quote:Originally posted by Tizzi65> Io me lo porto spesso con me nello zaino. Ha in permanenza pettorina e guinzaglio e nelle soste (se si è in campeggio) una lunga fune da 10 mt. tra camper e albero/palo, su cui scorre un guinzaglio estensibile da 5 mt....insomma 100m2 a disposizione, per ora non mi fido a lasciarlo libero...troppo giovane e irresponsabile. Quando lo lascio in camper è in compagnia del cane e quindi non ha problemi. Certo tutto chiuso e solo oblò aperti, turbovent con termostato è una buona soluzione per eventuale caldo imprevisto. Li lascio soli per poco tempo comunque.
Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile il ns gatto di 8 mesi farà il suo primo ufficiale viaggio in camper. In macchina è già un veterano. Ho già visto nel forum argomenti simili al mio, ma nessuna risposta dice come vi comportate quando il camper è in sosta e voi siete in giro a visitare qualcosa o in spiaggia. Credo che se il camper è in campeggio non ci sono problemi, ma se non fosse così immagino che per sicurezza gli oscuranti siano abbassati, i finestrini chiusi (tranne magari quello sul tetto), mi domando se il micio non soffrirà .....magari per inesperienza mi faccio dei problemi inutili ! Comunque mi piacerebbe avere qualche consiglio in merito. Grazie a tutti, salutoni Tizzi65 >
quote:Originally posted by mizio04> Troppo bravi, amo e ammiro le persone come voi[;)]
ciao.la nostra micia e' praticamente nata sul camper,e' con noi dopo che l'abbiamo trovata in una busta di plastica vicino ad un cassonetto dell'immondizzia ancora con il cordone ombellicale e noi dopo una settimana partivamo x la francia.quindi dai a biberon anche la notte ci svegliavamo x darle il latte e x mia moglie e come fosse la 3za figlia. >
http://www.gattomania.it/foto.htm
e clicchi su Flash (è il nome del ns micione) lo potrai vedere![:)] Tizzi65