CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Non andate in Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 85
17
sifilone
sifilone
16/07/2008 14
Inserito il 18/08/2008 alle: 17:51:51
IL mio è un messaggio di sfogo. Per la mia prima vacanza con il camper ho deciso di percorre tutto il salento sia la parte adriatica che quella ionica. Per la costa adriatica è andato tutto troppo bene aree di sosta di tutti i tipi economiche, costose pulite insomma c'era scelta. Il problema è la parte ionica cioè da santa maria di leuca fino a gallipoli ma soprattutto da gallipoli in poi.Aree di sosta numero 2 completamente piene, ma dulcis in fundo multe per noi camperisti.Racconto meglio arrivo alla prima area di sosta intorno alle dieci gestore disponibile ma niente posti, vado alla seconda dove neanche mi fanno entrare sul viale di ingresso perchè anche il parcheggio era pieno,provato anche un camping dove chiedevano 63 euro a notte ma anche li tutto pieno, allora essendo le 14,30 ed avendo una bambina molto affamata abbiamo visto dei camper (15-20) su una scogliera.Ci siamo subito sinceratise ci fossero divieti nulla e se era possibile fermarci lì e gli altri camperisti ci hanno detto che andava bene l'importante era non aprire i tendalini ok, pranzo e bagnetto alle 18 arriva la guardia costiera mette la macchina per bloccare l'uscita e verbale per tutti. Morale della favola erano stati chiamati da un'importante persona del posto che si lamentava del fatto che con i camper non riusciva a vedere il mare,l'infinito Mare! Non ho parole non andate in salento ionico non ci vogliono almeno ad agosto
dn52
dn52
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 18:27:51
Le persone importanti del posto che ti romperanno i corbezzoli li troverai in molti posti, se andrai in giro con il camper.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:02:38
consiglio accettato.....premetto che parto avvantaggiato perchè a Livorno il mare comincia a fine aprile, e finisce a ottobre (chiaramente tempo permettendo), per cui la mancanza di mare non la sento, e quando abbiamo scelto "mare" siamo andati in Grecia 4/5 volte, quasi tutta sosta libera, escluso poche entrate nei campeggi per lo scarico delle nere, il giorno piatti freddi e verdure e la sera tante "TABEPNE", per cui utilizzo moderato dell'acqua....che abbiamo trovato un pò dappertutto, compreso le docce su spiagge pochissimo frequentate....l'anno scorso in Corsica, camper sempre in campeggio e a giro con lo scuter, stesso discorso per la Spagna quest'anno, i campeggi esteri costano come una AA qui da noi, mentre le spiagge ( Corse e Spagnole) sono libere, con docce dappertutto e servizio di vigilanza....altre organizzazioni, altre mentalità, e chiaramente nel rispetto reciproco, quindi tirando le somme la vacanza è veramente vacanza, senza veleni insomma......in Italia, la Sicilia fù una bella esperienza, però era luglio e non sò se ad agosto la musica cambia.... ciao attutti massimo
balena infuocata
balena infuo...
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:36:43
ciao a tutti sono nuova su qst sito pero' vivendo in puglia concordo in pieno meglio evitare il tanto propagandato salento non c'è proprio nulla per i camperisti e per il turismo Moooolto meglio il gargano che per me è una perla, se mi posso permettere due consigli: evitate l'area di sosta Alga Blu , sulla litoranea Vieste Peschici; ci sarà anche la piscina pero' mancano i bagni le docce e tutto il resto ci sono stAta il 14.08.08 (arrivo ore 21,30 e fuga il giorno dopo alle 11 circa) UNO SCHIFO SOLO UN BAGNO PER LE DONNE E UNO PER GLI UOMINI DOCCE INESISTENTI cioè 2 diciamo docce piantate nel terreno e4 dico 4 pseudo lavandini per le stoviglie gestori simpatici come la salmonella, ombra zero il tutto per la modica cifra di 35 € al giorno (25 per la sosta camper e 10 per l'accesso piscina e spiaggia senza ombrelloni e sdraio da pagarsi a parte!!!! Provate invece l'AA di punta grugno per me la migliore del gargano, parere personale ovviamente. Kisses & Smiles
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 19/08/2008 alle: 10:46:19
Per curiosità, qual'era la località? Non capisco come abbiano potuto farvi il verbale se non c'erano divieti.Io lo contesterei ed inoltre mi metterei daccordo con gli altri per scrivere una vibrata protesta alle autorità del luogo ed ai giornali locali. Quando abbiamo ragione, non dobbiamo accettare di essere trattati da cani rognosi. Anche se stronzate simili le subiamo dappertutto, quando sento queste cose mi vergogno di essere salentino. Al salento non sono bastati secoli di fame, ogni giorno i quotidiani lamentano il calo di presenze eppoi quando vengono i turisti (camperisti e non)trovano scortesia, prezzi esosi e disorganizzazione. Questo accade anche negli alberghi. E non mi si venga a dire che succede nel periodo del sovraffollamento: chi è gentile ed ospitale lo è sempre, chi nasce zappatore pure.
