http://www.aci.it/i-servizi/nor...
e da qui ho tratto le mie conclusioni.
In risposta al messaggio di giornifelici del 29/07/2018 alle 16:24:48Non dovresti citare solo una frase fuori del contesto di tutto il mio commento perché distorci tutto.
Non è detto che sostare in libera,deve essere per forza in un luogo sporco e brutto!Sono stato a Parigi,Dolomiti,Firenze,ma niente camping,non è perché vai in campeggio e spendi 50€ vuol dire che hai vissuto il posto,bisogna saper scegliere il posto ed il periodo! Poi se ti fa piacere spendere 50€ per il camping...continua a farlo!
In risposta al messaggio di salito del 05/08/2018 alle 06:00:19Quindi, temo che ne stiamo facendo una questione di lana caprina !
Come tutti i servizi offerti deve avere tariffa Tariffa che come dettato di legge e' fissata dal gestore in base ad una sua scelta. Calcolata e fissata in base alla sua esperienza commerciale (esempio:constatato che durante l operazione di carico/ scarico l equipaggio usufruisce di WC docce lavabi può stabilire una cifra pari o superiore al costo di un soggiorno ) Anche se ubicata fuori dal campeggio . tariffa che può anche essere molto alta ,non essendo per lui di nessun vantaggio avere tale tipo di clientela
In risposta al messaggio di salito del 05/08/2018 alle 09:56:00999 è una esagerazione, con quello che costano i camper...ma come molte altre cose, basta e avanza un 10%, per screditare una categoria....
Ognuno fa li affari suoi . Chj compera il camper , lo compera per : (1) per fare un favore al produttore ( 2) per ... (3)... ... ...(999) per non spendere soldi in vacanze Chi apre una partita iva impegnando quattrini lo fa per : (1)...fare un favore.. (2)... .... (999)...per guadagnare