In risposta al messaggio di sheitan56 del 29/11/2019 alle 23:22:56C'è la strada normale ma te la sconsiglio a meno che non hai tanto tempo e tanta pazienza. In autostrada dal confine stai circa un ora. Per strada normale in un ora non arrivi nemmeno a Postumia,
Salve, preso nota delle varie possibilità di sosta, volevo sapere se da confine italiano a Lubiana bisogna necessariamente fare la vignetta o è percorribile anche via statale?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 30/11/2019 alle 13:14:59Immaginavo, a sto punto visto devo prendere la vignetta settimanale, tanto vale fare prima anche perché inverno (pensavo fosse come la E61 verso Fiume che è bella e panoramica).
C'è la strada normale ma te la sconsiglio a meno che non hai tanto tempo e tanta pazienza. In autostrada dal confine stai circa un ora. Per strada normale in un ora non arrivi nemmeno a Postumia,
In risposta al messaggio di sheitan56 del 30/11/2019 alle 13:57:53Da Lubiana se hai la vignetta e sei goloso puoi andare a Troi*ne poco fuori verso nord dove fanno dei kraphfen da mezzo chilo e altra mega pasticceria. Non mi fa scrivere il paese per intero, metti una A al posto dell'asterisco
Immaginavo, a sto punto visto devo prendere la vignetta settimanale, tanto vale fare prima anche perché inverno (pensavo fosse come la E61 verso Fiume che è bella e panoramica). Avendo la vignetta ne approfitto poi per fare un salto verso il mare (il lago di Bled già visitato).
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 30/11/2019 alle 14:10:40Credo di poter confermare. Il nome esatto dovrebbe essere TROJANE ? Se si, le coord. sono : N 46°11'18.16" E 14°53'02.36"...me le ero segnate x fermarmi andando ad est, ma mi ci si è messa la sf..a ed ho dovuto saltare. Quello che mi spiace di più è aver saltato l'assaggio del goulash di Jana...,ma non metto limite alla divina provvidenza ! Tornando ai maxikraphen ne ho letto bene in diversi diari. Buoni km,
Da Lubiana se hai la vignetta e sei goloso puoi andare a Troi*ne poco fuori verso nord dove fanno dei kraphfen da mezzo chilo e altra mega pasticceria. Non mi fa scrivere il paese per intero, metti una A al posto dell'asterisco
In risposta al messaggio di galelo del 30/11/2019 alle 17:19:06Si le coordinate sono queste: 46°11'16.8"N 14°52'58.9"E - 46.188000, 14.883038
Credo di poter confermare. Il nome esatto dovrebbe essere TROJANE ? Se si, le coord. sono : N 46°11'18.16 E 14°53'02.36...me le ero segnate x fermarmi andando ad est, ma mi ci si è messa la sf..a ed ho dovuto saltare.Quello che mi spiace di più è aver saltato l'assaggio del goulash di Jana...,ma non metto limite alla divina provvidenza ! Tornando ai maxikraphen ne ho letto bene in diversi diari. Buoni km, galelo
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"