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63352
Inserito il 19/08/2008 alle: 13:28:26
quote:Originally posted by rob55
Per curiosità, qual'era la località? Non capisco come abbiano potuto farvi il verbale se non c'erano divieti.Io lo contesterei ed inoltre mi metterei daccordo con gli altri per scrivere una vibrata protesta alle autorità del luogo ed ai giornali locali. Quando abbiamo ragione, non dobbiamo accettare di essere trattati da cani rognosi. Anche se stronzate simili le subiamo dappertutto, quando sento queste cose mi vergogno di essere salentino. Al salento non sono bastati secoli di fame, ogni giorno i quotidiani lamentano il calo di presenze eppoi quando vengono i turisti (camperisti e non)trovano scortesia, prezzi esosi e disorganizzazione. Questo accade anche negli alberghi. E non mi si venga a dire che succede nel periodo del sovraffollamento: chi è gentile ed ospitale lo è sempre, chi nasce zappatore pure. >
> Divieto di sosta, zona del demanio dello stato, questa è la multa che presi io in Sardegna nel 1998, sostavo su una collinetta simile, non ho visto nessun divieto.
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 19/08/2008 alle: 14:31:00
Sono stato in Salento l'anno scorso e voglio citare un fatto di cui sono stato testimone e che ben rende l'idea di quello che ha detto Rob55:ero nel tanto decantato camping Riva d'Ugento e nonostante un cartello lo vietasse la maggior parte dei campeggiatori lasciava e forse lascia ancora ombrelloni e sdrai sulla spiaggia per evitare di portare avanti e indietro del peso.La cosa devo dire che un po' mi infastidiva essendo io ligio alle regole,ma non dico cosa ho provato una mattina arrivando sulla spiaggia e trovando tutto distrutto e sparpagliato sulla spiaggia dal trattore del campeggio e non oso immaginare come si devono essere sentiti i diretti interessati.Una cosa del genere,io sono romagnolo,da noi non sarebbe successa mai.Un comportamento del genere,anche se hai ragione,ti porta dalla parte del torto e soprattutto mostra un'immagine del Salento che è il contrario dell'ospitalità e della cortesia.
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 19/08/2008 alle: 14:47:18
sono appena tornato dal salento e devo dire che ne sono rimasto deluso. aree di sosta piene zeppe ,la coda per avere un posto: un posto? chiamalo posto ho trovato sporcizia , cafoneria e il mare ,il tanto decantato mare ne vogliamo parlare? per riuscire a fare una nuotata Km da passare sopra massi detriti di ogni genere. ma chi parla bene del salento? quelli che hanno problemi di vista forse e non venitemi a dire perchè è agosto perchè lo sporco era di anni ed anni. salento non mi vedete più!!!!!!!!
