CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

L'ennesimo campeggio che non vuole i camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 51
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 09:22:57
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 26/03/2012  08:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Significa che devo dormire lì due notti, se io non posso farlo cosa mi fà? Da quel che sò non ti fà entrare.>
> Esattamente ! [:(!][}:)] E a cio' mi permetto di aggiungere che magari ci sono ILLEGITTIMI divieti di sosta solo per camper , ovvero obbligati ad andare in AA (se/quando/dove esistente, e magari pure "ghetto") oppure in camping alle condizioni imposte Riguardo poi ai prezzi, faccio presente (ricordo) che nel topic che ho prima citato viene dimostrato che i camping italiani sono i piu' cari d'europa. Ivano PS: per poi non parlare di quando durante le canoniche ferie estive i gg diventano magari minimo una settimana [xx(] Il camper l'ho comprato per gironzolare, se volevo fare lo stanziale mi compravo la roulotte risparmiando molto sul costo del veicolo eid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 10:28:04
Per prima cosa ti rendo edotto su uno dei fatti della vita: "Non è un postulato matematico il fatto che chi non la pensa come te, obbligatoriamente ha interessi economici o di altro genere nella cosa" Concetto che molto probabilmente non ti è chiaro, esiste la possibilità che non la pensi come te e basta. Quindi utilizzare il becero giochino di paventare che il tuo interlocutore abbia degli interessi economici nel discorso, al fine di guadagnare una posizione di favore a gli occhi degli altri intervenenti alla discussione, non è solo ingiurioso , ma anche infantile e incivile. Questo per chiarire la cosa al di fuori di ogni dubbio. Io abito in quel di Monza , svolgo una attività che nulla ha a che fare con il turismo e non ho interessi economici e di nessun altro genere con il comparto turistico. Se qui qualcuno ha un ritorno economico nella vicenda sei solo tu, perché ti vedi costretto, se vuoi accedere alla struttura a pagare due giorni e non uno come vorresti. Chiarito questo semplice ma essenziale concetto passiamo alle risposte al tuo post.
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 26/03/2012  08:41:11 Allora io accuso solo chi parla in un linguaggio che è solito a persone che hanno interesse proprio, per quanto, non sò a cosa ti riferisci al: Dall'altra parte? Scrivo dove voglio senza mai offendere nessuno, se sono offeso mi difendo >
> Il solo far finta di ignorare la cosa offende non solo l'intelligenza di chi ti legge ma anche la tua , sai bene ciò che mi riferisco, e soprattutto al dove mi riferisco, visto che il "giochino" di mettere in dubbio la levatura morale degli interlocutori è norma, per quanto riguarda l'offendere, ti rimando alla prefazione di questo mio post, "mi hai offeso"
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 26/03/2012  08:41:11 io stò parlando da camperista, è vero, ma posso documentarti che anche i possessori di Roulotte, stanno lasciando il PINOMARE, perchè agli stagionali, gli ha Alzato i prezzi a dismisura! Pertanto la situazione è che il tal campeggio vuole diventare solo Villaggio, mandando VIA tutte le categorie. >
> Se anche fosse vero, ed io non posso saperlo, e se anche fosse possibile, cosa che non credo sia possibile trasformare un campeggio in un villaggio, vista l'attuale legislazione in materia, nel bene e nel male sono fatti del proprietario/gestore/imprenditore del campeggio stesso, è un po come se ti lamentassi perché il proprietario del bar sotto casa decidesse un giorno di cambiare attività e diventare una gioielleria... a te che ti frega?
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 26/03/2012  08:41:11P.S. Non condivido il TUO Zingari, Parla per te, perchè io mi inca... con la mia signora che non voglio nemmeno mettere il filo per stendere gli asciugamani del mare! >
> Mai parlato di Zingari, ho solo detto che peggio di noi, visto i comportamenti che spesso contraddistinguono la nostra categoria ci sono solo i nomadi. Leggi attentamente gli altrui scritti, prima di offenderti senza ragione
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 26/03/2012  08:41:11 E' Chiaro che il post forse poteva essere: L'ennesimo campeggio che stà eliminando tutte e tre i tipi di VACANZA, tenda, roulotte, Camper. >
> Ma in qual caso la cosa non sarebbe interessata a nessuno, ci sono una miriade di attività commerciali e imprenditoriali che a causa dell'attuale congiuntura economica chiudono o modificano la loro area di interesse, quindi non avrebbe avuto nessuna rilevanza un topic tipo " ecco l'ennesimo camping che chiude".
