In risposta al messaggio di paolo135 del 22/06/2020 alle 12:39:07Non ho notizie recenti ma gennaio 2018 si poteva tranquillamente sostare nel parcheggio a pagamento con accesso con sbarra. Ultimamente so che l'accesso di giorno è consentito tramite navetta quindi con sosta lontano dal lago. Vediamo notizie di chi è stato in zona di recente.
Ciao a tutti mercoledi o giovedi volevo andare a visitare questo famoso lago, dove mi consigliate di sostare la notte?(siamo in 2 piu una bimba di 3 anni) Grazie.
In risposta al messaggio di robert66 del 22/06/2020 alle 12:49:20Si ho letto anche io del parcheggio li vicino ma non so bene se si possa ancora parcheggiare o se ci sono orari per l'ingresso.
Non ho notizie recenti ma gennaio 2018 si poteva tranquillamente sostare nel parcheggio a pagamento con accesso con sbarra. Ultimamente so che l'accesso di giorno è consentito tramite navetta quindi con sosta lontano dal lago. Vediamo notizie di chi è stato in zona di recente.
In risposta al messaggio di paolo135 del 22/06/2020 alle 12:39:07Se posso darti un consiglio vai al camping Olympia a Dobbiaco/Villabassa e compreso nel soggiorno ti danno un biglietto valido per tutti i mezzi della Pusteria,treni e bus,e vai gratis dove vuoi.Io ci sono stato a gennaio e la coppia di amici che era con me è andata a Braies così, il campeggio è molto bello,c'è anche un piccolo parco natura con gli animali e la piscina riscaldata.
Ciao a tutti mercoledi o giovedi volevo andare a visitare questo famoso lago, dove mi consigliate di sostare la notte?(siamo in 2 piu una bimba di 3 anni) Grazie.
In risposta al messaggio di paolo135 del 22/06/2020 alle 12:39:07Ciao, noi ci siamo stati i primi di novembre del 2019, abbiamo dormito nel parcheggio a pagamento con sbarra vicino al lago ( c'erano parecchi camper di notte, durante il giorno ultra pieno di auto ).
In risposta al messaggio di paolo135 del 22/06/2020 alle 12:39:07Nel primo parcheggio, a ca 400 metri dal lago. Ci sono stato ieri, 11 euro in giorno. No servizi. Comunque comodo.
In risposta al messaggio di paolo135 del 22/06/2020 alle 12:39:07Io ci sono stato nella estate 2019 e ho dormito nel parcheggio vicino al lago.
In risposta al messaggio di bazylothis del 22/06/2020 alle 21:44:32come si chiama questo parcheggio? ma 11e x 24ore compresa la notte?
Nel primo parcheggio, a ca 400 metri dal lago. Ci sono stato ieri, 11 euro in giorno. No servizi. Comunque comodo.
In risposta al messaggio di bazylothis del 23/06/2020 alle 20:44:57E' quello dove c'è il chiosco, sulla dx poco prima di arrivare in cima. Io solitamente parcheggio lì, anche per la notte: non ci sono però allacci elettrici e carico/scarico.
Il primo sulla destra, 11 euro x 24 ore, se stai. 1 ora sempre 11 euro. C'è il gestore seduto all'entrata, paghi a lui. A me ha fatto un megasconto di 1 euro!
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di paolo135 del 22/06/2020 alle 12:39:07Ciao, se vai nel parcheggio al lago di Braies non pagare alla macchinetta (come fanno tutti) ma chiedi di pagare con bancomat; in pratica vai all'albergo e nella reception puoi pagare con il pos ma nell'occasione fai presente che sei un camper e se possono farti il prezzo da camper.
In risposta al messaggio di bazylothis del 23/06/2020 alle 20:44:57strano se le regole sono 1-24h 11e dovevi pagare 11e, per 10e ti ha fatto il biglietto?
Il primo sulla destra, 11 euro x 24 ore, se stai. 1 ora sempre 11 euro. C'è il gestore seduto all'entrata, paghi a lui. A me ha fatto un megasconto di 1 euro!
In risposta al messaggio di PinkPauly del 24/06/2020 alle 21:51:29io ci sono stato qualche anno fa ma non ricordo quanto avevo pagato al P vicino al lago (in effetti era caro) ma se non sbaglio non si poteva restare la notte (oppure dovevo rientrare a casa ?! non ricordo)
Ciao, se vai nel parcheggio al lago di Braies non pagare alla macchinetta (come fanno tutti) ma chiedi di pagare con bancomat; in pratica vai all'albergo e nella reception puoi pagare con il pos ma nell'occasione fai presenteche sei un camper e se possono farti il prezzo da camper. A noi è successo, io ho detto chiaramente che la cifra richiesta è fuori mercato, un po troppo alta e la signora, scusandosi ha detto che purtroppo l'impianto rileva pullman e camper nello stesso modo e ci ha praticato uno sconto. Era dicembre 2018.