Inserito il 01/08/2009 alle: 19:15:58
Attenzione, dal primo di Agosto il comune di Casal Velino sul cilento, ha posto il divieto di sosta dalle 00 alle 24 su tutta l'area adiacente al porto ( i vigili da me interpellati, hanno però detto che il divieto è esteso su tutto il lungomare e strade adiacenti)
Quando si arriva in loco, si viene "dirottati" da un cartello che indica "area camper" e dai vigili in un parcheggio alla fine del lungomare su sterrato e aperto anche alle auto, dove i gestori chiedono 15 euro al giorno servizi esclusi, quando ho chiesto quali erano i servizi mi hanno risposto acqua e corrente che costavano altri 5 euro, e fin qua ancora ancora ci si può stare, ma detta "area camper" tra virgolette, non ha pozzetto di scarico, non ci sono strutture igieniche , eccetto un bagno e due docce che non so nemmeno se siano comprese nei 20 euro ( nei 15 sicuramente no), non c'è ombra, le auto ti parcheggiano intorno e la notte non è custodita, nel senso che ad una certa ora, all'incirca a mezzanotte , i gestori chiudono il bar, l'ingresso del parcheggio con una catena ( c'è solo la catena )e vanno via, durante la notte però vengono a dare un'occhiata [:(]
Insomma è un normalissimo parcheggio su sterrato, dove le auto , notte esclusa , pagano 4 euro.
La sensazione,... ripeto ,... la sensazione, è che il comune abbia posto il divieto per dare una mano ai gestori dell'area/parcheggio, anche perchè frequento la zona da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Bah! Un'altro posto da cancellare.....contenti loro![xx(]
manderò comunque una mail di protesta al Sindaco , alla polizia municipale e alla proloco.
Ciao a tutti e buone vacanze.