quote:Risposta al messaggio di pavolo75 inserito in data 26/03/2012  08:41:11 Poi mi sembra che non capisci bene, DUE NOTTI MINIMO. Significa che devo dormire lì due notti, se io non posso farlo cosa mi fà? Da quel che sò non ti fà entrare. Il pagamento è un'altra cosa. SONO LE DUE NOTTI CHE NON POSSONO OBBLIGARTI. >
> E questo è il punto nodale del tuo intervento, la cosa che ti ha portato ad aprire questo Topic indignato, il fatto che fino all'anno scorso potevi soggiornare al mare nei fine settimana ad una cifra modica pagando un giorno e occupando una piazzola per due potendo accedere ai sevizi offerti dal camping, piscina, bagni e quant'altro, una casa al mare a prezzo popolare . Se io vado in un hotel e prendo una camera per due notti, arrivando il sabato, mi viene data la camera , di solito dopo le ore 10 come minimo e posso usufruirne fino alle 10 di lunedì, momento entro il quale o lascio la camera o pago un altre notte, se io decido di lasciare la camera la domenica sera, dovrò egualmente corrispondere, all'hotel il corrispettivo di due notti, per il semplice fatto che tale camera non può essere locata a nessun'altro fino alle ore 10 del giorno successivo, tale norma vale anche per i campeggi, gli affitti nei residence, nei garni, nei B&B e via dicendo. Ora mi sorge una curiosità, perché tu ti lamenti come camperista se questa norma universalmente accettata viene applicata anche a te? Il fatto che tu affitti una piazzola per due notti, non coinvolge il fatto che ci debba dormire per forza, tu hai locato uno spazio, poi dopo aver pagato , ci puoi fare quello che vuoi, a patto che non contravvenga il regolamento e le leggi, una realtà universalmente conosciuta che tu ti ostini a non capire, o fai finta di non capire? Sul fatto che lui non possa ho i miei dubbi, un contratto di affitto, quale quello che è l'ingresso in un camping è regolato da precise leggi e regolamenti, se tu non le accetti, non sei obbligato a pagare ed entrare, ma non ti puoi di cero permettere di accusare pubblicamente di razzismo il gestore di un campeggio.
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 10:41:35
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  09:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In un mondo incerto con un domani senza certezze ti Ivano sei un isola felice, senza nemmeno aprire i tuoi post so cosa c'è scritto. Grazie Ruggero Ma in una nazione in cui abbiamo il piu alto prelievo fiscale, il piu alto prezzo alla pompa dei carburanti, il piu alto costo dell'energia , il piu alto costo dei combustibili ad uso domestico, e il piu alto costo della manodopera, come puoi pensare che non si abbia il piu alto costo dei campeggi? Pensi forse che gli imprenditori del settore siano a capo di associazioni benefiche? Ma se hai acquistato il tuo mezzo per "gironzolare" che ti importa se i campeggi richiedono un minimo di 7 giorni di soggiorno ad agosto, che talune AA siano dei ghetti, tu gironzola, se poi ti multano a causa di divieti illegittimi fai ricorso e vinci che ci vuole, sarebbe anche un ottimo veicolo pubblicitario per la causa che propugni, via in giro ti fai le ferie , ti fai caricare di contravvenzioni e poi dimostri ai sindaci che le loro ordinanze sono illegittime.
16
pavolo75
pavolo75
25/12/2009 12
Inserito il 26/03/2012 alle: 11:37:12
Allora, non perdo tempo nemmeno a rispondere a ciò che hai scritto, ti comunico solo una piccola cosa, se vuoi ti mostro anche le fatture dello scorso anno, il tal campeggio, non è mai stato a buon mercato, ovvero il fatto che ti faceva soggiornare due giorni pagando una notte, era come se pagavi un giorno e mezzo, forse non ti è chiaro e te lo ripeto chiaro un discorso: SOGGIORNO MINIMO DI DUE NOTTI Mi sembra che non è un Italiano strano, ma chiedere: Scusi mi fermo solo fino a domenica, sono appena arrivato, sabato mattina, Risposta: No solo se stà due notti, Ennesima domanda: ma le pago! Risposta: NO Perchè? BOOOOOO nessuna risposta. A prescindere i prezzi, che da 5 anni a questa parte non sono a buon mercato. Poi scusa ma smetto di parlare con te, perchè io non stò dicendi ciò che dici, ovvero che tutti la devono pensare come me, anzi, stò solo comunicando che ci stanno, a tutti quelle persone che fanno turismo itinerante, ghettizzando e scansandoci come " APPESTATI". E chiaro che se qualcuno che è già contro di NOI legge ciò che scrivi, ha già capito che anche tra NOI c'è chi rema contro, ovvero qualsiasi cosa LORO fanno a NOI deve andare bene, non possiamo nemmeno commentare. Auguri peg. te salut.