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 19/08/2008 alle: 16:45:40
Il Salento é grande, almeno rispetto all'Italia che é piccina, ci sono zone e zone, degrado ed eccellenze. Ci sono zone dove devi scansare i sacchetti della spazzatura per poter sostare in pineta accanto ad un mare caraibico con testimonianze storico archeologiche significative, penso alle torri costiere ed alle costruzioni in pietra che somigliano ai nuraghi. Tuttavia, mentre fai alcune strade scopri che i cartelli stradali sono impallinati da colpi di fucile (strada da Porto Cesareo in direzione Lecce, verso il centro della penisola, settembre 2007) ai lati della carreggiata ogni tanto trovi centinaia di bottiglie di vetro e di plastica, nei luoghi più appartati e periferici, sotto i cavalcavia, trovi piccole discariche abusive con copertoni di auto e camion, fogli di ethernit, cessi, batterie esauste, insomma rifiuti anche ingombranti che non sono certo portati dai turisti. Ma é pur vero che il turismo di massa, stanziale e di transito, non adeguatamente educato e sorvegliato sta rovinando il Salento. Non conosco le cause di tutto ciò, ma ci sono zone tenute meglio rispetto ad altre decisamente rovinate, per esempio Lecce é accogliente e pulita (settembre 2007) parcheggio in centro al costo di Euro 2,50 per 24 ore incluso navetta per tutto l'equipaggio), aree di sosta come a Gagliano del Capo di elevato livello, con zona carico nettamente distinta dalla zona scarico, docce calde, 8 Euro 24 ore (settembre 2007), Otranto é una chicca, La Salina a Torre Colimena é gestita in maniera maniacale dal punto di vista della pulizia accanto ad un mare caraibico. Insomma luci e ombre, che ad agosto ed in presenza di amministrazioni incapaci diventanto ombre nere e minacciose. Le forze di polizia non dovrebbero denunciare i camperisti che pure qualche volta fanno sciocchezze, ma identificare i responsabili del degrado. Ma sparare nel mucchio a gratis, dire il Salento fa tutto schifo é sbagliato.

Modificato da 956 il 20/08/2008 alle 15:36:19
17
MythicRider
MythicRider
19/08/2008 5
Inserito il 19/08/2008 alle: 18:05:33
Fatto bellissimo viaggio in salento dal 19/07 al 3/08. Devo ammettere che sull'Adriatico ci siamo trovati meglio che sullo Jonio, specialmente nelle aree di sosta nell'entroterra. Comunque tutto è filato liscio, probabilmente grazie anche al fatto che era luglio. Non so se e quando tornerò in Salento, dato che abbiamo un debole per le isole (prossimo anno: Corsica), ma mi sento di consigliarlo a tutti, evitando le prime 2 settimane di agosto però!
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 20/08/2008 alle: 12:17:42
Le cose sono molte soggettive. Io sono andata in Salento l'anno scorso in agosto, non avendo altre ferie a disposizione, e devo dire che in quel periodo non ci tornerei piu'. Per la naturale conformazione della costa, le aree di sosta sono poche, i campeggi si contano sulla punta delle dita, e la gente e' tanta, anzi tantissima. Io sono stata fortunata, abbiamo trovato posto al Baia di Gallipoli, e nonostante l'affollamento mi sono trovata benissimo, tanto da ritornarci quest'anno in Giugno, sostando al Riva d'Ugento. Se fosse per me partirei ancora adesso, tanto sono innamorata di questa tratto di costa. Il mare piu' bello l'ho trovato proprio qui, secondo me non ha paragoni nemmeno con la Sardegna. (Sardegna nei posti piu' belli tipo Costa Rey oppure Villasimius). Sicuramente le spiagge non sono tante, bisogna conoscerle, e ripeto, se possibile, non andarci in Agosto, quando le fabbriche chiudono e oltre ai turisti ci sono anche i residenti che affollano d'appertutto. Per quanto riguarda i cartelli del Riva D'Ugento, li ho visti e li ho notati. Giu' a Sibari alcuni anni fa, nonostante i cartelli abbiamo lasciato ombrelloni e giochi in spiaggia. La mattina successiva i giochi non c'erano piu, e l'ombrellone mi era stato bruciato. Avevo sbagliato io, non osservando le regole. Da allora, non ho piu' lasciato cose incustodite, quando i cartelli avvertivano del pericolo, o del divieto. Tutte le mattine al Riva d'Ugento il trattorino passa, per tenere pulita la spiaggia che è strepitosa, se tutte le volte l'omino deve spostare gli ombrelloni, lasciati dai villeggianti, la spiaggia non sarebbe pulita, ma sarebbe piena di rifiuti. Bisogna vedere, quante volte questo è successo, nonostante i cartelli menzionassero precisamente, di non lasciare oggetti incustoditi in riva al mare. Come ho detto il mio e' un parere personale. Io posso solo parlare bene del Salento, come ho detto forse sono stata fortunata. Silvia
