http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 23/03/2012 08:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'entra per lo specifico il campeggio in questione, ma tutto il sistema italiano, siamo rifiutati in tantissime strutture e località, quindi preferisco l'estero, tutto qui. Oltretutto viaggio con un cane ed anche con lui in Italia ho molti problemi, all'estero praticamente quasi nessuno.
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 22/03/2012 08:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente é piu allettante il business dei bungalows, hanno fatto una legittima scelta economica preferendo l'affitto dei bungalows all'affitto delle piazzole. Non vedo il problema, cambia campeggio..
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/03/2012 08:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto alla grande questo messaggio e i tuoi precedenti. I campeggi sono delle imprese che devono avere come fine il lucro: se decidono di riservare più spazio alle casette piuttosto che ai camper o ad altri mezzi mobili di pernottamente vuol dire che hanno fatto delle precise scelte strategiche. La formula imprenditoriale deve essere messa in discussione, beninteso dall'imprenditore stesso, solo se gli affari vanno male. Ogni tanto scrive su queste pagine il gestore di un camping situato all'estero: dice che i camperisti sono i suoi peggiori clienti!
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 25/03/2012 11:42:51 Vedi peg, mi sorge un dubbio che tu sia il socio del campeggio, perchè se non vuoi capire ciò che scrivo ci deve essere un motivo.>> Capisco perfettamente che le abitudini e le norme sono difficili da perdere, ma qui non scrivi dove sei solito scrivere, in questo luogo, almeno non mi pare, non si è soliti accusare preventivamente le persone di essere soci, avere interessi economici, essere produttori, o fare pubblicità. quindi almeno quando ti rivolgi a me evita le abitudini che hai mutuato dall'altra parte, e se ti "scappa " di lanciare accuse di questo genere fallo per favore al megaraduno o in altri luoghi reali o virtuali frequentati dalle persone con cui sei solito accompagnarti, trovo questi mezzucci di bassa lega indegni di un civile scambio di opinioni. grazie Ruggero Tornando in Topic
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 25/03/2012 11:42:51 Vedi peg, mi sorge un dubbio che tu sia il socio del campeggio, perchè se non vuoi capire ciò che scrivo ci deve essere un motivo.>> Si il motivo è che non concordo con il tuo modo di vedere e ora ti spiego il perchè:
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 25/03/2012 11:42:51 La mia lamentela ora te la spigo meglio: accetto che il campeggio metta degli orari, anche se non lo condivido, perchè fino allo scorso anno funzionava in modo diverso>> Ma se lo accetti, anche senza capirlo di cosa ti lamenti? D'altro caso le cose cambiano , se fino all'anno scorso chiudevano un occhio, vista l'attuale congiuntura economica meglio tenerli aperti ambedue, non fai anche tu così quando vai a fare la spesa?
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 25/03/2012 11:42:51 quello che non accetto è che la concessione rilasciata su terreno demaniale negli anni passti era di CAMPEGGIO e no di villaggio, ma questa è per tutti non il caso specifico>> Se al posto di case mobili mettessero delle caravan , cosa cambierebbe ai tuoi fini e per i tuoi interessi, nulla, e poi se è permesso dalla attuale legge perché lamentarsi, e soprattutto perché dire e scrivere un topic intitolato"L'ennesimo campeggio che non vuole i camperisti" non vuole nemmeno campeggiatori e caravan secondo il tuo modo di vedere, cosa che non ritengo realistica altrimenti si ritroverebbe con parecchi spazio inutilizzato con conseguente danno economico, o no?
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 25/03/2012 11:42:51 poi obbligare minimo 2 notti,io stò quanto voglio, che tu poi mi faccia pagare due GIORNI ok ma non obbligarmi a NOTTI, perchè sono diversi, SABATO mattina domenica sera sono due giorni, e pago, quindi io entro, obbligare a 2 notti significa che devo entrare venerdi sera entro 22 ed uscire domenca, ma se io non posso arrivare venerdi non mi fai entrare?>> Scusami ma questo è il discorso più sconclusionato che io abbia mai letto, non avertene a male. Deciditi, ti lamenti perché hanno messo più case mobili o perché ti obbligano a pagare due notti quando fai in realtà due giorni? Vediamo di chiarire, il regolamento del campeggio recita: "La partenza dopo le ore 12 sarà soggetta al pagamento di un ulteriore pernottamento." Ciò significa che se arrivi sabato mattina e te ne vai entro le ore 12 di domenica, paghi una notte se te ne vai dopo le 12 della domenica ne paghi due , quindi dove sta il problema? Tu dici che arrivando al sabato mattina e ripartendo la domenica sera sono due giorni e non due notti, non ti sembra una impresa circense, da arrampicatore su gli specchi? Lo ripeto per l'ennesima volta, vogliamo far si di essere ben accetti? Facciamo in modo di lamentarci per le cose importanti, servizi, igiene, e non per il mero interesse personale.
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 22/03/2012 08:01:43 (> Grazie per l'info. Aggiungo che fai bene a "denunciare" questo fatto permettendomi di far presente che e' solo uno dei tanti difetti dei camping che non agevolano il turismo itinerante cosi' come discusso inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ma oltre a protestare che fare d'altro ? Una cosa che si puo' fare e' non andarci (boicottarli, meglio facendolo sapere) e considerati gli attuali chiari di luna ... [}:)] Ivanoid="blue">