CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

in sosta con il gatto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:30:04
Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile il ns gatto di 8 mesi farà il suo primo ufficiale viaggio in camper. In macchina è già un veterano. Ho già visto nel forum argomenti simili al mio, ma nessuna risposta dice come vi comportate quando il camper è in sosta e voi siete in giro a visitare qualcosa o in spiaggia. Credo che se il camper è in campeggio non ci sono problemi, ma se non fosse così immagino che per sicurezza gli oscuranti siano abbassati, i finestrini chiusi (tranne magari quello sul tetto), mi domando se il micio non soffrirà .....magari per inesperienza mi faccio dei problemi inutili ! Comunque mi piacerebbe avere qualche consiglio in merito. Grazie a tutti, salutoni Tizzi65
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 13/04/2008 alle: 12:31:55
ciao.la nostra micia e' praticamente nata sul camper,e' con noi dopo che l'abbiamo trovata in una busta di plastica vicino ad un cassonetto dell'immondizzia ancora con il cordone ombellicale e noi dopo una settimana partivamo x la francia.quindi dai a biberon anche la notte ci svegliavamo x darle il latte e x mia moglie e come fosse la 3za figlia.nel frattempo le abbiamo imparato quando si esce in camper e quando e' il momento x il guinzaglio di quelli avvolgenti x la passeggiata .ovviamente in sosta oblo aperto e cassettina x i bisogni sempre pulita.testeremo questa estate in sicilia il suo grado di sopportazione al caldo[8D]ciao
ziogas
ziogas
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 12:33:23
quote:Originally posted by Tizzi65
Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile il ns gatto di 8 mesi farà il suo primo ufficiale viaggio in camper. In macchina è già un veterano. Ho già visto nel forum argomenti simili al mio, ma nessuna risposta dice come vi comportate quando il camper è in sosta e voi siete in giro a visitare qualcosa o in spiaggia. Credo che se il camper è in campeggio non ci sono problemi, ma se non fosse così immagino che per sicurezza gli oscuranti siano abbassati, i finestrini chiusi (tranne magari quello sul tetto), mi domando se il micio non soffrirà .....magari per inesperienza mi faccio dei problemi inutili ! Comunque mi piacerebbe avere qualche consiglio in merito. Grazie a tutti, salutoni Tizzi65 >
> Io me lo porto spesso con me nello zaino. Ha in permanenza pettorina e guinzaglio e nelle soste (se si è in campeggio) una lunga fune da 10 mt. tra camper e albero/palo, su cui scorre un guinzaglio estensibile da 5 mt....insomma 100m2 a disposizione, per ora non mi fido a lasciarlo libero...troppo giovane e irresponsabile. Quando lo lascio in camper è in compagnia del cane e quindi non ha problemi. Certo tutto chiuso e solo oblò aperti, turbovent con termostato è una buona soluzione per eventuale caldo imprevisto. Li lascio soli per poco tempo comunque.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 15:20:42
quote:Originally posted by mizio04
ciao.la nostra micia e' praticamente nata sul camper,e' con noi dopo che l'abbiamo trovata in una busta di plastica vicino ad un cassonetto dell'immondizzia ancora con il cordone ombellicale e noi dopo una settimana partivamo x la francia.quindi dai a biberon anche la notte ci svegliavamo x darle il latte e x mia moglie e come fosse la 3za figlia. >
> Troppo bravi, amo e ammiro le persone come voi[;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/04/2008 alle: 18:42:01
Anche noi viaggiamo con cane e gatto al seguito: si fanno compagnia. In sosta, poichè il gatto è un animale molto curioso, gli piace osservare fuori e quindi lasciamo aperte le tendine. La cassettina è nel box doccia. Unico accorgimento se li lasciamo entrambi all'interno è che dobbiamo mettere via il mangiare del gatto, prima di uscire, altrimenti il cagnolone glielo mangia.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:43:02
Grazie per le vostre risposte. Prendo nota dei Vostri suggerimenti che ci torneranno sicuramente utili durante il ponte con il ns micione; l'unico suggerimento che faremo fatica a seguire e' quello di portarlo in un zainetto (anche se ci piacerebbe) in quanto a 8 mesi pesa già 5,4 kg[:p] (non è obeso ma è di razza Maine Coon). Grazie ancora e buoni km Tizzi65[:I]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:56:20
Complimenti per la scelta della razza. Mi auguro di trovarci, un giorno, in sosta vicino a voi per meglio osservarlo. Perchè non inserite una foto?
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 13/04/2008 alle: 23:11:56
[quote]Originally posted by paolo52
Complimenti per la scelta della razza. Mi auguro di trovarci, un giorno, in sosta vicino a voi per meglio osservarlo. Perchè non inserite una foto?
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 13/04/2008 alle: 23:22:50
[quote]Originally posted by paolo52
Complimenti per la scelta della razza. Mi auguro di trovarci, un giorno, in sosta vicino a voi per meglio osservarlo. Perchè non inserite una foto? Non riesco a inserire una foto (sono sicuramente imbranata!)ma se vai sul sito

http://www.gattomania.it/foto.htm

e clicchi su Flash (è il nome del ns micione) lo potrai vedere![:)] Tizzi65
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:37:49
E' bellissimo. Per l'inserimento delle immagini se fai un 'cerca' inserimento foto su "altro" troverai delle spiegazioni, alla pag. 3, molto esaurienti.
17
paperotto
paperotto
23/03/2008 117
Inserito il 15/04/2008 alle: 00:23:33
AIUTO!!!!! Noi invece vogliamo starvi alla larga..... viaggiamo con 3 pappagallini inseparabili,.... non vorremmo vederli tra le fauci delle vostre simpatiche "belve" !!! Ciao
21
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:17:45
Ciao, ti vorrei con il camper proprio vicino vicino, ma non per vedere il tuo gatto ma per rubartelo...io adoro i gatti, però per il momento non posso averlo. Quindi all'occhio che in un momento di ramptus, potrei rubartelo. Dai scherzo. Ciao. Dora
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:27:38
Per Paolo e Dora Se siete nella zona di Candelo, parco della Burcina, insomma nel Biellese per il ponte del 25 aprile o se siete a Venezia per il ponte del primo maggio..........battete un colpo, il micione è a disposizione (non per rubarcelo pero', anzi speriamo sia lui a fare da guardia al camper[}:)] Buoni km a tutti e grazie per i consigli Tizzi65
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link