CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 40
aleandrea07
aleandrea07
26/02/2024 0
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2026 alle: 21:16:27
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche anno, non abbiamo girato molto finora, siamo stati più che altro in campeggio al mare o in montagna..

Ho una domanda per chi si sposta in Agosto... prenotate dei campeggi, oppure "improvvisate"?

Riuscite facilmente a trovare posti dove fermarvi?

Modificato da aleandrea07 il 07/08/2026 alle 23:33:55
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29246
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2026 alle: 21:25:42
In risposta al messaggio di aleandrea07 del 07/08/2026 alle 21:16:27

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche anno, non abbiamo girato molto finora, siamo stati più che altro in campeggio al mare o in montagna.. Ho una domanda per chi si sposta in Agosto... prenotate dei campeggi, oppure improvvisate? Riuscite facilmente a trovare posti dove fermarvi?
quando hai contatato per prenotare ""agosto """
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2917
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2026 alle: 23:21:02
Non lo specifichi ma da quanto scrivi si può dedurre che siete del nord Italia e che siete abituati ad una vacanza rimanendo in un solo posto. Il mio consiglio è provare a vedere se ci sono posti in campeggi o aree sosta (anche se la maggior parte non si possono prenotare) nel Friuli Venezia Giulia. Regione stupenda, poco conosciuta e fortunatamente poco sfruttata per le sue potenzialità. 
Stefano 
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9511
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2026 alle: 05:06:47
Mai prenotato in agosto ,ma di certo non cerco di andare nei posti turistici di massa. In genere in puglia, calabria e sicilia ho sempre trovato da dormire, ma parlo sempre della seconda quindicina e mi sono accontentato di cio' che trovavo. Soggiorni brevi e riparto, no stazionario
Marco alderotti
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 3046
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2026 alle: 13:22:01

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche anno, non abbiamo girato molto finora, siamo stati più che altro in campeggio al mare o in montagna.. Ho una domanda per chi si sposta in Agosto... prenotate dei campeggi, oppure improvvisate? Riuscite facilmente a trovare posti dove fermarvi?
Non ho mai prenotato le mie vacanze in camper.
25 anni sempre in agosto, soprattutto fatte all'estero ma anche tante in Italia.
Ora, da poco, posso permettermi di fare le vacanze quando voglio, ma cambia poco, meno caos ma strutture chiuse...quindi sempre senza prenotare.
L'importante è avere un itinerario flessibile e sapersi adattare, posto si trova sempre, unica cosa è che spesso non sai dove lo troverai.
A volte si scoprono posti bellissimi che non avresti mai preso in considerazione durante la pianificazione del viaggio.
Come ti hanno già detto il Friuli Venezia Giulia è una bella meta sottovalutata, mare, montagna, laghi e città, tutto molto bello e quasi sempre non affollati.
Altra regione sottovalutata, ma adatta a chi piace la montagna, è il Piemonte...regione che ha molti fondovalle aperti e usufruibili in camper.
Tiziano

Modificato da banoyo il 08/08/2026 alle 13:29:43
Camping  Golden Beach
Camping Golden Beach
Agrisosta camper L'Isola degli Ulivi
Agrisosta camper L'Isola degli Ulivi
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Previous Next
18
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15765
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2026 alle: 16:20:50

Mai prenotato, lo considero il principale vantaggio del camper.
Però se Vuoi andare dove vanno tutti nello stesso periodo, allora credo serva prenotare, credo pure che per agosto ormai sia tardi.
Ivo
10
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5160
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2026 alle: 22:44:55
Che vacanza volete fare? Se l’intenzione è quella di andare in un singolo posto preciso, o quasi, si é quasi obbligati. Noi invece spostandoci praticamente tutti i giorni, ci adattiamo a quello che troviamo (principalmente AA) e se in un posto non troviamo, cerchiamo di modificare il giro per posticipare la fermata. Al massimo, qualche volta, abbiamo telefonato alla mattina per la sera. Qualche volta in più per i giri del we se volevamo andare in un posto preciso e affollato. Ma mai per la vacanza “lunga”.

