In risposta al messaggio di sergino55 del 09/12/2019 alle 10:07:12
Ciao, io sono stato a Merano in quell'area li venerdì 29 novembre, c'erano già molti camper e in una piazzola vuota c'era un sacchetto di immondizie rotto,probabilmente strappato da gatti o topi. Voglio pensare che fosse stato dimenticato per terra,appoggiato in attesa di depositarlo nei numerosi cassonetti presenti, e poi nella fretta della partenza,dimenticato. Sono ripartito domenica sera, ed essendo parcheggiato vicino all'entrata ho notato che tutti, portavano ai cassonetti i loro rifiuti. Comunque,continuare a dare addosso a fantomatici camperisti che nessuno vede, e pensare che eventualmente, leggendo i vari commenti si redimano penso sia una pia illusione.
Sergino55 scrive ""...c'erano già molti camper e in una piazzola vuota c'era un sacchetto di immondizie rotto,probabilmente strappato da gatti o topi. Voglio pensare che...:"""
"""
...Voglio pensare che...""
conta di più il tuo il mio pensiero , comunque di un camperista che se ne va
《《《《 oppure quello che pensano i lì residenti nelle case di fronte ? 》》》
e pure di tutti i passanti pure i turisti provenienti da altre località
lo raccoglievi e
lo gettavi tu nel apposito contenitore per rispetto di della categoria dei camperisti bene educati
oppure anche tu aspetti che venga (
come dice ezio59 ) il sindaco a provvedere accudire rimediare alla maleducazione di pochi o di tanti che siano ma chiaramente
camperisti ?
scusa ma in molti crediamo che il detto ""non vedo, non sento, non parlo"" non è del nostro modo di vivere non fa parte del nostro mondo
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Modificato da salito il 14/12/2019 alle 06:38:06