In risposta al messaggio di micio 56 del 26/10/2017 alle 09:13:02Ciao,
Buongiorno a tutti. Durante il prossimo ponte di Ognissanti vorrei visitare Padova ma leggo che tutte le AA e PS sono chiusi. Qualcuno potrebbe cortesemente darmi indicazioni in merito? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Ferruccio
In risposta al messaggio di micio 56 del 26/10/2017 alle 09:13:02
Buongiorno a tutti. Durante il prossimo ponte di Ognissanti vorrei visitare Padova ma leggo che tutte le AA e PS sono chiusi. Qualcuno potrebbe cortesemente darmi indicazioni in merito? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Ferruccio
In risposta al messaggio di campersempre del 26/10/2017 alle 18:49:28
Io anche credevo che quell'area fosse chiusa, poi leggendo qui e la avevo capito che era stata riaperta. Il problema che sulla scheda di COL l'area è indicata come CHIUSA, quindi sarebbe bene che chi ci è stato recentementeo i locali facciano la segnalazione allo staff di COL per far togliere la scritta ... Dai Alessandro da buon padovano fai qualcosa, altrimenti nessuno viene a visitare la tua bella città
In risposta al messaggio di alexf del 27/10/2017 alle 08:30:55Non lo so ancora, pensavo di poter partire oggi per il tour, anzi le previsioni erano che in questo momento dovevo essere in viaggio, ma impegni vari ci rimandano la partenza a domani mattina. Quindi se va bene arriverò fine mattinata inizio pomeriggio a Vicenza. Domenica mi sposterò a Bassano. Vorrei fare sicuramente Treviso con sosta forse ad Asolo, dopo andrei a Chioggia con sperabile ciclo-escursione a Pellestrina. Il mercoledì sera devo essere a casa, se mi rimane tempo utile a Padova vengo nella via del ritorno mercoledì mattina.
Ciao Bruno, hai ragione! In occasione della chiusura avevo scritto allo staff e per un po' avevo controllato ma non ho mai visto la dichiarazione di chiusura, Forse lo 'staff' è un po' lento a causa degli impegni ed io non ho più controllato. Ora provvedo, grazie per la segnalazione! Ciao. Ah, allora passi per Padova nel ponte dei Santi?
In risposta al messaggio di micio 56 del 26/10/2017 alle 09:13:02Quando andiamo a Padova ci fermiamo sempre nel parcheggio a pagamento di Prato della Valle: comodissimo e in pieno centro, non ha servizi.
In risposta al messaggio di Malu del 28/10/2017 alle 15:37:04
Quando andiamo a Padova ci fermiamo sempre nel parcheggio a pagamento di Prato della Valle: comodissimo e in pieno centro, non ha servizi. Luciana
In risposta al messaggio di alexf del 28/10/2017 alle 16:30:20Ohibò!! Ne conosci il motivo? e i pullman dove parcheggiano?
Mi dispiace ma il parcheggio in Prato della Valle è chiuso ormai da diversi mesi. Attualmente la sola possibilità di sosta autorizzata per i camper è prevista nell'AA di Pontevigodarzere.
In risposta al messaggio di alexf del 28/10/2017 alle 16:30:20Ho trovato le informazioni che cercavo qui:
Mi dispiace ma il parcheggio in Prato della Valle è chiuso ormai da diversi mesi. Attualmente la sola possibilità di sosta autorizzata per i camper è prevista nell'AA di Pontevigodarzere.
http://www.padovanet.it/notizia...
In risposta al messaggio di Malu del 28/10/2017 alle 17:10:16
Ho trovato le informazioni che cercavo qui: Grazie comunque dell'informazione, rischiavo di andare a Padova e ritrovarmi con il parcheggio chiuso Luciana
In risposta al messaggio di rambler del 08/11/2017 alle 22:20:12Ho visto camper parcheggiati di giorno non so di notte, dovresti chiare aps parcheggi per sentire se visto che in piazzale Rabin non possibilità' di sosta per via del cantiere. Saresti anche più comodo per la visita alla cappella degli Scrovegni.
Sabato ho prenotato la visita alla cappella degli scrovegni. Visto che il parcheggio di prato della valle è chiuso, nel parcheggio di piazzale Boschetti è consentita la sosta ai camper ? Grazie
In risposta al messaggio di rambler del 08/11/2017 alle 22:20:12
Sabato ho prenotato la visita alla cappella degli scrovegni. Visto che il parcheggio di prato della valle è chiuso, nel parcheggio di piazzale Boschetti è consentita la sosta ai camper ? Grazie
In risposta al messaggio di micio 56 del 26/10/2017 alle 09:13:02Ti consiglio di andare a quella di Cittadella 30km a nord sulla strada di Bassano del Grappa. E' nuova e sicura, quella di Padova zona Pontevigodarzere è nuova - era bellissima......prima che passassero gli zingari, da evitare. Alpinalf