africa con quella cifra mangia un mese. Ciao a tutti Gian
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:30:57
quote:Originally posted by giancostanco
... di pagare ingiustamente per un errore altrui, mi piacerebbe veramente vedere le battute che ti vengono in quel momento... >
> Qui ci stiamo dimenticando un piccolo particolare, quel parcheggio era ed è a pagamento e l'avresti ugualmente pagato, pertanto è solo in un secondo momento che si è scoperto il cartello coperto (causa una dimenticanza!). Finché non si è saputo nulla, era giusto pretendere almeno un chiarimento, più che una restituzione. Ora che il Sig. Sindaco ha chiarito il fatto e si è anche scusato, chiedere il rimborso lo trovo sbagliato, oltre che difficile, se non più dispendioso, ma ovviamente ognuno è libero di intraprendere qualsiasi azione che crede più vantaggiosa. Vorrei prendere spunto da PinkPauly che ha avuto una splendida idea: Chiunque si senta defraudato, ne stampi una copia (una sola però!) [:)] x Gropparello Ti ringrazio dei complimenti, ma quel disegno non l'ho fatto io, l'ho trovato in internet, per riportare qui un disegno esterno o trovato in rete, basta copiare l'indirizzo dell'immagine, cliccare l'icona gialla sopra e incollare il link. Bye
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:50:43
quote:Originally posted by obaoba
Caro Rataplan ribadisco che sono andato dai carabinieri non per la gravità del caso, ma perchè era l'unica autorità pubblica che potesse essere presente la domenica pomeriggio, se non sarei andato in comune!! Poi se vuoi pensarla a tuo modo ok, ma almeno valuta tutti gli aspetti: inoltre preciso che io sono uno di quelli che più volte ha chiamato i vigili quando vedevo un parcheggio disabili occupato indebitamente (sarà che mio fratello è su una sedia rotelle con l'osso del collo rotto), e son uno di quelli che quando vede una "ingiustizia" (e capiscimi...) vado a segnalarlo o faccio di tutto per parlare col trasgressore Ora hai capito che non sono uno di quelli che se ne fregano. Quindi scusa se ho pagato subito, ma se ho cercato di far valere i miei diritti.......qualcuno mi aveva detto che viviamo in una repubblica in cui vige la democrazia. Quindi non penso che si deva criminalizzare o sfottere uno che sta solo chiedendo ciò che è giusto, e lo dimostra il fatto che se uno avesse voglia , davanti ad un giudice di pace otterresti il rimborso del tutto e non solo le parole: quindi mi spieghi cosa vi è di sbagliato nel volere ciò che è giusto??.....ahhh si ma sono solo 10 euro......[B)][B)][B)] >
> Ma certo, sarebbe anche GIUSTO "intasare" un giudice di pace per cose del genere!!! e casomai fare 100 km per recarsi da quel giudice.L'importante è avere ragione. Saluti Aldo
>
> vabbè mi spiace ma vedo cha allora non leggi e consideri gli interventi altrui...fa lo stesso. Buona Giornata a tutti
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:56:43
Premesso che mi ha fatto (sinceramente) molto piacere leggere gli interventi del Sig. Sindaco di Gropparello , con riferimento al mio intervento nel 3D https://www.camperonline.it/ind... mi permetto di rivolgergli una domanda : a Gropparello per i camper esistono ANCHE parcheggi gratuiti ? Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente, Ivano.id="blue">
17
Gropparello
Gropparello
21/11/2008 20
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:04:04
quote:Originally posted by IvanoPP
Premesso che mi ha fatto (sinceramente) molto piacere leggere gli interventi del Sig. Sindaco di Gropparello , con riferimento al mio intervento nel 3D https://www.camperonline.it/ind... mi permetto di rivolgergli una domanda : a Gropparello per i camper esistono ANCHE parcheggi gratuiti ? Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente, Ivano.id="blue"> Ciao, a Gropparello gli unici parcheggi a pagamento sono quelli (due) che conoscete. Sono a pagamento perchè illuminati, asfaltati, dotati di acqua potabile, possibilità di lavaggio e scarico. Stiamo ricevendo i preventivi per istallare le prese energia elettrica per consentire anche la ricarica delle batterie e spero che per la prossima stagione siano funzionati. Nei periodi di grande affluenza, solo dopo l'emissione di una mia apposita ordinanza, viene aperto a pagamento (...sempre che ci si ricodi di mettere l'avviso....) anche quello vicino alla Chiesa e Caserma dei Carabinieri (Via IV Novembre) ove di norma è vietato il parcheggio per voi camperisti. Il divieto in tale area è dovuto alla necessità per i miei Cittadini di poter andare comodamente a Messa, all'Ufficio postale, dai Carabinieri e all'unico supermercatino esistente in paese. Su tale area inoltre vengono tenute rappresentazioni teatrali (commedie dialettali), cicli cinematrogrfafici, la spremitura delle olive (a proposito l'anno prossimo dovremmo avere pronto il rpimo olio certificato della Provincia di Piacenza (Terre di Gropparello) e varie altre feste e quindi sarebbe stato un "disastro" regolamentare