Modificato da pavolo75 il 26/03/2012 alle 11:38:34
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 12:01:48
Ma che remare contro e remare contro, non pretenderei che debba dare ragione ad una persona per il semplice fatto che ha comperato un camper come me? Quanto scommetti che se vado io e pago le due notti mi ci fa entrare, e che se saldo e saluto la domenica sera non succede nulla? Che fa, siccome ho pagato due notti non mi permette di uscire? Ma finiamola dai che si presenti uno con una canadese, che si presenti uno con un caravan, o che abbia un camper se il regolamento dice che il soggiorno minimo è di due notti, questo se gli viene detto che vogliono fermarsi uno solo non li ammette. Certo che se pretendi di pagargli un giorno e mezzo ti guarda e ti ci manda, rispondendoti il minimo sono due. E poi finiamola con ste pagliacciate tipo massoneria... "Se legge uno che ha un campeggio... buuuuu" "Ci ghettizzano e ci trattano come appestati" Ma dove le leggi ste cose? dove si sono mai viste, io come un appestato non sono mai stato trattato di ghetti non ne ho mai frequentati , proprio perché ho la possibilità di di itinere, se un posto non mi piace , o non ritengo congruo, costo trattamento o qualunque altra cosa , cambio strada. Ma la vogliamo finire di vedere nemici dietro ogni angolo o percepire razzismo di continuo? E poi in funzione di quale potere o quale competenza tu possa decidere se il costo di una notte è talmente alto che corrisponde al prezzo medio di un giorno e mezzo, ma ti pare il caso? Io reputando che le tariffe dell'Hilton di Milano decida che il pagamento di una notte equivale al normale costo di due notti in altro hotel e debba lamentarmi con la direzione pretendendo di pagare una notte e fruirne due .... ma dove siamo al banco delle offerte speciali del supermercato. Ho capito due notti, DUE NOTTI, DUE NOTTI ma sei tu che non capisci che per due notti si intendono due periodi che vanno dalle ore 12.00 di un giorno alle ore 10 del giorno successivo , quindi già ti va bene se non ti attribuiscono Tre notti visto che ti presenti sicuramente molto prima delle ora 12.00 e te ne vai sicuramente dopo le 18.00, visto che sei "della zona". E mucala li da caregnà e pensa a divertis

Modificato da peg1 il 26/03/2012 alle 12:14:28
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 12:27:54
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2012  10:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma se hai acquistato il tuo mezzo per "gironzolare" che ti importa se i campeggi richiedono un minimo di 7 giorni di soggiorno ad agosto, che talune AA siano dei ghetti, tu gironzola, se poi ti multano a causa di divieti illegittimi fai ricorso e vinci che ci vuole, sarebbe anche un ottimo veicolo pubblicitario per la causa che propugni, via in giro ti fai le ferie , ti fai caricare di contravvenzioni e poi dimostri ai sindaci che le loro ordinanze sono illegittime.>
> Spero tu stia scherzando ... [V] Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 12:54:11
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  12:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente no , non sto scherzando , per quel che mi riguarda mi fermo dove è consentito, frequento AA comode e di solito fronte spiaggia, entro in camping che di rado mi chiedono piu di un giorno o due di permanenza minima, e non ho mai riscontrato quel nefasto scenario che andate dipingendo tu e il Richard Gere dei poveri. Ma se voi ritenete che la situazione stia volgendo in quei termini, trovo appropriato che vi impegnate sia nel volantinaggio dei "soldini" che a raccattare verbali per dimostrare ai sindaci che hanno torto... Perché dovrei scherzare?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:02:34
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2012  12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Perché dovrei scherzare?>
> perche' quello che hai prima scritto e che ho quotato nel mio prec intervento mi sembra una idiozia, tutto liid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:09:00
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  13:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E che centra? io non ti ho mai chiesto se fai sul serio o scherzi , anche se ritengo che la maggior parte delle tue prese di posizioni e delle iniziative che propugni siano delle idiozie. Ne abbiamo ampliamene parlato in altre occasioni di queste cose pensavo spessi oramai di come la pensavo , ma a quanto pare.... sei duro di comprendonio.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:10:43