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3206
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 06:20:13

Buongiorno;

tutto si può fare, improvvisare come essere sicuri del posto che si desidera andare.
Secondo il mio punto di vista improvvisare in agosto una vacanza in camper, con queste temperature senza la certezza di un posto sicuro
visto anche tutti i camper che girano, non mi sembra una bella idea.
Io in giugno a Santa Teresa di Gallura, non ho trovato posto in campeggio, tanto per dirne una..
C'è chi si accontenta di sostare in un parcheggio di asfalto sotto al sole con queste temperature, allora si può partire non ci sono problemi.
Dipende tutto da come si imposta la vacanza.
Io per molti anni aspettavo le ferie in agosto perchè la ditta chiudeva in questo periodo e non volevo rovinarmi questo momento, e andavo sul sicuro.
Aspettare 1 anno le ferie per poi deviare in posti che non erano previsti non mi sembra il massimo.
Poi ognuno fa come crede.
saluti
Giorgio
18
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15765
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 09:39:53
In risposta al messaggio di oigroig del 09/08/2026 alle 06:20:13

Buongiorno; tutto si può fare, improvvisare come essere sicuri del posto che si desidera andare. Secondo il mio punto di vista improvvisare in agosto una vacanza in camper, con queste temperature senza la certezza di un
posto sicuro visto anche tutti i camper che girano, non mi sembra una bella idea. Io in giugno a Santa Teresa di Gallura, non ho trovato posto in campeggio, tanto per dirne una.. C'è chi si accontenta di sostare in un parcheggio di asfalto sotto al sole con queste temperature, allora si può partire non ci sono problemi. Dipende tutto da come si imposta la vacanza. Io per molti anni aspettavo le ferie in agosto perchè la ditta chiudeva in questo periodo e non volevo rovinarmi questo momento, e andavo sul sicuro. Aspettare 1 anno le ferie per poi deviare in posti che non erano previsti non mi sembra il massimo. Poi ognuno fa come crede. saluti Giorgio
...
Ovviamente si improvvisa con cognizione, ora sono sul passo del Tonale, mica in zone di mare affollate tipo Adriatico.laugh.

Comunque bisogna anche prevedere e avere energia che ci renda comunque autonomi sempre, e in ogni caso come si dice il camper ha le ruotewink.
Ivo
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29246
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 09:49:27
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2026 alle 21:25:42

quando hai contatato per prenotare agosto
Ovviamente che il voler prenotare a fine luglio per il giorno 4/5/6 di agosto o per ferragosto ci vuole kulo come per la lotteria
Ma vagabondando di località in località ci può essere un posto libero 
Esperienza maturata per l'agosto del 2027

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 3046
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 11:17:09
In risposta al messaggio di oigroig del 09/08/2026 alle 06:20:13

Buongiorno; tutto si può fare, improvvisare come essere sicuri del posto che si desidera andare. Secondo il mio punto di vista improvvisare in agosto una vacanza in camper, con queste temperature senza la certezza di un
posto sicuro visto anche tutti i camper che girano, non mi sembra una bella idea. Io in giugno a Santa Teresa di Gallura, non ho trovato posto in campeggio, tanto per dirne una.. C'è chi si accontenta di sostare in un parcheggio di asfalto sotto al sole con queste temperature, allora si può partire non ci sono problemi. Dipende tutto da come si imposta la vacanza. Io per molti anni aspettavo le ferie in agosto perchè la ditta chiudeva in questo periodo e non volevo rovinarmi questo momento, e andavo sul sicuro. Aspettare 1 anno le ferie per poi deviare in posti che non erano previsti non mi sembra il massimo. Poi ognuno fa come crede. saluti Giorgio
...
Dipende molto dal tipo di vacanza che uno vuole.
Adesso sono in un posto stupendo, trovato per caso, stavo andando da un'altra parte ma abbiamo scoperto che la valle è stata interrotta per una frana.
Avevo previsto alcune notti in AA, ma ora ci siamo dovuti sistemare il libera. Altri camper che avevano programmato la stessa nostra sosta in AA si sono sistemati qui attorno, ci saranno altri 7 o 8 equipaggi. 
Per alcuni è stato un dramma, abbiamo incontrato una famiglia che non sapeva come fare, la libera per loro non è praticabile.
Non è sempre così, ma a volte quello che sembra un inconveniente si rivela una opportunità.
Ieri sera salamelle al barbecue.
Siamo a 1500mt, in mezzo al verde, con torrente di fronte, al fresco e nella pace più assoluta, la strada asfaltata più vicina a 300mt...in pieno Agosto ☺️

