In risposta al messaggio di simi87 del 24/11/2025 alle 18:36:49noi siamo abituati a tutto e sappyamo quanto sia comodo avere un piano B e gia ché ci siamo passati in questi ponti /we di fuoco pure un piano C e crepi l avarizia pure D
Il post nasce per avere notizie su quali parcheggi si possono utilizzare a Vipiteno per i mercatini di Natale e non per andare in campeggio.
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2025 alle 17:22:40Per anni abbiamo inaugurato la stagione sciistica sulle Dolomiti...il ritorno era in genere un inferno. Code chilometriche fino ad Affi.
noi siamo abituati a tutto e sappyamo quanto sia comodo avere un piano B e gia ché ci siamo passati in questi ponti /we di fuoco pure un piano C e crepi l avarizia pure D Ci sei arrivato a Vipiteno ?... .
In risposta al messaggio di salito del 06/12/2025 alle 17:22:40non so quanto sia gettonato il mercatino di Vipiteno in confronto a quello di Merano...qui i posteggii liberi c'erano stamattina dalle 10.30 -12 in via Venosta per pulizia strade...Ottimi affari se ogni turista spendesse almeno un euro a testa.
noi siamo abituati a tutto e sappyamo quanto sia comodo avere un piano B e gia ché ci siamo passati in questi ponti /we di fuoco pure un piano C e crepi l avarizia pure D Ci sei arrivato a Vipiteno ?... .
In risposta al messaggio di penguin46 del 06/12/2025 alle 17:42:42Sempre usato il metodo di tornare il lunedì con calma per la statale, spesso con deviazione sul Garda.
Per anni abbiamo inaugurato la stagione sciistica sulle Dolomiti...il ritorno era in genere un inferno. Code chilometriche fino ad Affi.
In risposta al messaggio di masivo del 06/12/2025 alle 18:19:17stessa tatica qua do si andava coi bambini sulla spiaggia del Cavallino Ho lartivi domenica alle 13/14 oppure meglio si tirava la monetina o alle 1/2 di notte o alle 4/5del ..mattino A bordo del transit 2500 60cv a tutto chiodo sulla ss47
Sempre usato il metodo di tornare il lunedì con calma per la statale, spesso con deviazione sul Garda. Avevamo la fortuna che io lavoravo in proprio e mia moglie lavorava in un ufficio dove poteva prendersi il lunedì senza problemi, era lei il capo. Ora siamo in pensione quindi meglio di prima.