CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mercatini a Trento: dove sostare?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2024 alle: 22:54:35
il 6 7 8 Dic. vorrei andare ai mercatini di Natale a Trento:
dove si puo parcheggiare in sicurezza?
razie 
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 00:36:15
In risposta al messaggio di simi87 del 02/12/2024 alle 22:54:35

il 6 7 8 Dic. vorrei andare ai mercatini di Natale a Trento: dove si puo parcheggiare in sicurezza? razie 
Con sti tempi che corrono  parcheggiare in sicurezza è un'utopia...come fai a dire parcheggia lì che vai tranquillo...e magari ti svaligiano o rubano il camper? Chi se la prende sta responsabilità? Io nelle città cercherei un AA o Camping controllate e mi muoverei con i mezzi.

Modificato da Pedro2 il 03/12/2024 alle 00:37:24
7
crismel76
crismel76
04/01/2018 53
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 00:41:23
Per 3 giorni a fila poi io cercherei un area di sosta quasi sicuramente. Purchè non sei del tutto autonomo elettricamente per 3 gg rimanendo sempre fermo, non conosco il tuo impianto..
Comunque io andrei all'area attrezzata di via Fersina, videosorvegliata, recintata, acqua, corrente, tutto insomma..
Non è vicinissima al centro, ma con una camminata è fattibilie dai.
Cristian
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 07:16:53
In risposta al messaggio di crismel76 del 03/12/2024 alle 00:41:23

Per 3 giorni a fila poi io cercherei un area di sosta quasi sicuramente. Purchè non sei del tutto autonomo elettricamente per 3 gg rimanendo sempre fermo, non conosco il tuo impianto.. Comunque io andrei all'area attrezzata
di via Fersina, videosorvegliata, recintata, acqua, corrente, tutto insomma.. Non è vicinissima al centro, ma con una camminata è fattibilie dai.
...
vedi Borgo Valsugana Levico Caldonazzo sono ben collegati con treno che scarica on pieno centro mercatini 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 07:33:15
Di solito in quel periodo c'è il club di Trento che gestisce la sosta dei camper in un mega parcheggio con uscita autostradale di Trento sud e poi con il bus vai in centro. La sera organizzano anche eventi per stare tutti insieme..

Massimo
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 09:40:48

il 6 7 8 Dic. vorrei andare ai mercatini di Natale a Trento: dove si puo parcheggiare in sicurezza? razie 
Appena ti avvicini all’uscita troverai i cartelli che ti indicano dove parcheggiare, come dice Maxime il camper club organizza parcheggi comodi per i mercatini
Io probabilmente sarò all’area di via Fersina, arrivando venerdì spero di trovare posto, altrimenti proseguo per Bolzano
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 11:24:13
prenderevi il tempo per salire a Levico il mercatino è/era minimalista però il parco che lo ospita merita una passeggiata 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 13:04:32
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2024 alle 11:24:13

prenderevi il tempo per salire a Levico il mercatino è/era minimalista però il parco che lo ospita merita una passeggiata 
ho scritto minimalista intendendo che le casette non sono ammucchiate una adosso all altra.ma distanziate quindi è arioso e il parco nonostamte Vaja è ancora bello alberature diverse tra loro e con il faggio gigantesco e centenario

https://www.visitlevicoterme.it...

Modificato da salito il 04/12/2024 alle 06:12:09
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 09:31:55

Per quei giorni la vedo molto dura, oltretutto ci sarà anche la fiera di Santa Lucia con circa 700 bancarelle. Credo inutile provare all'area camper, probabilmente full da giorni. Prima di tentare più lontano io proverei questa: https://www.camperonline.it/sos... Non mi dilungo sulla descrizione, vedi i commenti. Ci staziona da molti mesi un camper di nomadi, innocui.
In alternativa, coma già ti hanno consigliato, altre aree in Valsugana; Levico la vedo difficile. Borgo Valsugana dista da Trento un'ora circa di treno ma è altamente consigliabile per vari motivi: non ci sono i mercatini (niente affollamento), c'è la corrente (necessaria se ti fermi più giorni), c'è il treno che ferma sia a Levico che a Pergine che a Trento. Ci sono passato ieri e c'era un solo camper in sosta. Non garantisco che sia sempre vuota anche nei giorni che hai richiesto.
https://www.camperonline.it/sos...
Logo%20Antonio(943).png

Antopat
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 09:37:07
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2024 alle 13:04:32

ho scritto minimalista intendendo che le casette non sono ammucchiate una adosso all altra.ma distanziate quindi è arioso e il parco nonostamte Vaja è ancora bello alberature diverse tra loro e con il faggio gigantesco e centenario
in cotraposizione al mercatino slow con distribuzione anticonvenzionale delle casette ( ben distanziate tra loro ) Le notizie da tutti gli altri mercatini classici c'è la notizia del villaggio di Babbo Natale di Bussolengo anche lui strapieno ...come Trento Bolzano Merano Bressanone Verona centro...
""""""
Bussolengo
Migliaia di visitatori al Villaggio di Natale, il vivaio apre un nuovo parcheggio
03 dicembre 2024
""

Modificato da salito il 04/12/2024 alle 10:03:58
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 12:22:10
che poi, tre giorni fermo a Trento per i mercatini... blush
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 13:10:25
...io discretamente ho cercato di suggerire...
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1244
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 15:56:01
In risposta al messaggio di mapalib del 04/12/2024 alle 12:22:10

che poi, tre giorni fermo a Trento per i mercatini... 
Condivido...
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 16:30:23
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2024 alle 11:24:13