diversamente tale area. A Gropparello (ed anzi in tutto il territorio del Comune che è lungo 27 km, superficie 56 KM, disposto su tre vallate e con il territorio che va dai 175 slm a 1099 slm), per mia scelta, non esiste alcun parcheggio a pagamento per auto o moto. I parcheggio sono tutti liberi e senza limitazioni di durata della sosta( senza disco orario). I Camper possono parcheggiare ovviamente in zone diverse da quelle a pagamento (ad esempio al Castello c'è un ampio parcheggio) e in tutte le zone dove la "mole" dei votri mezzi non sia tale da creare pericolo o da rendere impossibile l'accesso ad altri veicoli ma, altrettanto ovviamente, il parcheggiare "liberamente" non da il diritto di scaricare rifiuti o altro nè di approvigionasi dell'acqua nè, tanto meno, di fare campeggio che come sapete è cosa assai diversa. Scusa la lunghezza della risposta ma intanto approfitto per fare marketing del mio territorio. Armando id="blue"> >
>
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:33:16
quote:Originally posted by Gropparello
... a Gropparello gli unici parcheggi a pagamento sono quelli (due) che conoscete. Sono a pagamento perchè illuminati, asfaltati, dotati di acqua potabile, possibilità di lavaggio e scarico. Stiamo ricevendo i preventivi per istallare le prese energia elettrica per consentire anche la ricarica delle batterie e spero che per la prossima stagione siano funzionati. >
> Tutti sappiamo benissimo le varie diatribe che ogni giorno troviamo, nella realtà e sul forum di Col, riguardo il "parcheggio libero", io stesso sono un sostenitore di questo tipo di sosta, però devo riconoscere che è ben diverso pagare per una sosta senza null'altro in cambio, piuttosto che pagare per un'area illuminata, con acqua e scarico ed adesso arriverà anche la corrente ed io stesso prediligerei quella a pagamento, se altrove diventerei ingombrante e/o pericoloso. Sono sempre più convinto che il Sig. Sindaco sappia bene il fatto suo, sarà per la sua militanza con i motociclisti che ha ben recepito le minime esigenze che un camperista potrebbe avere nel suo territorio, sarà che è di suo una Persona ben dotata di quel minimo di veggenza che un Amministratore pubblico dovrebbe avere, fatto sta che ci sta dimostrando come un'Amministrazione attenta sa far fronte (per quanto gli gli è possibile, anche con i fondi limitati!) alle prime necessità dei cittadini che transitano dal suo Comune. E' chiaro che purtroppo la perfezione non esiste, da nessuna parte, neanche in quei camperisti che tali non sono, visto l'ardire di scaricare ovunque o comportarsi in modo incivile, recando così un grave danno, non solo al Comune che li sta ospitando, ma all'immagine intera di tutta la categoria, se non anche verso chi si premura di accoglierci in modo degno e civile. Grazie ancora Sig. Sindaco. [:)] Bye
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:55:54
quote:Originally posted by Gropparello
quote:Originally posted by IvanoPP
Premesso che mi ha fatto (sinceramente) molto piacere leggere gli interventi del Sig. Sindaco di Gropparello , con riferimento al mio intervento nel 3D https://www.camperonline.it/ind... mi permetto di rivolgergli una domanda : a Gropparello per i camper esistono ANCHE parcheggi gratuiti ? Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente, Ivano.id="blue"> Ciao, a Gropparello gli unici parcheggi a pagamento sono quelli (due) che conoscete. Sono a pagamento perchè illuminati, asfaltati, dotati di acqua potabile, possibilità di lavaggio e scarico. Stiamo ricevendo i preventivi per istallare le prese energia elettrica per consentire anche la ricarica delle batterie e spero che per la prossima stagione siano funzionati. Nei periodi di grande affluenza, solo dopo l'emissione di una mia apposita ordinanza, viene aperto a pagamento (...sempre che ci si ricodi di mettere l'avviso....) anche quello vicino alla Chiesa e Caserma dei Carabinieri (Via IV Novembre) ove di norma è vietato il parcheggio per voi camperisti. Il divieto in tale area è dovuto alla necessità per i miei Cittadini di poter andare comodamente a Messa, all'Ufficio postale, dai Carabinieri e all'unico supermercatino esistente in paese. Su tale area inoltre vengono tenute rappresentazioni teatrali (commedie dialettali), cicli cinematrogrfafici, la spremitura delle olive (a proposito l'anno prossimo dovremmo avere pronto il rpimo olio certificato della Provincia di Piacenza (Terre di Gropparello) e varie altre feste e quindi sarebbe stato un "disastro" regolamentare diversamente tale area. A Gropparello (ed anzi in tutto il territorio del Comune che è lungo 27 km, superficie 56 KM, disposto su tre vallate e con il territorio che va dai 175 slm a 1099 slm), per mia scelta, non esiste alcun parcheggio a pagamento per auto o moto. I parcheggio sono tutti liberi e senza limitazioni di durata della sosta( senza disco orario). I Camper possono parcheggiare ovviamente in zone diverse da quelle a pagamento (ad esempio al Castello c'è un ampio parcheggio) e in tutte le zone dove la "mole" dei votri mezzi non sia tale da creare pericolo o da rendere impossibile l'accesso ad altri veicoli ma, altrettanto ovviamente, il parcheggiare "liberamente" non da il diritto di scaricare rifiuti o altro nè di approvigionasi dell'acqua nè, tanto meno, di fare campeggio che come sapete è cosa assai diversa. Scusa la lunghezza della risposta ma intanto approfitto per fare marketing del mio territorio. Armando id="blue"> >