IMG_20260809_111209.jpg

IMG_20260729_115913.jpg

IMG_20260731_105448.jpg
Tiziano

Modificato da banoyo il 09/08/2026 alle 11:28:05
10
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5160
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 13:21:33
In risposta al messaggio di banoyo del 09/08/2026 alle 11:17:09

Dipende molto dal tipo di vacanza che uno vuole. Adesso sono in un posto stupendo, trovato per caso, stavo andando da un'altra parte ma abbiamo scoperto che la valle è stata interrotta per una frana. Avevo previsto alcune
notti in AA, ma ora ci siamo dovuti sistemare il libera. Altri camper che avevano programmato la stessa nostra sosta in AA si sono sistemati qui attorno, ci saranno altri 7 o 8 equipaggi.  Per alcuni è stato un dramma, abbiamo incontrato una famiglia che non sapeva come fare, la libera per loro non è praticabile. Non è sempre così, ma a volte quello che sembra un inconveniente si rivela una opportunità. Ieri sera salamelle al barbecue. Siamo a 1500mt, in mezzo al verde, con torrente di fronte, al fresco e nella pace più assoluta, la strada asfaltata più vicina a 300mt...in pieno Agosto ☺️
...
Infatti!
Dipende troppo dal tipo di vacanza.
Se si è abituati a farle molto itineranti non ha senso prenotare, ma d’altra parte, si è più propensi a decidere giorno per giorno e modificare i programmi in funzione degli eventi.
Se si vogliono passare diversi giorni, o settimane, in un posto preciso, per forza ci si deve pensare con parecchio anticipo.

13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2917
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 13:36:07
Scegliere il tipo di vacanza o essere più propensi alla libera piuttosto che all'area sosta o al campeggio dipende anche molto dal tipo di mezzo/occupanti/attrezzature o consumi giornalieri.. se penso che fino a dieci anni fa mangiare o restare solo dentro un camper in quattro (due figli ) causa maltempo magari d'inverno era un dramma. Fortunatamente il fatto di essere in vacanza fa pesare meno molti problemi.
Stefano 
18
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15765
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 14:00:47
Bisogna anche dire una cosa, usare il camper per prenotare una settimana o oltre, fermi in un campeggio al mare in agosto in una località di grande affollamento, forse non è il mezzo più adatto.
Ivo
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3206
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 17:10:52
In risposta al messaggio di masivo del 09/08/2026 alle 09:39:53

Ovviamente si improvvisa con cognizione, ora sono sul passo del Tonale, mica in zone di mare affollate tipo Adriatico.. Comunque bisogna anche prevedere e avere energia che ci renda comunque autonomi sempre, e in ogni caso come si dice il camper ha le ruote.
Buongiono;

sul passo del tonale ci sono passato ai primi di giugno.x andare a tirano.
non mi sembra un posto dove pianificare le vacanze dopo 1 anno di lavoro, anche xchè devi essere autonomo con tutto e non tutti sono attrezzati.
ora non è più un problema xche sono in vacanza 365 giorni all'anno ,ma fino a 5 anni fà  di 20 giorni di ferie ne facevo 18 fermo e 2 di viaggio.
saluti
Giorgio 

18
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15765
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 18:55:16
In risposta al messaggio di oigroig del 09/08/2026 alle 17:10:52

