CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Laghi di Fusine

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19195
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 11:27:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/08/2019 alle 11:20:22

Se non c'è una navetta la cosa è stata fatta a metà. le zone che sono state regolamentate lo sono state garantendone la fruizione. Quindi dalla tua descrizione concordo che si poteva fare meglio e si, anche la sparata di auto è una schifezza. Sui banchetti del formaggio stendiamo un velo pietoso, credo che il topic sul formaggio sardo spieghi tutto.
ah ah ah 
Pensa che il formaggio ai laghi l'ho comprato anche io, anche se almeno sul peso non mi hanno fregato... poi in generale non sono contro a questi prodotti e a questo modi di vendere, ci sta, mi da sol fastidio che con una spesa di 15€ non offrano un tubo in cambio.

PS: se mettessero una navetta sarebbero in rimessa... oppure dopo chiedono 20€...
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5694
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 12:00:06
Certo che questo è veramente un paese di matti senza regole certe dove ogni amministrazione fa il cavolo che vuole, siamo ritornati al tempo delle signorie dove i baroni locali dispongono e dettano le regole che governano i villici. Questi per 15 euro non danno nessun servizio e l' amministrazione a nulla da obbiettare, quando in altre parti , sempre in italia, chiudono le AA, come esempio Diano Marina, perchè l'amministrazione ritiene che non ci siano le condizioni per una AA anche se cerano sia i servizi che il CS ad un prezzo meno oneroso di quello indicato. Francamente ho perso ogni speranza che varino una legge valida su tutto il territorio nazionale che stabilisca regole certe per chi vuole ospitare i nostri mezzi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 13:38:03
Beh, non solo il nostro paese.
Nella Norvegia nota per la legge di ognuno, volevo andare al lago di Gjende valutando se fare una nota escursione (Besseggen). Già km prima in ogni spiazzo disponibile per la sosta, di quelli che mediamente si usano in Norvegia su altopiani immensi, c'era un bel divieto di sosta notturna. Arrivati sul posto, la sosta sul lago era  impossibile (per cui ho chiesto di rimuovere il ps presente nel db di col), ma a 2 km di distanza c'era un enorme parcheggio fatto proprio per la famosa escursione. Ovviamente anche in quel parcheggio, a mio avviso senza reale motivo, la sosta notturna era interdetta.
Si noti che per fare quell'escursione si doveva il mattino prendere un traghetto, e l'unico che aveva ancora posti era alle 7. Si poteva pernottare solo in campeggio. Quindi uno avrebbe dovuto fare dal camping il check out alle 5,30-6 del mattino.
Ho ovviamente girato la chiave, sono andato pochi km oltre uscendo dal comune di Vågå, e magicamente i divieti sono spariti, ho fatto una magnifica escursione seguendo un sentiero preso praticamente a caso. Anche in questo caso l'interdizione lungo il lago aveva senso, ma nel gigantesco parcheggio apposta, che male facevano i camper ? Tutto il mondo è paese.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link