http://www.diarioinviaggio.it/2...
In risposta al messaggio di enzodc del 03/12/2017 alle 19:50:11Grazie Enzo.
Anche se il link rimanda a un post del 2015, in realtà le notizie all'interno fanno riferimento a quest'anno.
In risposta al messaggio di enzodc del 03/12/2017 alle 19:50:11...controlla bene con google e di aperti ne trovi due o tre ...
Anche se il link rimanda a un post del 2015, in realtà le notizie all'interno fanno riferimento a quest'anno.
In risposta al messaggio di Murena69 del 03/12/2017 alle 19:36:21
Salve a tutti, una info per favore , non ricordo chi di voi mi aveva consigliato di visitare i mercatini di Arco. Vorrei andarci per il 9 per poi spostarmi a Levico il 10. Gentilmente sapreste consigliarmi una area sosta attrezzata o camping possibilmente non troppo distante dal centro visto che ho 2 bambini al seguito?Grazie. Alessandro.
Sono mercatini molto particolari
, senza bancarelle ma veramente unici.In risposta al messaggio di alexf del 04/12/2017 alle 08:23:42Grazie Alessandro per la info...ho visto il video e devo dire che è molto caratteristico e particolare. Per le date ho letto che 9 e 10 è visitabile. Se per il 9 decido di non andare ad Arco sicuramente ci faccio un pensierino.
Ciao Alessandro, non sono un amante del genere ma di Arco ho sentito parlare bene. Lo scorso anno e per accontentare la mia signora siamo stati a Tenno dove c'è un'AA con elettricità ed abbiamo visto il mercatino cheviene fatto a Canale di Tenno dove nel caratteristico antico borgo si aprono i caratteristici magazzini sotto le case e vengono allestiti con i tipici prodotti dei mercatini. Ci siamo poi spostati a Rango dove viene allestito una analoga manifestazione e puoi sostare nel campo sportivo gestito per l'occasione da volontari, lo scorso anno hanno fornito in maniera un po' rocambolesca anche dell'energia elettrica. Sono mercatini molto particolari, senza bancarelle ma veramente unici. Ti dico questo perchè non sono molto lontani da Arco, Ciao
In risposta al messaggio di Murena69 del 04/12/2017 alle 20:44:33
Grazie Alessandro per la info...ho visto il video e devo dire che è molto caratteristico e particolare. Per le date ho letto che 9 e 10 è visitabile. Se per il 9 decido di non andare ad Arco sicuramente ci faccio un pensierino.
In risposta al messaggio di alexf del 04/12/2017 alle 20:51:57
Ciao Alessandro, questi paesini dell'alto Garda o basso Trentino hanno la caratteristica di avere sotto le abitazioni dei vasti fienili o depositi ora praticamente inusati ma, in occasione di questi mercatini, vengono apertied accolgono le varie esposizioni. Non trovereta alcuna classica bancherella ma un'esposizione protetta da eventuali intemperie e pure dal freddo. Una situazione originale ma un contesto veramente bucolico ed accogliente. Se hai tempo e possibilità non tralasciate, vi piacerà senz'altro. Ciao
In risposta al messaggio di alexf del 04/12/2017 alle 20:51:57Mi hai convinto domani vado lì, sono certo che saranno molto carini
Ciao Alessandro, questi paesini dell'alto Garda o basso Trentino hanno la caratteristica di avere sotto le abitazioni dei vasti fienili o depositi ora praticamente inusati ma, in occasione di questi mercatini, vengono apertied accolgono le varie esposizioni. Non trovereta alcuna classica bancherella ma un'esposizione protetta da eventuali intemperie e pure dal freddo. Una situazione originale ma un contesto veramente bucolico ed accogliente. Se hai tempo e possibilità non tralasciate, vi piacerà senz'altro. Ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2017 alle 20:17:50
Mi hai convinto domani vado lì, sono certo che saranno molto carini