>
>
> [:(] si si è già a livello dell'utente medio del forum...[B)][B)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:01:48
Ciao, a Gropparello gli unici parcheggi a pagamento sono quelli (due) che conoscete. Sono a pagamento perchè illuminati, asfaltati, dotati di acqua potabile, possibilità di lavaggio e scarico. .........illuminato e asfaltato...ergo ogni parcheggio delle nostre città dovrebbe essere a pagamento....per il camper service: e una colonnina con le monete per avere acqua...no???[:D][:D] id="red"> Nei periodi di grande affluenza, solo dopo l'emissione di una mia apposita ordinanza, viene aperto a pagamento (...sempre che ci si ricodi di mettere l'avviso....) anche quello vicino alla Chiesa e Caserma dei Carabinieri (Via IV Novembre) ove di norma è vietato il parcheggio per voi camperisti. .....qui Ivano forse ha da dire qualcosa....non saremo mica al solito divieto illegittimo....[:D][:D][:D][:D] id="red"> Scusa la lunghezza della risposta ma intanto approfitto per fare marketing del mio territorio. anche mia figlia all'asilo fa così![:D][:D]id="red"> Armando [/blue] [/quote] [/quote]

Modificato da obaoba il 24/11/2008 alle 15:03:15
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:13:51
SANTO SUBITO...id="size6"> Lo vedo come il Buon Pastore, le pecorelle le sa tenere a bada in modo meraviglioso!!! Diciamocelo chiaro, non vi viene la voglia di spedirne altri dieci di euro? Un Sindaco così è un valore aggiunto per un paese, sa promettere, sa capire, sa dire la Sua con forza quando serve, sa glissare quando conviene...insomma, sarebbe da fare dei copia/incolla nei nostri comuni... Un applauso... altro che marketing, qui si rasenta la circonvenzione di incapace!!![:D][:D][:D] Un saluto, Gianniid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:36:51
quote:Originally posted by PinkPauly
SANTO SUBITO...id="size6"> Lo vedo come il Buon Pastore, le pecorelle le sa tenere a bada in modo meraviglioso!!! Diciamocelo chiaro, non vi viene la voglia di spedirne altri dieci di euro? Un Sindaco così è un valore aggiunto per un paese, sa promettere, sa capire, sa dire la Sua con forza quando serve....

clikka

id="red">id="size6">, sa glissare quando conviene...insomma, sarebbe da fare dei copia/incolla nei nostri comuni... Un applauso... altro che marketing, qui si rasenta la circonvenzione di incapace!!![:D][:D][:D] Un saluto, Gianniid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple"> >
>

Modificato da obaoba il 24/11/2008 alle 15:38:57
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:51:48
[}:)][}:)][}:)] E' proprio vero che il mondo è bello perché è avariato...[:(] Purtroppo noi i colleghi camperisti non ce li possiamo scegliere.[xx(]
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:53:20
...che caduta di stile. Stai attento caro Sindaco si sta cercando un pretesto per poterti nuovamente "attaccare". Ti esprimo nuovamente il mio apprezzamento come credo quello della maggior parte dei lettori, ma ritengo opportuno, a questo punto, per il bene del tuo Comune, uscire dalla discussione e lasciarla ai "professionisti" del forum. Ciao Carlo.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:08:45
quote:Originally posted by 1dic2risp
[}:)][}:)][}:)] E' proprio vero che il mondo è bello perché è avariato...[:(] Purtroppo noi i colleghi camperisti non ce li possiamo scegliere.[xx(] >
> Quoto e Riquoto, pensa che sono quelli che pensano di avere solo cose insegnare!!!!! e che perseguono la verità e la giustizia!!!! Saluti Aldo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:10:37
[quote]Originally posted by calapile
...che caduta di stile. Stai attento caro Sindaco si sta cercando un pretesto per poterti nuovamente "attaccare". Ti esprimo nuovamente il mio apprezzamento come credo quello della maggior parte dei lettori, ma ritengo opportuno, a questo punto, per il bene del tuo Comune, uscire dalla discussione e lasciarla ai "professionisti" del forum. Ciao Carlo. [/quote Rovinosa caduta di stile, il circolo dei sapienti colpisce ancora!!!! Saluti Aldo
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:27:16
armando.....mozione d'ordine....[:D] occhio che, come vedi, stanno cominciando le sabbie mobili [}:)][;)] d'altronde il mondo dei camperisti (e questo forum che raccoglie comunque la parte "più attenta") è una rappresentazione quasi esatta della realtà di ogni giorno, ce n'è per tutti i gusti... ciao gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link