CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nessuno scrive recensioni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
7
dariosilve
dariosilve
17/02/2018 29
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 13:55:11
In risposta al messaggio di masivo del 25/07/2018 alle 10:03:15

Va bene, ho capito, non c'è bisogno di indirizzi o coordinate perchè ci sono già...(fa niente se a volte sono errate, ci si arrangia)..ora serve sapere altro,...il problema è che nessuno scriverà mai ciò che non ritiene
rilevante. D' altra parte hai ragione, i dati essenziali ci sono di base, e sono io che sono andato OT,...stiamo parlando di recensioni, che sono dati aggiuntivi lasciati al buon cuore di noi utenti. 
...
E' proprio il senso del mio post....nessuno scriverà mai ciò che non ritiene importante. Io, fin ora, pensavo che posizione, indirizzo e coordinate non servissero a nessuno ma ora che ho capito che a qualcuno interessano, quando andrò in un area sosta e noto che tali informazioni non ci sono o sono errate, magari nella recensione ce lo scrivo.
Qualcuno che non pensava fosse utile scrivere altre cose come, ad esempio, stretto e di difficile fruizione il CS per mezzi lunghi....magari la prossima volta ce lo scrive e uno che ha il camper lungo ed è poco pratico, scarica e fà acqua altrove senza incasinarsi.
Tutto qui, non sei OT, è che sembra di chiedere chissà cosa, io sono solo stupito di come un sito così frequentato, con così tanti camperisti che gira come frustoni...vai nella APP e in un area sosta l'ultimo che ha scritto qualcosa è del 2009, mi sembrava impossibile, ora ho capito il perchè....pensate che non sia utile scrivere.
Per me lo è, ogni info è preziosa a modo suo, se qualcuno cambia idea e scrive meglio....sennò continuerà come è stato fin ora e non è mai morto nessuno....ne camperista, ne camperaio e nessun semplice pssessore di camper.

9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 19:59:39
A parte la curiosità di sapere quante recensioni hai scritto :-), a me personalmente più che la recensione vera e propria, interessa l'aggiornamento delle informazioni principali.. mi spiego... dieci recensioni, una che dice che l'area è bella , l'altra che non è vero, uno che dice che c'è la doccia, e l'altro che l'acqua è fredda, e così via, mi cambia poco.
quello che trovo importante è invece segnalare gli aggiornamenti.
se devo andare in un posto specifico, mi posso informare con comodo, guardando anche i forum, Google map, e così via, e se cerco servizi alla fine scelgo il campeggio.
In genere cerco le aree sulla mappa o sull'app quando sono già in giro e cerco all'ultimo momento un posto sicuro dove fermarmi.
Mi è capitato più di una volta, di fare parecchi chilometri in più, magari già a notte fonda, per poi scoprire che l'area era sparita, o che era un semplice parcheggio anche se nel database era indicato anche il CS (forse chi l'aveva segnalato aveva scaricato in un tombino) , e così via.
Se di un'area ci sono già dei commenti, non mi viene proprio di aggiungere una recensione, ma se l'area non c'è più, lo segnalo

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 22:20:58
Ciao. Visto che sono uno di quelli che fa recensioni, inserisce nuove strutture nel datbase di COL dico la mia.
In merito alle recensioni posso dirti che troppo spesso si cerca una struttura che calzi a pennello a noi stessi, giustamente, ma il giudizio non  può essere negativo solo perchè non abbiamo qualche comodità che ci aspettavamo. Faccio un piccolo esempio... mi sono recato in un agriturismo toscano per pasqua, ottimo in tutto, il panorama e la tranquillità erano da 5 stelle, ma aveva uno scarico pessimo. Ora da parte mia cerco sempre la massima obbiettività nel giudicare una struttura nell'insieme, magari segnalando cosa è migliorabile o meno, e di sicuro non lo giudico pessimo perchè lo scarico è fatto male. In alcuni giudizi invece ho notato che per un non so che il voto è insufficente. Trovare un metodo comune è difficile ma non impossibile.
Per l'utilità del database non sono d'accordo con che lo ritiene superfluo. Io sono un estimatore, si capisce vero, e lo ritengo molto utile per imbastire un programma di massima, magari con varianti che al momento del bisogno possono tirarci fuori dai guai, sempre però con attenzione a ciò che realmente cerchiamo.
Per l'errore dei dati... questa è una pecca data dalla superficialità di chi inserisce ciò. Prima e dopo ogni mio viaggio verifico sempre indirizzi e gps con scrupolo, giusto per non finire in mezzo al mare...
Per ultimo mi associo con chi parla di pigrizia... per il bene di tutti, o meglio, l'utilità di tutti sarebbe bisognerebbe mettere il proprio giudizio in ogni struttura che visitiamo, ripeto... con obbiettività perchè ciò che non calza per noi magari per altri va bene.
Saluti

Danilo...

Modificato da ziodani il 25/07/2018 alle 22:24:49
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 22:22:04
In risposta al messaggio di giorgioste del 25/07/2018 alle 19:59:39

A parte la curiosità di sapere quante recensioni hai scritto :-), a me personalmente più che la recensione vera e propria, interessa l'aggiornamento delle informazioni principali.. mi spiego... dieci recensioni, una che
dice che l'area è bella , l'altra che non è vero, uno che dice che c'è la doccia, e l'altro che l'acqua è fredda, e così via, mi cambia poco. quello che trovo importante è invece segnalare gli aggiornamenti. se devo andare in un posto specifico, mi posso informare con comodo, guardando anche i forum, Google map, e così via, e se cerco servizi alla fine scelgo il campeggio. In genere cerco le aree sulla mappa o sull'app quando sono già in giro e cerco all'ultimo momento un posto sicuro dove fermarmi. Mi è capitato più di una volta, di fare parecchi chilometri in più, magari già a notte fonda, per poi scoprire che l'area era sparita, o che era un semplice parcheggio anche se nel database era indicato anche il CS (forse chi l'aveva segnalato aveva scaricato in un tombino) , e così via. Se di un'area ci sono già dei commenti, non mi viene proprio di aggiungere una recensione, ma se l'area non c'è più, lo segnalo  
...
Giustissimo...
Ti invito comunque a mettere un commento, sempre obbiettivo..wink
Danilo...

Modificato da ziodani il 25/07/2018 alle 22:24:03
Il Serchio
Il Serchio
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link