In risposta al messaggio di d99 del 20/07/2025 alle 17:54:19io sono stato in giugno vediamo se qualc un altro da testimonianza io dato che con 27€ si stava in campeggio con ombra servzi piscina ( i campeggi rincarati 10/15% )...non ho guardato se ci sono ancora delle aree ne gli eventuali loro prezzi
Buongiorno a tutti vorrei andare una settimana all'isola D'Elba vorrei fare solo aree di sosta mi sapete indicare qualcosa di recente ho trovato solo post datati quindi non aggiornati con i prezzi e soprattutto se ancora esistenti grazie
In risposta al messaggio di d99 del 20/07/2025 alle 17:54:19come vedi non ci sono novità Purtroppo però non è bello non vedere riscontro non credo che non ci siano camper all isola d Elba codi come non credo che nessuno di quel centinaio nessuno legga Col
Buongiorno a tutti vorrei andare una settimana all'isola D'Elba vorrei fare solo aree di sosta mi sapete indicare qualcosa di recente ho trovato solo post datati quindi non aggiornati con i prezzi e soprattutto se ancora esistenti grazie
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2025 alle 21:55:48Effettivamente non c'é la fila x rispondere in ogni caso grazie e soprattutto eviterò il traghetto il sabato e la domenica
come vedi non ci sono novità Purtroppo però non è bello non vedere riscontro non credo che non ci siano camper all isola d Elba codi come non credo che nessuno di quel centinaio nessuno legga Col Auguri
http://www.damario.it/it/index.htm
In risposta al messaggio di Lbor del 26/07/2025 alle 16:29:13chiede di aree sosta dice di averne letto di alcune ma se ci fa sapere quali sono/erano..
noi siamo stati nel 2023 a fine settembre ma in campeggio Siamo stati bene, ma siamo stati lì 4 gg per fare immersioni, io e mio figlio. A noi non interessava se la spiaggia fosse vicina o lontana: uscivamo la mattina pertornare afine pomeriggio. Anche il gestore, diretto e schietto. Anche se era settembre, pochi posti liberi, tutto il campeggio x camper, e 90% tedeschi. A Porto Azzurro ci arrivavi a piedi . Nel complesso ci siamo trovati bene.
In risposta al messaggio di d99 del 26/07/2025 alle 14:37:52va beh aspettiamo le tue info fresche al tuo ritorno.
Effettivamente non c'é la fila x rispondere in ogni caso grazie e soprattutto eviterò il traghetto il sabato e la domenica
In risposta al messaggio di d99 del 26/07/2025 alle 14:37:52sarebbe gradita
Effettivamente non c'é la fila x rispondere in ogni caso grazie e soprattutto eviterò il traghetto il sabato e la domenica