CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova Area di Sosta a Livorno - Antignano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 15:01:24
Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa gradita a tutti i camperista che si troveranno a passare da Livorno, che questa mattina è stata inaugurata una nuova Area Sosta con colonnina per le nere con annessa fontanella per il risciacquo ed una attigua fontanella per il carico. Lo scarico a terra è posto in zona centrale dello stallo apposito. A breve saranno disegnati gli stalli per eventuali soste max. 72ore, e cartelli segnalatori sulle due strade principali. L'area è situata in via Sarti, in zona Antignano (Livorno). Un centro commerciale dista circa 300mt, come anche il viale lungomare. Praticamente prenderà il posto di piazza Borrani, semplice parcheggio, con in più il CS. Il tutto è a titolo gratuito.
IMG-20210529-WA0011.jpgIMG-20210529-WA0010.jpgIMG-20210529-WA0009.jpgIMG-20210529-WA0008.jpgIMG-20210529-WA0007.jpg
Ljppj
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4700
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 17:56:22
Grazie per l’interessante informazione
Saluti Massimo
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2217
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 19:18:47
Ciao grazie per la segnalazione, pregevole iniziativa che molte amministrazioni comunali dovrebbero replicare, lo terrò presente quando mi imbarcherò per la sardegna
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 19:18:50
Strategica x imbarcarsi al porto x la Sardegna, ottima cosa finalmente qualche amministrazione ha capito che ne vale la pena investire sul nostro turismo.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 21:56:19
In risposta al messaggio di ljppj del 29/05/2021 alle 15:01:24

Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa gradita a tutti i camperista che si troveranno a passare da Livorno, che questa mattina è stata inaugurata una nuova Area Sosta con colonnina per le nere con annessa fontanella per
il risciacquo ed una attigua fontanella per il carico. Lo scarico a terra è posto in zona centrale dello stallo apposito. A breve saranno disegnati gli stalli per eventuali soste max. 72ore, e cartelli segnalatori sulle due strade principali. L'area è situata in via Sarti, in zona Antignano (Livorno). Un centro commerciale dista circa 300mt, come anche il viale lungomare. Praticamente prenderà il posto di piazza Borrani, semplice parcheggio, con in più il CS. Il tutto è a titolo gratuito. Ljppj
...
Grazie mille, la uso spesso sia per imbarco sia per spezzare i viaggi verso sud. Ho visto sulla cartina che dista 600 metri dalla ex area dall'edicola smiley ìn piazza Borrani. 

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 07:49:59
In risposta al messaggio di ljppj del 29/05/2021 alle 15:01:24

Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa gradita a tutti i camperista che si troveranno a passare da Livorno, che questa mattina è stata inaugurata una nuova Area Sosta con colonnina per le nere con annessa fontanella per
il risciacquo ed una attigua fontanella per il carico. Lo scarico a terra è posto in zona centrale dello stallo apposito. A breve saranno disegnati gli stalli per eventuali soste max. 72ore, e cartelli segnalatori sulle due strade principali. L'area è situata in via Sarti, in zona Antignano (Livorno). Un centro commerciale dista circa 300mt, come anche il viale lungomare. Praticamente prenderà il posto di piazza Borrani, semplice parcheggio, con in più il CS. Il tutto è a titolo gratuito. Ljppj
...
Grazie per l'informazione e un plauso all'amministrazione comunale.
Logo%20Antonio(347).png
Antopat
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 09:05:06
In risposta al messaggio di 2assi del 29/05/2021 alle 21:56:19