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  13:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me non sembra un'idiozia, bsnsì una provocazione. Definire un'affermazione un'idiozia non è per nulla semplice: chi può dirlo? Che ruolo deve avere nella nostra società chi afferma ciò? Senza contare che può essere un'offesa! Comunque condivido tutto ciò che scrive peg1
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:12:53
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2012  13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ognuno propugna le idiozie che meglio ritiene, io le mie, tu le tueid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:14:04
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 26/03/2012  13:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comunque condivido tutto ciò che scrive peg1>
> Lo so ... [:D] Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:29:29
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  13:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si certo, concordo, ma bisogna anche essere pronti a motivare certe definizioni, non basta bollare gli altrui pensieri definendoli genericamente idiozie, bisognerebbe anche avere la capacità di spiegare per quale motivo le si definisce tali e motivare compiutamente tali affermazioni , non limitarsi a ripetere meccanicamente quattro definizioni di massima e due slogan e pretendere che gli altri vi si adeguino supinamente, e bollare chi non lo fa con dileggi e termini tipo "idiozie"
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 14:12:11
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2012  13:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco una mia "idiozia" dimostrativa : 2 anni orsono in liguria in bassa stagione chiedo in un camping (praticamente vuoto) di fermarmi una notte (sabato) e la risposta e' stata "minimo due notti", stessa cosa negli altri camping. E per il resto ovunque divieti di sosta solo per camper (illegittimi). Soluzione ? i miei soldini vado a spenderli da altre parti. Tu invece sei soddisfatto di situazioni simili ? buon per te.id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 15:57:06
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sara' per come ti poni, o chissa per quale altro motivo, a me non e' mai capitato nemmeno in alta stagione in sardegna, tuttalpiu' mi sono dovuto accontentare di un posto un poco defilato, visto e considerato che giustamente, e ripeto giustamente i gestori del campeggio tendono a privilegiare coloro i quali assicurano piu' girni continuativi di incasso.. Visto comunque questa tua malaugurata esperienza, hai deciso di attaccare tutti i camping compreso quello in oggetto che viste le abitudini nin proprio normali di chi ha postato si rifiuta di accettare per due giorni un camper che vuole pagare per un giorno solo? Come ho avuto modo di sottolineare in precedenza e in altri topic ritengo che porsi in conflitto con le aministrazioni e gli esercenti di pubblici servizi e' una strada sbagliata da seguire, meglio sarebbe convincerli dell'utilita' economica derivante dall'accettare la nostra presenza. Come spesso capita nell'Italico suolo si tende a ricordarsi solamente dei propri diritti, fregandosene beatamente deglimaltru e dei prori doveri. Per quanto riguarda gli "illegittimi" divieti sarebbe stato sufficiente che molti camperisti avessero evitato di pernottare ripetutamente e beatamente, in quei luoghi pubblici impedendo di fatto la fruizione di quei luoghi anche alle altre persone.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 16:06:59
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2012  15:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon per te che non hai problemi, per il resto (divieti illegittimi) degustibus. Per concludere il mio intervento in questo topic ricordo quelli che a parer mio (poi ognuno si fa giustamente l'idea che vuole, io per esempio nel limite del possibile i camping cerco di evitarli) sono i difetti dei camping che non agevolano il turismo itinerante in camper: 1) pochi camper-stop (e per i pochi esistenti , mai in alta stagione e/o nei ponti… bei “furbastri”…) 2) pochi light camping (ovvero possibilita’ di sostare in aree esterne al camping, p.e. nel parcheggio) 3) quasi sempre stagionali 4) in molti casi con permanenza obbligata per piu' giorni 5) in parecchi casi prezzi troppo elevati anche in relazione alle necessita’ ed esigenze dei camperisti (ovvero si dovrebbe differenziare l’offerta, p.e. scelta di piazzole grandi o meno, corrente elettrica non obbligatoria, etc.) 6) prezzi del CS per i camperisti di passaggio (ovvero che non si fermano nel camping) che sono dei veri furti 7) orario di chiusura notturno (di solito le 22) che rende difficoltoso il rientro dei camper che magari si spostano per andare a cena presso ristoranti o anche solo per farsi una passaggiata in "centro"id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 16:29:31