Buongiono; sul passo del tonale ci sono passato ai primi di giugno.x andare a tirano. non mi sembra un posto dove pianificare le vacanze dopo 1 anno di lavoro, anche xchè devi essere autonomo con tutto e non tutti sono
attrezzati. ora non è più un problema xche sono in vacanza 365 giorni all'anno ,ma fino a 5 anni fà  di 20 giorni di ferie ne facevo 18 fermo e 2 di viaggio. saluti Giorgio   
...
Sarà una questione di gusto o filosofica, ma anche quando lavoravo e facevamo vacanze solo in agosto, ho sempre usato lo stesso metodo, vacanze itineranti senza prenotazione...(più di 2 giorni nello stesso posto non era per noi)...a volte finivo in zone di mare affollate, se c'era posto in qualche campeggio bene, altrimenti si andava altrove, alla fine da qualche parte si trovava...probabilmente oggi non è più così semplice.
Ivo
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3206
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 20:06:49
In risposta al messaggio di masivo del 09/08/2026 alle 18:55:16

Sarà una questione di gusto o filosofica, ma anche quando lavoravo e facevamo vacanze solo in agosto, ho sempre usato lo stesso metodo, vacanze itineranti senza prenotazione...(più di 2 giorni nello stesso posto non era
per noi)...a volte finivo in zone di mare affollate, se c'era posto in qualche campeggio bene, altrimenti si andava altrove, alla fine da qualche parte si trovava...probabilmente oggi non è più così semplice.
...
Buonasera:

non so se è filosofia o mentalità,
ma avendo sempre le 3 settimane centrali di agosto, aspettate dal'anno prima non ho mai voluto sprecare nemmeno 2 ore a peregrinare in cerca di sistemazione.
quindi x evitare anche la partenza del venerdì sera ,mi prendevo il venerdì di permesso in maniera che al mattino del venerdì prima della grande partenza ero già a destinazione 
x solo 16 anni ho fatto cosi, poi da 5 anni le vacanze sono in giugno in agosto  mi muovo meno possibile con il camper.
 non ho mai fatto coda ne x i 1000 km di trada ne x entrare nonostante non si prenotasse.
mi sono sempre trovato bene
quest'anno x recuperare lo spirito del camperista
sono partito il 28/5 x andare a Tirano passando x il passo tonale x fare il trenino del Bernina,poi il 2/6 sono partito x scaricare e caricare xche a tirano non c'era niente in direzione di marina di Pisa in campeggio x 1 notte, fatto le operazioni che servivano,mercoledi 3/6 imbarco a Livorno x la Sardegna e via dalla Gallura fino ad arbatax e Orri poi entroterra e poi buggerrù e piscinas e mari ermi fino al 25/6 quando la nave mi ha riportato in terra ferma
tutto molto bello ma non mi piace fermarmi una o due notti poi ripartire troppo frenetico,
non siamo tutti uguali

saluti
Giorgio

Modificato da oigroig il 09/08/2026 alle 20:19:46
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 3046
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 20:49:50
In risposta al messaggio di oigroig del 09/08/2026 alle 20:06:49

Buonasera: non so se è filosofia o mentalità, ma avendo sempre le 3 settimane centrali di agosto, aspettate dal'anno prima non ho mai voluto sprecare nemmeno 2 ore a peregrinare in cerca di sistemazione. quindi x evitare
anche la partenza del venerdì sera ,mi prendevo il venerdì di permesso in maniera che al mattino del venerdì prima della grande partenza ero già a destinazione  x solo 16 anni ho fatto cosi, poi da 5 anni le vacanze sono in giugno in agosto  mi muovo meno possibile con il camper.  non ho mai fatto coda ne x i 1000 km di trada ne x entrare nonostante non si prenotasse. mi sono sempre trovato bene quest'anno x recuperare lo spirito del camperista sono partito il 28/5 x andare a Tirano passando x il passo tonale x fare il trenino del Bernina,poi il 2/6 sono partito x scaricare e caricare xche a tirano non c'era niente in direzione di marina di Pisa in campeggio x 1 notte, fatto le operazioni che servivano,mercoledi 3/6 imbarco a Livorno x la Sardegna e via dalla Gallura fino ad arbatax e Orri poi entroterra e poi buggerrù e piscinas e mari ermi fino al 25/6 quando la nave mi ha riportato in terra ferma tutto molto bello ma non mi piace fermarmi una o due notti poi ripartire troppo frenetico, non siamo tutti uguali saluti Giorgio
...
Sono modi diversi di viaggiare e intrepretare le vacanze...la differenza sostanziale è che chi è abituato alla vacanza itinerante tende ad avere meno problemi/preoccupazioni  a partire senza avere prenotato nulla.
Chiaramente chi predilige vacanze con tutto programmato e più stazionarie ha l'esigenza della prenotazione, anche se personalmente una vacanza statica la vedo più come una vacanza da caravan che da camper.
Una vacanza stazionaria in camper la vedo bene solo se si ha uno scooter.
Tiziano