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:47:24
Purtroppo in Agosto non hanno la capacità ricettiva che necessita, io ci sono stato lo scorso anno a cavallo tra fine luglio ed i primi di agosto, quando sono andato via dalla AA Saline già c'erano sette-otto camper in attesa per entrare ed era solo il 3 agosto, mentre quando sono arrivato il 31 luglio ho trovato tranquillamente posto, il Salento è bellissimo ma lo eviterei in pieno agosto.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 20/08/2008 alle: 15:20:20
Quoto Roma 1927, evitare Agosto, non c'è posto e i vigili fanno gli straordinari per far incassare i comuni. Ricordo 2 anni fa, la prima settimana di Luglio, un paradiso, anche se alcune aree erano già piene a metà ed i vigili all'erta, figuriamoci dopo, il paradiso presto si trasforma in inferno girando la pagina del calendario.

Modificato da Da.do il 20/08/2008 alle 15:47:56
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 19:00:04
Ma dove sei stato di preciso bacan???
quote:Originally posted by bacan
sono appena tornato dal salento e devo dire che ne sono rimasto deluso. aree di sosta piene zeppe ,la coda per avere un posto: un posto? chiamalo posto ho trovato sporcizia , cafoneria e il mare ,il tanto decantato mare ne vogliamo parlare? per riuscire a fare una nuotata Km da passare sopra massi detriti di ogni genere. ma chi parla bene del salento? quelli che hanno problemi di vista forse e non venitemi a dire perchè è agosto perchè lo sporco era di anni ed anni. salento non mi vedete più!!!!!!!! >
>
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 20/08/2008 alle: 21:47:51
allora :è vero tutto è soggettivo, e purtroppo per problemi di lavoro le ferie le devo prendere solo in agosto. Non sono camperista da un giorno non sono espertissimo ma me la cavicchio e cerco sempre di frequentare aree soste di cui ho sentito parlare (anche da voi) e mi affido al portolano(purtroppo) . Non ho trovato posto nella zona ionica le poche aree sosta che ho visto erano a dir poco incasinate ma quella che più mi ha colpito è la tenuta del conte max(UN NOME UN PROGRAMMA) a porto cesareo che sicuramente non rispecchia le caratteristiche che annunciava il portolano: sporco , tutto malandato ,corrente che saltava ,senza scarichi a norma , docce fredde insomma l'opposto di quello che diceva il portolano e la stessa gente che lo aveva frequentato prima di me e decantato alla grande. Allora io dico ma non fanno mai i controlli soprattutto riguardo le elementari norme igieniche? Non ditemi sempre ma è agosto perchè al nord il mare non sarà uno schianto lo ammetto ma le spiagge sono strepitose ben organizzate in tutto il periodo estivo. Mi sbaglio? Lo ripeto sono rimasto deluso
barbi70
barbi70
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 09:39:19
Ciao a tutti, siamo appena rientrati dal Salento e devo dire che è stato tutto fantastico. Non abbiamo mai avuto alcun problema per la sosta nelle aree. Nella zona di Gallipoli, a San Mauro precisamente, ci sono 3 parking uno dietro all'altro dove è impossibile non trivare posto, uno era semideserto e vi garantisco pulito ordinato. A Punta Prosciutto, all'area Il Saraceno siamo stati da Dio, pulita e ben gestita, servita quotidianamente da venditori ambulanti e con un mare da favola. Anche nella zona adriatica tutto ok. Solo una piccola riflessione per i nostri amici pugliesi: secondo me non amate abbastanza e non apprezzate la vostra terra e il vostro mare. Abbiamo ovunque trovato (fuori dalle aree di sosta camper) cumuli di rifiuti, anche in spiaggia; ho visto bambini che con molta disinvoltura buttano carte di gelati e caramelle in terra, addirittura un bambino a Punta Prosciutto ha sotterrato una confezione gigante vuota di patatine nella sabbia. E' vero, la terra è la vostra e la trattate come volete (questo è quello che mi sono sentita dire da un pugliese), ma presumo che quel sacco di patatine insabbiato a punta Prosciutto ci resterà per parecchi anni se nessuno lo raccoglie. A parte tutto ciò il mare è stupendo, la gente cordiale e..... peccato che siano finite. Arrivederci Salento. Magari al prossimo anno. Barbara.
