quote:Originally posted by luigi64> [:0]!!!!...con passo "felpato",allora,mi aggrego alla combriccola... Robi64[:X]
Benvenuto nel Club, ma non dirlo troppo forte altrimenti ci seguono. Luigi >
quote:Originally posted by GinoGina> anche non essendo mai stato all'estero,sono anni che anch'io mi chiedo questo e noto con grande rabbia che continuiamo a lasciarli fareid="blue"> sarebbe ora anzi.......era ora anche primaid="limegreen"> 1 salutone
Torno oggi da 24 giorni in giro tra Germania, Austria e Alto Adige: avendo passato 15 gorni dei 24 giorni in Germania, mi sto ancora chiedendo perchè noi Italiani continuiamo a farci prendere per il cu#o dai vari politici, operatori turistici ecc. e ci facciamo spennare in questo modo. Vorrei id="blue"> sapere da chi ha passato le ferie in Deutschelandia se ha avuto la mia stessa impressione. Guadagnano più di noi, pagano SICURAMENTE meno tasse, hanno una cura maniacale della natura e del patrimonio culturale, hanno un rispetto estremo per pedoni, ciclisti, ecc, il turista itinerante è portato su un piatto d'argento e nella maggior parte dei casi hanno prezzi inferiori ai nostri!!! Discount alimentari dappertutto, discount di abbigliamento ovunque, prezzi per Camping, AA, CS (tralascio il discorso pulizia, perchè come ho detto sono maniacali...) la metà se non oltre inferori ai nostri. Ma ce la vogliamo dare una svegliata?? id="limegreen"> Ho avuto tanta voglia di piazzare il camper là e non tornare mai più nel Bel Paese. Abbiamo dato in mano tutto il nostro patrimonio ad amministratori incapaci di gestirlo e purtroppo ho la netta impressione, dopo quello che ho visto, che siamo vicini a fare un bel botto... Comunque, per me è ufficiale: MAI PIU' FERIE IN ITALIA! >