Modificato da banoyo il 09/08/2026 alle 20:50:23
18
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15765
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 21:34:19
In risposta al messaggio di banoyo del 09/08/2026 alle 20:49:50

Sono modi diversi di viaggiare e intrepretare le vacanze...la differenza sostanziale è che chi è abituato alla vacanza itinerante tende ad avere meno problemi/preoccupazioni  a partire senza avere prenotato nulla. Chiaramente
chi predilige vacanze con tutto programmato e più stazionarie ha l'esigenza della prenotazione, anche se personalmente una vacanza statica la vedo più come una vacanza da caravan che da camper. Una vacanza stazionaria in camper la vedo bene solo se si ha uno scooter.
...
Difatti se io dovessi fare una settimana fermo in un posto, (non succederà mai laugh)  il camper non lo userei, affitterei appartamento o bungalow, magari andrei in hotel, col vantaggio di avere un auto per muovermi.
Ivo
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3206
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2026 alle: 23:04:14
In risposta al messaggio di banoyo del 09/08/2026 alle 20:49:50

Sono modi diversi di viaggiare e intrepretare le vacanze...la differenza sostanziale è che chi è abituato alla vacanza itinerante tende ad avere meno problemi/preoccupazioni  a partire senza avere prenotato nulla. Chiaramente
chi predilige vacanze con tutto programmato e più stazionarie ha l'esigenza della prenotazione, anche se personalmente una vacanza statica la vedo più come una vacanza da caravan che da camper. Una vacanza stazionaria in camper la vedo bene solo se si ha uno scooter.
...
Buonasera:

Quando partiamo x le vacanze rigorosamente da soli non andiamo  allo sbaraglio , una pianificazione del viaggio e le eventuali soste nel tragitto sono contemplate, poi x qualsiasi motivo possono variare, ma sò già dove devo fermarmi
Con lo scooter in camper non serve muoversi ogni giorno come gli ambulanti de mercato, resto fermo 2/3 notti a seconda del posto, oppure il mattino seguente riparto se non mi piace.
PRIMA
era troppo importante staccare e fare riposo quindi  partivo a colpo sicuro
se poi a qualcuno piace sostare lungo una strada  o pagare 12€ x sostare in  un  parcheggio di asfalto  in sardegna a porto pollo sotto il sole con oltre 40 gradi come in questo periodo, ben x lui,
il camper è bello anche x che si può usare in molti modi.
saluti
Giorgio

10
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5160
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2026 alle: 07:30:04
Io non mi sento un ambulante, per il fatto di godermi anche il viaggio che per me é parte determinante del piacere di usare il camper..
Rispetto per chi la pensa diversamente, sempre che non diventi offensivo.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
11 minuti fa
Viaggi in Italia
Ferrata Bocchette centrali del Brenta
Buongiorno a tutti, piccola premessa: prima di rispondermi, vi chiedo gentilmente di legge...
IvanG
Oggi alle 09:53
Viaggi all'estero
Viaggio in Scozia la seconda meta di Settembre.
Buongiorno, siamo 3 adulti e una cagnolona in procinto di partire per la Scozia a settembr...
Kairos
Oggi alle 09:43
Accessori
Frigo Dometic e ghiaccio
che dite di questo fregorifero? Funziona bene o male? ......
Laikone
Oggi alle 09:19
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Ieri alle: 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Ieri alle: 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Ieri alle: 10:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link