In risposta al messaggio di steucky4 del 03/03/2017 alle 10:18:19
Ciao il campeggio, almeno ad agosto c'era ancora, è di fronte all'area sosta però.......lo sconsiglio vivamente, ci sono stato ad agosto 2015 , un pratone infangato in pendenza, bagni se così si possono definire, sporchie prezzo da 5 stelle, molto meglio l'area oppure.......salire al rifugio Auronzo e dormire li, non ci sono servizi ma c'è una cosa che secondo me non ha prezzo, il panorama e l'atmosfera che c'è quando se ne vanno le macchine, da provare W le dolomiti Stefano
Ciao, il campeggio è gestito dall'hotel "di fronte" ed è stagionale "estivo", così mi dicevano nel 2015 quando appunto sono stato nell'areae e poi nel campeggio.
In risposta al messaggio di steucky4 del 03/03/2017 alle 10:18:19
Ciao il campeggio, almeno ad agosto c'era ancora, è di fronte all'area sosta però.......lo sconsiglio vivamente, ci sono stato ad agosto 2015 , un pratone infangato in pendenza, bagni se così si possono definire, sporchie prezzo da 5 stelle, molto meglio l'area oppure.......salire al rifugio Auronzo e dormire li, non ci sono servizi ma c'è una cosa che secondo me non ha prezzo, il panorama e l'atmosfera che c'è quando se ne vanno le macchine, da provare W le dolomiti Stefano
penso sia un sacrilegio salire a Misurina senza andare alle 3 cime
ma bisogna vedere anche il meteo, perchè io ad agosto ho beccato solo nuvole e il giorno dopo addirittura pioggia (non temporale che va via, proprio un bel fronte compatto che non prevedeva squarci di blu) quindi 40€ li ho pagati proprio per niente
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
 le salite prima del lago di Antorno sono terrificanti poi quelle sotto le cime sono micidiali proprio... tanto di cappello a chi parte per un'escursione simile e la porta anche a termine
In risposta al messaggio di BettyBu del 03/03/2017 alle 16:33:34
a piedi???????????? cioè, abbiamo incontrato anche noi a bordo strada gente che saliva e che scendeva, ma non avrei mai coraggio di consigliarlo ad altri  le salite prima del lago di Antorno sono terrificanti poi quellesotto le cime sono micidiali proprio... tanto di cappello a chi parte per un'escursione simile e la porta anche a termine io ansimavo già a sentire il camper che faticava in quei tornanti...!
Sto parlando di sentieri e mulattiere, non certo per la carrabile (forse qualche breve tratto alla fine) l'ultimo tratto era effettivamente ripido, ma se uno ha tutto il giorno a disposizione, lo zaino con acqua e succhi di frutta, oltre a generi vari per recuperare gli zuccheri e incentivare i figli a proseguire (caramelle, cioccolato, promesse di cene da qualche parte, ecc) si fa! Ora forse non la farei più (senza contare dei problemi di cuoricino) ma allora giovani e con due figlioletti già abituati a scarpinare per le montagne non ci siamo fatti scrupoli, al massimo si tornava indietro ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
esattamente la locanda al lago Quinz di cui parlavo
ha infatti anche la terrazza sul lago
mare di nuvole
con le cime che proteggono le spalle...