In risposta al messaggio di ducanap del 22/06/2015 alle 13:23:20
Siamo stati, io e mia moglie, la settimana scorsa al lago del Salto e precisamente a Petrella Salto località borgo san pietro sulle sponde del lago. Posto incantevole, ma dispiace constatare che ancora nel 2015 amministrazionicomunali grette e ottuse ritengano di non guadagnare nulla con la presenza dei camper e , dunque ne vietino la sosta e anche il parcheggio…. ebbene si…, ci siamo fermati alle 2 del pomeriggio di giovedì presso il parcheggio comunale sulle sponde del lago in cui non vi era alcun divieto, abbiamo dormito tranquilli e pescato, ma la mattina del venerdì giungono sul posto funzionari del Comune accompagnati dal politico del luogo per affiggere cartelli con divieto di accesso e parcheggio (assolutamente illegale) ai camper. Alle nostre domande del perché di un simile comportamento, il politico rispondeva: i camperisti non ci fanno guadagnare nulla….!!!! Che dire??? credo che basti per ogni valutazione, lo sconforto della proprietaria di una ristorante lì situato che ci si è avvicinata scusandoci ed offrendoci di sostare nel parcheggio del suo locale, con la speranza di non far scappare le persone ma di far conoscere alla gente il posto incantevole che la natura ha creato lì, ma che gli uomini gretti e stupidi non sanno sfruttare. E' un posto davvero incantato, ma evidentemente la politica locale ha altri scopi (quali va ancora capito…) e non intende nemmeno ascoltare la voce di chi in quel posto gestisce attività commerciali e forse saprebbe meglio cosa è giusto fare…. Che peccato, lascia l'amaro in bocca dover constare chi amministra le bellezze del nostro paese! ducanap
Veramente triste senza parole, basta che ti vedano con in camper e gia' ti hanno condannato , l' ignoranza regna e piu' si va avanti e peggio è e qui mi fermo.