In risposta al messaggio di ezio59 del 02/12/2019 alle 18:06:30...quello che si è lamentato è un camperista...ospite gratuito ...
Per il mercatino e le Feste, visto la grande affluenza di pubblico, il comune dovrebbe mettere più cassonetti o svuotarli con maggiore frequenza così si eviterebbero le lamentele dei residenti. I soldi che vengono portati a Merano in questo periodo coprono di gran lunga le spese per lo smaltimento delle immondizie
In risposta al messaggio di salito del 02/12/2019 alle 18:12:53Grazie Salito, ho 3 alternative adesso. Il campeggio mi interessa solo x la 220 che mi permette di usare la pompa di calore x scaldare. Ho paura ad usare il gas di notte ma fa freddo senza.
...quello che si è lamentato è un camperista...ospite gratuito ... ognuno a casa propria porta tanti soldi tutto l anno eppure il servizio raccolta immondizie lo paga regolarmente in bolletta . le immondizie devono essere raccolte oppure ...non devono essere gettate ...ma conferite differenziate ...
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 02/12/2019 alle 21:06:28"" Ho paura ad usare il gas di notte """"
Grazie Salito, ho 3 alternative adesso. Il campeggio mi interessa solo x la 220 che mi permette di usare la pompa di calore x scaldare. Ho paura ad usare il gas di notte ma fa freddo senza. Boh deciderò.
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/12/2019 alle 18:06:30Chi pernotta in strutture paga pure l asporto delle immondizie e pure la tassa di soggiorno ( piccola cifra ) mentre chi pernotta in libera non paga nemmeno quella.
Per il mercatino e le Feste, visto la grande affluenza di pubblico, il comune dovrebbe mettere più cassonetti o svuotarli con maggiore frequenza così si eviterebbero le lamentele dei residenti. I soldi che vengono portati a Merano in questo periodo coprono di gran lunga le spese per lo smaltimento delle immondizie
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 02/12/2019 alle 21:06:28Buono il campeggio di merano
Grazie Salito, ho 3 alternative adesso. Il campeggio mi interessa solo x la 220 che mi permette di usare la pompa di calore x scaldare. Ho paura ad usare il gas di notte ma fa freddo senza. Boh deciderò.
In risposta al messaggio di Tramy del 03/12/2019 alle 22:26:47Il campeggio non accetta prenotazioni
Buono il campeggio di merano visitato questa estate ritengo però che per il periodo devi prenotare saluti Giorgio
In risposta al messaggio di salito del 04/12/2019 alle 06:04:24Vorrei precisare che la mia non voleva essere una critica, ma alla domanda se c'era un'area sosta a Merano ho solo informato chi chiedeva, la condizione in cui l'ho trovata . Penso anche questo sia lo spirito del forum.
Il campeggio non accetta prenotazioni È giusto È sacrosanto fare i confronti ma vanno fatti completi , con Innsbruck già visto ora vediamo con Assisi per chi ha da criticare dia un occhiata a cosa succede ad Assisi. .Normalmentec'è un area gestita dal camper club e vari P in città a pagamento e gratuiti. In occasione del we del 7/8 (accensione Dell albero ) i posteggi diventano tutti a pagamento ..monopolizzati dal camper club ... Giusto sbagliato? buono meno buono ? ...ad ognuno il suo
In risposta al messaggio di salito del 05/12/2019 alle 06:46:58Sacro sante parole che condivido al 100%!!
Altro particolare al quale mi attengo Dove pago esigo , dove ricevo gratis mi accontento ma mi comporto sempre e comunque educatamente .
In risposta al messaggio di novello11 del 05/12/2019 alle 07:07:06...attenzione che in primavera continueranno con la ristrutturazione della viabilità e dei posteggi ""di attestamento ""per creare diminuire il traffico in centro con zone ztl o comunque pedonali e ciclabili
Sacro sante parole che condivido al 100%!! quando deciderò di andare a Merano riguardo questa discussione e magari mi permettero' di riprenderla chiedendo eventuali chiarimenti. grazie a tutti.
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2019 alle 11:57:17Confermo giornata bellissima qua a Merano, al camping c’è ancora posto comunque
...sono andato in città al mercato mercato e mi beato Dell aria frizzante del cielo sereno bello terso e della neve sulle, , montagne il Tischgat la Muta la.. anche domani e dopodomani sarà così ...ci accontentiamo...
https://www.merano-suedtirol.it...
https://www.ilmeteo.it/webcam/M...
In risposta al messaggio di antar del 08/12/2019 alle 18:53:53bene che si sappia che non ci vuole molto per convivere in armonia..non vedo perchè aspettare... .trovati il tempo per fare un we in primavera attorno a Pasqua o autunno (autunno d'oro Meranese ) (Luglio Agosto non sono i mesi migliori anche se gli italiani li preferiscono) periodi ottimi per belle camminate nei dintorni
Ciao a tutti, sono appena tornato da Merano e dall'area di sosta ...che io ho trovata pulita e ho lasciato a mia volta pulito (avevo un piccolo sacchetto che ho portato a BO)...ho poi visto in autostrada qualcuno che ha scaricatoil wc dove ci andrebbe le grigie...e a lato la colonnina con il buco per il wc. Se non impariamo a comportarci bene...POI LE CHIUDONO. Grazie a Salito delle dritte...e spero di ritornare il prossimo anno ...BUON NATALE
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di antar del 08/12/2019 alle 18:53:53Ciao, io sono stato a Merano in quell'area li venerdì 29 novembre, c'erano già molti camper e in una piazzola vuota c'era un sacchetto di immondizie rotto,probabilmente strappato da gatti o topi. Voglio pensare che fosse stato dimenticato per terra,appoggiato in attesa di depositarlo nei numerosi cassonetti presenti, e poi nella fretta della partenza,dimenticato.
Ciao a tutti, sono appena tornato da Merano e dall'area di sosta ...che io ho trovata pulita e ho lasciato a mia volta pulito (avevo un piccolo sacchetto che ho portato a BO)...ho poi visto in autostrada qualcuno che ha scaricatoil wc dove ci andrebbe le grigie...e a lato la colonnina con il buco per il wc. Se non impariamo a comportarci bene...POI LE CHIUDONO. Grazie a Salito delle dritte...e spero di ritornare il prossimo anno ...BUON NATALE
In risposta al messaggio di sergino55 del 09/12/2019 alle 10:07:12Concordo. Perché parlare sempre male di tutti ! Sappiamo come vanno le cose e che la responsabilità è del singolo che in quel momento si vede fare un'operazione che scredita l'intera categoria. Riprendiamo pure gli sozzoni ma lasciamo stare gli altri che secondo me sono in maggioranza.
Ciao, io sono stato a Merano in quell'area li venerdì 29 novembre, c'erano già molti camper e in una piazzola vuota c'era un sacchetto di immondizie rotto,probabilmente strappato da gatti o topi. Voglio pensare che fossestato dimenticato per terra,appoggiato in attesa di depositarlo nei numerosi cassonetti presenti, e poi nella fretta della partenza,dimenticato. Sono ripartito domenica sera, ed essendo parcheggiato vicino all'entrata ho notato che tutti, portavano ai cassonetti i loro rifiuti. Comunque,continuare a dare addosso a fantomatici camperisti che nessuno vede, e pensare che eventualmente, leggendo i vari commenti si redimano penso sia una pia illusione.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"