CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Livigno: troppi camper!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2018 alle: 16:40:05
In risposta al messaggio di Rascal del 01/09/2018 alle 13:43:51

Per tanti anni ho frequentato l'OasiPark di Diano Marina, sicuramente una delle AA piu grandi d'italia,  dove sostavo mediamente per due settimane, ti posso garantire che il weekend è un delirio dall'afflusso che c'è.
Camperisti spesso con famiglia  che arrivano il sabato per ripartire la domenica, molti provenienti dal Piemonte altri dalla Lombardia.  Che senso ha la cosa non te lo so dire, se si considerano le spese, la necessità di fare un minimo di rifornimenti, acqua e cibo ed altre cose di cui un camper necessita, senza contare il traffico bestiale e le code che ci sono poi al rientro sulla ligure mi vien da dire ma ci te lo fa fare per poche ore di vacanza, ciaoo.
...
Bolzano .Jesolo ,Caorle, Chioggia ...4h circa
...per il divertimento,svago dei i figli...
...quante cose fate usando j figli come alibi..
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2018 alle: 20:43:45
"""molti provenienti dal Piemonte altri dalla Lombardia. Che senso ha la cosa non te lo so dire, se si considerano le spese, la necessità di fare un minimo di rifornimenti, acqua e cibo ed altre cose di cui un camper necessita, senza contare il traffico bestiale e le code che ci sono poi al rientro sulla ligure mi vien da dire "ma ci te lo fa fare"sad per poche ore di vacanza."""""
"""""""
...pari pari quelli che usano il camper 2/3 settimane in giro per l Europa e una notte qui due notti la' ...sempre in viaggio.
Metti insieme 5 we ed ecco pareggiati con i " viaggiatori"'.
E sempre tutti non per il piacere mio ma il bene del bebè... pereperepe...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 03:46:07
In risposta al messaggio di Rascal del 01/09/2018 alle 13:43:51

Per tanti anni ho frequentato l'OasiPark di Diano Marina, sicuramente una delle AA piu grandi d'italia,  dove sostavo mediamente per due settimane, ti posso garantire che il weekend è un delirio dall'afflusso che c'è.
Camperisti spesso con famiglia  che arrivano il sabato per ripartire la domenica, molti provenienti dal Piemonte altri dalla Lombardia.  Che senso ha la cosa non te lo so dire, se si considerano le spese, la necessità di fare un minimo di rifornimenti, acqua e cibo ed altre cose di cui un camper necessita, senza contare il traffico bestiale e le code che ci sono poi al rientro sulla ligure mi vien da dire ma ci te lo fa fare per poche ore di vacanza, ciaoo.
...
Tutti credo abbiano il desiderio di usarlo al meglio per lunghi e felici periodi di svago.
Poi una volta che c'è può essere usato anche solo dalla mattina alla sera .o viceversa 
Economicamente non e' un affare averlo comprato .
Oggi ci sono motori e meccaniche "automobilistiche" se poj sono con struttura da semiintegrali o furgonati cosa vuoi di più
.ovvio che se hai problemi a guidare oppure se si fanno due conti ,...non si vive di solo pane...
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5706
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 09:00:04
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2018 alle 03:46:07

Tutti credo abbiano il desiderio di usarlo al meglio per lunghi e felici periodi di svago. Poi una volta che c'è può essere usato anche solo dalla mattina alla sera .o viceversa  Economicamente non e' un affare averlo
comprato . Oggi ci sono motori e meccaniche automobilistiche se poj sono con struttura da semiintegrali o furgonati cosa vuoi di più .ovvio che se hai problemi a guidare oppure se si fanno due conti ,...non si vive di solo pane...
...
Concordo, aggiungo pure che l'immagine distorta che danno sul camper dove fanno credere alla vacanza in libertà tra spazi e paesaggi idilliaci data dalla pubblicità ingannevole contribuisce e non poco all'acquisto del mezzo. Purtroppo ci si accorge poi dopo che la realtà  è ben diversa, con sempre più comuni dove è vietata la sosta e le AA con i campeggi stra piene di gente e camper, dove il promesso contatto con la natura è una chimera, ciaoo.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 09:18:45
In risposta al messaggio di Rascal del 02/09/2018 alle 09:00:04

Concordo, aggiungo pure che l'immagine distorta che danno sul camper dove fanno credere alla vacanza in libertà tra spazi e paesaggi idilliaci data dalla pubblicità ingannevole contribuisce e non poco all'acquisto del mezzo.
Purtroppo ci si accorge poi dopo che la realtà  è ben diversa, con sempre più comuni dove è vietata la sosta e le AA con i campeggi stra piene di gente e camper, dove il promesso contatto con la natura è una chimera, ciaoo.
...
Se si vuole il contatto con la natura si trova ancora  facilmente, specialmente in località montane, per quel che riguarda l'Italia, all'estero  ancora meglio, sempre se si evitano i luoghi più rinomati turisticamente o alla moda. 
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 10:41:28
In risposta al messaggio di Marino2 del 02/09/2018 alle 09:18:45

Se si vuole il contatto con la natura si trova ancora  facilmente, specialmente in località montane, per quel che riguarda l'Italia, all'estero  ancora meglio, sempre se si evitano i luoghi più rinomati turisticamente o alla moda. 
concordo . E' vero che siamo diventati tanti , è vero che la pubblcità è ingannevole, però è pure vero che le persone comprano il camper  e pensano di poterlo usare come una autovettura e continuano a recarsi in quei luoghi dove già andavano prima di avere un camper . forse in qualcuno di questi posti ci si piò andare fuori stagione, però, per come la penso io, il camper in tutti questi anni mi è servito per visitare e sostare in luoghi dov e il turismo di massa non c'era e conservo ricordi bellissimi di albe e tramonti in solitudine o con poca compagnia , gente  che cervava le mie stesse emozioni. Ritengo che un luogo, pur bellissimo, perda ogni suo fascino quando viene aggredito da qualsiasi forma di turismo , compreso il nostro che oltretutto è ancora più ingombrante. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link