Ne vale la pena, Levico, Pergine e Borgo….noi ci siamo stati qualche anno fa (mi manca sempre il lago di Braies)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 18:41:54

Per vedere i mercatini mezza giornata basta e avanza.... ma per fortuna Trento offre tante altre attrattive, dal Castel Buonconsiglio, Muse, Duomo, tutto il centro storico e tanto altro e 3 gg si passano tranquillamente
I mercatini più gettonati sono Trento e Levico, poi ce ne sono altri più piccolini ma più caratteristici... Rango, canale di Tenno, Siror solo per citarne alcuni e secondo me meritano anche di più dei fratelli maggiori
Per la sosta a Borgo Valsugana non l'ho mai vista piena, ma anche se fosse nei paraggi ci sono innumerevoli possibilità di sosta libera
Unico neo a Borgo alla sera a parte qualche bar e ristoranti anche di buon livello non trovi altro... 
Ma come ti è stato detto da Borgo hai la stazione dei treni/corriere che in mezz'ora ti portano in centro levico e in un'ora a Trento, in posizione molto più vicina delle rispettive aree di sosta
Antonello
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 19:31:27

wow triplo wow scordatelo di trovare un posteggio  per gli amanti del vocini.vicin  stretti.stretti del gomito gomito e vuol bedere tutta la ""fauna"" delle valli che scendono a far festa e spesa in città hanno anticipato la fiera di Santa Lucia un tre/quattro cento bancarelle in città nel we 7/8 dic

https://www.rainews.it/tgr/tren...

Oltre 350 bancarelle e otto spazi per le associazioni di volontariato. Parcheggi supplementari e modifiche alla viabilità. Ma non ci sono le giostre. Gli altri appuntamenti di dicembre

Modificato da salito il 04/12/2024 alle 19:33:44
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 13:18:49
britta notizia 
"""""'
Non è solo Bolzano che deve fare i conti con danneggiamenti e i furti nelle auto: situazioni simili, infatti, si stanno vivendo anche a Trento in questi ultimi giorni. In particolar modo a Trento sud, nell’area camper di via Fersina, dove

--
Furti e danni: presa di mira l'area camper di via Fersina a Trento Sud

https://www.trentotoday.it/cron...

© TrentoToday
10
ILcupsio
ILcupsio
15/09/2015 66
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2024 alle: 19:39:53

Vivendo a Trento, ti dico  imposta sul navigatore viale dei tigli e trovi  semplice e comodo   parcheggio, con buoni spazi di manovra,    in alcuni punti leggermente in pendenza,   tranquillo di notte, per i mercatini ed il centro  sei a 2km a piedi, , oppure fuori dal parcheggio, BUS 3-8-13, direzione NORD,   possibilita' di fare biglietto in BUS.
x il ritorno, in vari punti della citta  prendi gli stessi BUS direzione SUD    e scendi fermata SAN BARTALOMEO, 
  giornate da passare in città  ed autonomia mezzo a libero arbitrio....
buona permanenza in città.... se necessiti di altre info, rimango a disposizione.
DOME.60 toy
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 10:32:40
In risposta al messaggio di ILcupsio del 05/12/2024 alle 19:39:53

Vivendo a Trento, ti dico  imposta sul navigatore viale dei tigli e trovi  semplice e comodo   parcheggio, con buoni spazi di manovra,    in alcuni punti leggermente in pendenza,   tranquillo di notte, per i mercatini
ed il centro  sei a 2km a piedi, , oppure fuori dal parcheggio, BUS 3-8-13, direzione NORD,   possibilita' di fare biglietto in BUS. x il ritorno, in vari punti della citta  prendi gli stessi BUS direzione SUD    e scendi fermata SAN BARTALOMEO,    giornate da passare in città  ed autonomia mezzo a libero arbitrio.... buona permanenza in città.... se necessiti di altre info, rimango a disposizione.
...
Peccato per il tempo, io passo, grazie comunque per l’informazione 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2024 alle: 12:43:16
In risposta al messaggio di ILcupsio del 05/12/2024 alle 19:39:53

Vivendo a Trento, ti dico  imposta sul navigatore viale dei tigli e trovi  semplice e comodo   parcheggio, con buoni spazi di manovra,    in alcuni punti leggermente in pendenza,   tranquillo di notte, per i mercatini
ed il centro  sei a 2km a piedi, , oppure fuori dal parcheggio, BUS 3-8-13, direzione NORD,   possibilita' di fare biglietto in BUS. x il ritorno, in vari punti della citta  prendi gli stessi BUS direzione SUD    e scendi fermata SAN BARTALOMEO,    giornate da passare in città  ed autonomia mezzo a libero arbitrio.... buona permanenza in città.... se necessiti di altre info, rimango a disposizione.
...
cosi la tua imfo servirà ad altri Io ci arriverò in treno ma non per il mercatino ma per bancarelle del mercato.fiera di SantaLucia  Noi siamo sopravissuti al nostro San Nicolò, in realtà ai krampus che da noi ler l occasione non fanno solo la sfilata.defile' ma menano
In gioventù ci si scontrava quasi in Allegria...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2024 alle: 08:46:15
stamane il mercatino èhacl atmosfera natalizia con il bianco di una nevicata fino sui tetti della citta ma le strade sono pulite 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link