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 21/08/2008 alle: 14:08:52
Buongiorno ho letto il suo disappunto per il Salento e mi permetto di disocciarmi da quanto da lei evidenziato. Le vacanze 2007 (Agosto) per noi (equipaggio di tre persone, 2 adulti e 1 ragazzo) sono state ottime, sia come cortesia nella gente che come aree di sosta; da S,Maria di Leuca a Taranto abbiamo trovato molte aree a costo 10/12 euro gestori educati e disponibili. Abbiamo anche fatto molto plenair senza mai aver avuto problemi, anzi abbiamo anche conversato con pubblici ufficiali (giusto per sapere come la pensavano dei camper) e posteggiato liberamente con il loro consenso. Per le vacanze 2009 speriamo di tornare nel Salento e di rivivere le stesse emozioni e gli stessi momenti. Spiacente per le vostre passate vacanze vi auguro per l'anno 2009 serene e emozionanti soste. Cinzia,Pino e Giorgio
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 21/08/2008 alle: 17:44:48
quote:Originally posted by barbi70
Ciao a tutti, siamo appena rientrati dal Salento e devo dire che è stato tutto fantastico. Non abbiamo mai avuto alcun problema per la sosta nelle aree. Nella zona di Gallipoli, a San Mauro precisamente, ci sono 3 parking uno dietro all'altro dove è impossibile non trivare posto, uno era semideserto e vi garantisco pulito ordinato. A Punta Prosciutto, all'area Il Saraceno siamo stati da Dio, pulita e ben gestita, servita quotidianamente da venditori ambulanti e con un mare da favola. Anche nella zona adriatica tutto ok. Solo una piccola riflessione per i nostri amici pugliesi: secondo me non amate abbastanza e non apprezzate la vostra terra e il vostro mare. Abbiamo ovunque trovato (fuori dalle aree di sosta camper) cumuli di rifiuti, anche in spiaggia; ho visto bambini che con molta disinvoltura buttano carte di gelati e caramelle in terra, addirittura un bambino a Punta Prosciutto ha sotterrato una confezione gigante vuota di patatine nella sabbia. E' vero, la terra è la vostra e la trattate come volete (questo è quello che mi sono sentita dire da un pugliese), ma presumo che quel sacco di patatine insabbiato a punta Prosciutto ci resterà per parecchi anni se nessuno lo raccoglie. A parte tutto ciò il mare è stupendo, la gente cordiale e..... peccato che siano finite. Arrivederci Salento. Magari al prossimo anno. Barbara. >
> Ciao Barbara, io non credo alla fortuna ma leggendoti debbo convenire che esiste veramente a secoda delle persone. Anch'io sono appena tornato dal Salento e riguardo ai tre parcheggi di San Mauro debbo dirti che il primo, da nord, era pieno con un'attesa di qualche giorno, il secondo idem,ed il terzo pretendeva ua presenza minima di tre giorni, senza possibilità di scarico, con elettricità dalle 21 alle 07, ombra neache a parlarne, docce fredde con acqua marina il tutto al modico prezzo di € 28!!!!!! Per quanto riguarda Punta Prosciutto (20 €)mi devi dire che temperatura avevano i camper a mezzogiorno, che temperatura aveva l'acqua per le docce e dove scaricavano, dove lavavi le posate e qualche tegame, se potevi usare detersivi o bagnoschiuma. A tal riguardo ti dico che nei primi giorni di agosto è scoppiata una rissa tra campeggiatori con intervento dei carabinieri e successive conseguenze penali per il solo fatto che uno si è "permesso" di lavare una pentola.Dove stava il riposo:alle otto di mattina c'era il solito furgone con prodotti locali che, facendo la gimcana tra i camper con musica ad alto volume ed invito all'acquisto non ti permetteva di dormire oltre.Cara Barbara, tu potrai anche tornarci l'anno prossimo, ti auguro buone vacanze, io non sarò certamente nel Salento anche per altre vicissitudini incontrate. P.S. Per evitare eventuali polemiche, dico subito che sono pugliese verace e conosco la puglia dal gargano al salento per averli visitati più e più volte.L'unica cosa su cui concordo è che un mare ed costa del genere meriterebbero ben altro!!!!!!!!!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 21/08/2008 alle: 17:55:11
