In risposta al messaggio di Dellaguzzo del 24/02/2025 alle 10:56:55Ho smesso di seguire Yari Bidone da quando in Sardegna ha preso delle multe dalla Forestale perché accendeva il fuoco in libera su spiagge deserte e poi chiedeva: "Ma cosa faccio di male?"
Per le soste libere ti consiglio di dare un occhio a questo link: Lo trovi su Instagram yari_ghidone e la aggiorna continuamente da 7 anni, magari lo conosci già
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 24/02/2025 alle 16:58:33Per carità, nessuno è perfetto, farà sicuramente degli errori... anche io ne faccio
Ho smesso di seguire Yari Bidone da quando in Sardegna ha preso delle multe dalla Forestale perché accendeva il fuoco in libera su spiagge deserte e poi chiedeva: Ma cosa faccio di male? Su COL poi pubblicava i suoi video (belli) con in bella mostra il suo camper con un'enorme logo del suo concessionario.
In risposta al messaggio di Antopat del 24/02/2025 alle 16:58:33La pubblicità ci sta, deve camparci, ma anche a me quella situazione di contrasto con la forestale mi ha allontanato, un po' stridente con il resto dei suoi messaggi.
Ho smesso di seguire Yari Bidone da quando in Sardegna ha preso delle multe dalla Forestale perché accendeva il fuoco in libera su spiagge deserte e poi chiedeva: Ma cosa faccio di male? Su COL poi pubblicava i suoi video (belli) con in bella mostra il suo camper con un'enorme logo del suo concessionario.