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se parti dal presupposto che le strutture italiane non sono nate per il turismo itinerante non siamo messi nemmeno male. In risposta al punto: 1) spiegami per quale arcano motivo i gestori dovrebbero rinunciare ad un loro meritato guadagno e destinare una parte del loro terreno a un impresa in perdita quale quella del camper stop, discriminando oltretutto gli utenti non dotati di camper. 2) Cosa ci sia di bello nel campeggiare nei parcheggi di un camper senza poter accedere aimservizi del camper stesso lo sapete solo voi, io li reputo solo dei modi di incassare soldi a discapito delmturismo itinerante 3)i campeggi in italia, dove la stragrande maggioranza delle persone va in ferie tra luglio ed agosto, non possono essere che stagionali, i soli camper non costituiscono introito sufficente per permettere l'apertura annule di una struttura. 4) Essendo strutture stagionali, logicamente danno precedenza a chi protrae la permanenza a discapito dei clienti estemporanei, ma anche se vai in altamstagione, durante la settimana, e in orari di prossima chiusura di solito un posto lo trovano, se ci vai il sabato mattina in agosto.... Ci vivono loro con quei pochi mesi di lavoro vedi tu 5) I prezzi elevati sono causati dall' elevato costo dell' energia, della manodopera e della tassazione in italia, differenziare i prezi, facendo pagare meno ai camperisti, la trovo una proposta inaccettabile, sono turisti anche campeggiatori e quelli con i caravan, spiegami perche a loro di piu e a noi di meno? 6) Non mi sembra che queste cifre siano cosi inabbordabili, certo sono molto piu elevate che scaricare illegalmente in campagna e caricare dalle fontanelle, ma si paga servizio, disturbo, comodita' e bene prelevato, acqua e impianti e manutenzione hanno dei costi, mamcapiscomche secondo lamtua ottica sono servizi dovuti e quindi gratuiti. 7) Questane' la richiesta piu pazzesca, siamo i primi a lamentarci quando nei parcheggi in cuimsostiamo arrivano di notte a fare rumore, e vorremmo avere libero accesso aimcampeggi ad ogni ora?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 17:22:35
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2012  16:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> difatti finche' cosi' sara' (ripeto e chiudo) i camping nel limite del possibile (ovvero quando non si e' obbligati ad andarci causa divieti illegittimi) io li evito, poi ognuno e' ovviamente libero di fare quello che meglio ritieneid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 21:28:36
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/03/2012  17:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difatti finche sara'... Ma che risposta e' ? Ti parlo di mele e tu mi rispondi pere? Anzi non mi rispondi affatto, postuli, predichi, e poi non accetti nemmeno il confronto? Ma come puoi pensare cosi' facendo di poter essere considerato come controparte in caso di disputa? Vai ripetendo sempre e solo le stesse cose da anni, in un infinito copia/incolla, non rispondi alle domande, non accetti confronti, come puoi pretendere che le persone capiscano cosa vai predicando se sono costrette a leggere sempre monologhi, senza confronti? Sei un mistero Ivano Ciao Ruggero
16
pavolo75
pavolo75
25/12/2009 12
Inserito il 26/03/2012 alle: 23:08:52
ano, non rd temrispondere, a colui che cerca solo la rissa, e fiato sprecato. Ora mi ricordo, fampeg, e tutto un programma, siccome lo hanno cacciato adesso fà lo scontroso. Una cosa ci tengo a precisare caaro fampeg, o peg come vuoi, io personalmente non ho mai detto che voglio fare due notti e pagarne una, ma purtroppo pur di attacare scrivi caz... Non funziona così, non preoccuparti, se putacaso io ho il camper come il tuo lo vendo, ne compro un'altro. O intendi che anche io ho il camper, si dal 1982. Ciao ruggero, non in****.... se ti hanno cacciato. Paolo. P.S. Non sprecarti ha rispondere, non ti leggo più.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link