CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

In quanti sul Garda l'1 e 2 Maggio?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2021 alle: 17:00:24
le riflessioni che emergono da questi post ci portano a comprendere che l'offerta di soste per gli RV, soprattutto nel caso di campeggi ancora chiusi o parzialmente chiusi, è decisamente insufficiente nei luoghi turistici più gettonati.
Chissà che qualche amministratore pubblico e/o nuovi investitori ci facciano un pensierino...

Carlo

Modificato da carcat il 28/04/2021 alle 17:01:03
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 18:12:34
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2021 alle 18:06:12

Piccolo sondaggio per il we liberi tutti in confronto a questo del 25 riservato ai solo veneti lombardi ( se ho letto bene i dcm )  ? Peschiera ? Mozambano ? 
Avevo pensato anch' io a Peschiera ma, vedendo come vanno le cose, intese come   "liberi tutti" c' ho rinunciato e rimandato ad altri fine settimana...magari più sicuri.             Alpinalf
alpinalf
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 19:13:16
Notizie da Chioggia uno completo altri frequentati cosi pure a Sottomarina buona presenza gia da ieri ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2021 alle: 19:43:00
Meglio andare in zone spartane, occorre fantasia, altrimenti domenica pomeriggio sarà panico.
Restate sani

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2021 alle: 21:22:09
Dimenticavo che questo lunedì da Bolzano in su ,tutto il mondo germanico fa festa e la germania ha aperto le ""gabbie""gli operatori sul garda si fregano le mani finalmente il turismo si muove E tutto il giorno che dalla val venosta scendono camper roulotte targati D A qualche ma pochi CH
Quindi dimenticatevi Peschiera e pure Mozambano
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2021 alle: 08:52:02
Vengo dal camping la Quercia (Lazise). Struttura eccezionale, stupenda ed organizzatissima, dove non sempre è facile trovare posto, ma la situazione era abbastanza tranquilla e con moltissimi posti vuoti. Si aspettano più movimento dalla settimana entrante, e per circa una settimana, ma probabilmente non come sempre. Eviterei di andare la settimana entrante, poi tutto dovrebbe tornare un po' più tranquillo.  In ogni caso, confermo quanto detto da Salito. Sono quasi tutti tedeschi, austriaci e svizzeri.  In tutto il camping ho visto pochissimi italiani ed è stato impossibile scambiare due chiacchiere con qualcuno. I tedeschi non mi sono sembrati molto loquaci. A Peschiera/Castelnuovo del Garda, vi segnalo che il camping Gasparina, è ancora chiuso. Non so se aprirà la settimana prossima.

Detto ciò, io sarò di nuovo al Camping la Quercia dal 1° di Giugno... se qualcuno sarà li,  batta un colpo. smiley   

Modificato da Gasoline il 22/05/2021 alle 08:56:11
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2021 alle: 11:19:44
In risposta al messaggio di Gasoline del 22/05/2021 alle 08:52:02

Vengo dal camping la Quercia (Lazise). Struttura eccezionale, stupenda ed organizzatissima, dove non sempre è facile trovare posto, ma la situazione era abbastanza tranquilla e con moltissimi posti vuoti. Si aspettano più
movimento dalla settimana entrante, e per circa una settimana, ma probabilmente non come sempre. Eviterei di andare la settimana entrante, poi tutto dovrebbe tornare un po' più tranquillo.  In ogni caso, confermo quanto detto da Salito. Sono quasi tutti tedeschi, austriaci e svizzeri.  In tutto il camping ho visto pochissimi italiani ed è stato impossibile scambiare due chiacchiere con qualcuno. I tedeschi non mi sono sembrati molto loquaci. A Peschiera/Castelnuovo del Garda, vi segnalo che il camping Gasparina, è ancora chiuso. Non so se aprirà la settimana prossima. Detto ciò, io sarò di nuovo al Camping la Quercia dal 1° di Giugno... se qualcuno sarà li,  batta un colpo.    
...
Non posso commentare il traffico della parte sud del Lago di Garda, ma la zona nord, la domenica te la raccomando.
Due settimane fa, coda da Rovereto sud a Torbole. 15 km di coda.
So che molti tedeschi non provano neanche più a venire sul Garda causa traffico.
Sempre in movimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link