www.camping.it
ewww.eurocamping.it
. E vi posso assicurare che esistono fior di campeggi dove si stà bene con tutto compreso max 19/20 euro al giorno (equipaggio da tre adulti).- P.S. per tutto compreso intendo CAMPER o TENDA | LUCE | ACQUA CALDA | EQUIPAGGIO - il tutto in ambienti pulitissimi basta cercare e non andare per forza dove và tutta la massa e anche ovvio che se poi vado a Capalbio di fianco " all'ultima spiaggia " e pago 48 € al giorno sempre tutto compreso bè l'ho scelto io il posto e comunque avrò sempre risparmiato a fronte di 10 giorni in Albergo per 3 persone.- Grazie dell'attenzionequote:Originally posted by Luki Luke> Quoto quanto postato da Luki Luke, ma aggiungo una cosa: non è solo il problema del rapporto qualità-prezzo, che pure spesso non è rispettato, ma anche e (per me) soprattutto il fatto che MI TOCCA PAGARE FIOR DI QUATTRINI PER UNA SERIE DI "GADGET" CHE NON HO RICHIESTO e che non c'entrano niente con un campeggio! Allora chiamiamoli con il loro nome, Villaggi Turistici, ma si faccia in modo che (come in tutti i paesi del resto d'Europa), chi cerca solo un campeggio (ripeto il concetto: campeggio = piazzola grande e possibilmente su erba, ombra e servizi puliti ed efficienti, e BASTA) possa usufruirne a prezzi onesti. Questa è, ovviamente, solo la mia opinione; poi chi vuole spendere 100€ al giorno faccia pure... Alessandro
Credo che, come spesso accade, il nocciolo della questione sia stato perso di vista. Il post non voleva mettere in discussione il diritto di ognuno di fare come vuole e/o spendere il denaro dove vuole, il quesito del post era: I campeggi Italiani, a fronte di quanto costano, danno un servizio adeguato?Ribadisco allora la mia, e ripeto mia, posizione NO, NO E POI NO[:0] Poi, naturalmente, vi sono delle realtà che hanno compreso cosa significhi TURISMO e applicano dei buoni standard. Ma non sono la regola, bensì, l'eccezzione. Metidate gente metidate...[^] >