quote:Originally posted by sifilone provato anche un camping dove chiedevano 63 euro a notte >
> Scusa, ma di norma la multa e' sui 35 euro, quindi io di solito in questi casi mi piazzo dove voglio e metto in conto di pagar la multa, che mi costa sempre meno del campeggio. La multa vale per 24 ore, e se non rechi grave intralcio o pericolo alla circolazione non possono obbligarti ad andar via.
barbi70
barbi70
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 18:08:44
Ciao gigipm, ero presente alla rissa di punta prosciutto, anzi ho medicato proprio io il signore aggredito. I piatti e le posate li lavavo in camper, come pure la doccia, sempre fatta in camper (altrimenti perchè spendiamo migliaia di euro per avere camper superattrezzati?). Certo, a mezzogiorno all'interno del camper, la temperatura saliva, ma saliva per tutti, anche per quelli un po' all'ombra e per quelli in mega aree attrezzate superfighe. E' vero che la sveglia alla mattina era data di buon ora dai venditori locali (per altro provvidenziali con i loro generi alimentari), ma un po' di sano folclore non guasta. Comunque credo che un po' di spirito di adattamento non guasterebbe. Detto questo ci sta anche che ognuno la veda a modo suo, io rispetto pienamente la tua critica. Buoni km a te e a tutti coloro che sono stati in Salento.
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 21/08/2008 alle: 18:36:42
quote:Originally posted by barbi70
Ciao gigipm, ero presente alla rissa di punta prosciutto, anzi ho medicato proprio io il signore aggredito. I piatti e le posate li lavavo in camper, come pure la doccia, sempre fatta in camper (altrimenti perchè spendiamo migliaia di euro per avere camper superattrezzati?). Certo, a mezzogiorno all'interno del camper, la temperatura saliva, ma saliva per tutti, anche per quelli un po' all'ombra e per quelli in mega aree attrezzate superfighe. E' vero che la sveglia alla mattina era data di buon ora dai venditori locali (per altro provvidenziali con i loro generi alimentari), ma un po' di sano folclore non guasta. Comunque credo che un po' di spirito di adattamento non guasterebbe. Detto questo ci sta anche che ognuno la veda a modo suo, io rispetto pienamente la tua critica. Buoni km a te e a tutti coloro che sono stati in Salento. >
> Ciao Barbara, anch'io rispetto il tuo spirito di adattamento ma non venirmi a dire che al "Saraceno" di punta prosciutto si sta da Dio.Io ho dovuto pernottare due notti perchè avevo degli amici che non vedevo da tempo. Ma non vedevo l'ora di ripartire, cosa che è successa il mattino del terzo giorno dopo aver tentato di zittire l'uomo folle dalla musica a tutta che vendeva prodotti locali. In altre aree, questi signori, si fermavano all'esterno, in orario decente e senza fracassare i timpani a chi voleva riposare. Ma a parte questo non credo che l'esercizio in questione sia una delle migliori facendo una comparazione qualità/prezzo. Tantissimi chilometri anche a te gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link