Grazie mille, la uso spesso sia per imbarco sia per spezzare i viaggi verso sud. Ho visto sulla cartina che dista 600 metri dalla ex area dall'edicola  ìn piazza Borrani. 
Buongiorno 2assi,si effettivamente non dista poi così tanto dalla piazza che dici e che solitamente veniva usata da molti camperista. Sicuramente posizionata leggermente meglio perché direttamente sul viale a mare, ma l'aver creato una situazione come quella della nuova struttura, ritengo sia stata dettata prima di tutto per coloro che sfruttando la piazza per più giorni, quando dovevano scaricare le grigie, parcheggiando su di una griglia....
Parlo chiaramente di sporadici furbetti; l'aver creato un CS a titolo peraltro gratuito, servirà solo ad incentivare il rispetto dell'ambiente e l'appropriato e corretto uso del CS, il dovuto ringraziamento a chi ci ha messo a disposizione la struttura. 
Un saluto ancora e buoni km, magari passando anche dalle nostre parti. 
Ljppj
7
var73
var73
22/03/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 19:59:57
Ottima posizione per recarsi lungomare, dove è in fase di realizzazione la ciclo tirrenica, una pista ciclabile che costeggerà la costa. Vicina a supermercati, ristoranti, campi da calcio, da baseball, parrucchieri, centri naturali, tutti inseriti nel centro commerciale Marilia. Un camper service comunale gratuito, fruibile H24 che mancava nella nostra città. Progetto difficile iniziato nel lontano 2015.
var73
9
bimox
bimox
12/12/2016 325
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2021 alle: 08:50:05
Molto bene, vedo che e' gia' stata messa su park4night.
E' comoda per l'imbarco? Vedo che c'e' da attraversare tutta la citta'...
E' una zona tranquilla a livello di microcriminalita'?
 
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2021 alle: 12:45:53
In risposta al messaggio di bimox del 31/05/2021 alle 08:50:05

Molto bene, vedo che e' gia' stata messa su park4night. E' comoda per l'imbarco? Vedo che c'e' da attraversare tutta la citta'... E' una zona tranquilla a livello di microcriminalita'?  
Buongiorno bimox, si è vero che per l'imbarco si deve attraversare la città, ma considerando il fatto che essendo una struttura completa di CS e la possibilità di spostarci in maniera gratuita, come si dice  "a caval donato....".
Riguardo alla domanda per la microcriminalità, ritengo che ci sia ne più ne meno di quella che puoi trovare in molti luoghi e città di provincia d'Italia. Il luogo dove adesso è presente l'area, è adiacente a palazzi, di fianco ad un campo di calcio ed una chiesa, attraversando la strada ci sono altre abitazioni ed un residence. Di più non so che dirti, ma spero tanto che i fruitori che si troveranno a passare da queste parti, possano solo trovarsi bene. Al momento un saluto e spero di rileggerti presto. 
Ljppj
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2021 alle: 12:10:17
In risposta al messaggio di ljppj del 31/05/2021 alle 12:45:53

Buongiorno bimox, si è vero che per l'imbarco si deve attraversare la città, ma considerando il fatto che essendo una struttura completa di CS e la possibilità di spostarci in maniera gratuita, come si dice  a caval donato.....
Riguardo alla domanda per la microcriminalità, ritengo che ci sia ne più ne meno di quella che puoi trovare in molti luoghi e città di provincia d'Italia. Il luogo dove adesso è presente l'area, è adiacente a palazzi, di fianco ad un campo di calcio ed una chiesa, attraversando la strada ci sono altre abitazioni ed un residence. Di più non so che dirti, ma spero tanto che i fruitori che si troveranno a passare da queste parti, possano solo trovarsi bene. Al momento un saluto e spero di rileggerti presto. 
...
crimine  zero il posto è tranquillo la zona e residenziale abbastanza in  dormi tranquillo te lo dice un livornese
 
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
19
mberta
mberta
26/08/2006 461
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2021 alle: 20:50:07
In risposta al messaggio di ljppj del 29/05/2021 alle 15:01:24

Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa gradita a tutti i camperista che si troveranno a passare da Livorno, che questa mattina è stata inaugurata una nuova Area Sosta con colonnina per le nere con annessa fontanella per
il risciacquo ed una attigua fontanella per il carico. Lo scarico a terra è posto in zona centrale dello stallo apposito. A breve saranno disegnati gli stalli per eventuali soste max. 72ore, e cartelli segnalatori sulle due strade principali. L'area è situata in via Sarti, in zona Antignano (Livorno). Un centro commerciale dista circa 300mt, come anche il viale lungomare. Praticamente prenderà il posto di piazza Borrani, semplice parcheggio, con in più il CS. Il tutto è a titolo gratuito. Ljppj
...
Ciao, grazie per l'informazione è una zona che frequentiamo e finalmente avremo un buon punto sosta.
 
mario
9
aledelfo
aledelfo
10/09/2016 3
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2021 alle: 15:03:17
In risposta al messaggio di ljppj del 29/05/2021 alle 15:01:24

Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa gradita a tutti i camperista che si troveranno a passare da Livorno, che questa mattina è stata inaugurata una nuova Area Sosta con colonnina per le nere con annessa fontanella per
il risciacquo ed una attigua fontanella per il carico. Lo scarico a terra è posto in zona centrale dello stallo apposito. A breve saranno disegnati gli stalli per eventuali soste max. 72ore, e cartelli segnalatori sulle due strade principali. L'area è situata in via Sarti, in zona Antignano (Livorno). Un centro commerciale dista circa 300mt, come anche il viale lungomare. Praticamente prenderà il posto di piazza Borrani, semplice parcheggio, con in più il CS. Il tutto è a titolo gratuito. Ljppj
...
Ottima,vicina al mare ed a un centro commerciale.. necessario i bidoni per la differenziata. Grazie all'amministrazione.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2021 alle: 17:54:26
In risposta al messaggio di ljppj del 29/05/2021 alle 15:01:24

Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa gradita a tutti i camperista che si troveranno a passare da Livorno, che questa mattina è stata inaugurata una nuova Area Sosta con colonnina per le nere con annessa fontanella per
il risciacquo ed una attigua fontanella per il carico. Lo scarico a terra è posto in zona centrale dello stallo apposito. A breve saranno disegnati gli stalli per eventuali soste max. 72ore, e cartelli segnalatori sulle due strade principali. L'area è situata in via Sarti, in zona Antignano (Livorno). Un centro commerciale dista circa 300mt, come anche il viale lungomare. Praticamente prenderà il posto di piazza Borrani, semplice parcheggio, con in più il CS. Il tutto è a titolo gratuito. Ljppj
...
Grazie per la segnalazione yeswink
Ciao a tücc

___________________________________

vâr pussée la tòlla de l'òr

5
PierGiuseppe
PierGiuseppe
10/06/2021 3
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2021 alle: 10:15:10
Grazie per la segnalazione, dovendo imbarcarmi per la corsica potrebbe essere un buon punto dove dormire arrivando il giorno prima da Milano, quanto dista dall'imbarco della Moby ?
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2021 alle: 17:27:44
Ogni tanto cerchiamo di essere costruttivi e non dubbiosi su criminalità, rispetto delle regole e serietà nel fruire di strutture messe a disposizione dalle amministrazioni comunali.
Senza polemica e valutando di essere propositivi direi di considerare di fare una sorta di passaparola tra camperisti e specialmente chi è residente +o- in zona di monitorare l'area dando consigli se richiesti a chi arriva e ricordare a chi ha un comportamento negativo nell'utilizzo della stessa di rispettare un servizio che è a disposizione di tutti cercando di segnalare alla polizia locale la presenza di pseudo camperisti o di nomadi/zingari che spesso danneggiano tali strutture usandole alla C.D.C.
Poi ci sono i locali e non vogliatemene ma dalle nostre parti alcuni furboni x 1 euro risparmiato a casa usavano la fontanella dell'acqua potabile x lavare la macchina.
 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2021 alle: 15:40:04
Siamo passati martedì 13/7 e era utilizzata da 3/4 camper di persone in attesa di imbarcarsi per le isole.
Tutto sommato è funzionale e comoda sia il CS che la posizione vicino al vecchio piazzale del parcheggio dell’Antignano quindi risulta rapido andare verso il porto, per lo meno in orari non di traffico cittadino sul lungomare di Livorno 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 08:14:41
Buongiorno a tutti, leggendo gli ultimi interventi, sono pienamente d'accordo con eolo 58. Vivendo in zona, mi capita ogni tanto, facendo la classica passeggiata lungomare come già detto dista poco, di passarci davanti, giusto per dare un'occhiata. Mi fa piacere trovarci sempre qualcuno che usufruisce di tale servizio, vuoi per il solo CS e sosta per smezzare un viaggio, o anche per trascorrervi una notte o due(come due simpatici equipaggi veronesi) per visitare anche la città e mangiare il "cacciucco", mi hanno detto che ne avevano sempre sentito parlare.
Come spesso si dice, non tutte le ciambelle escono con il buco, per questo sono sempre il primo a ringraziare tutte quelle amministrazioni che creano strutture per incentivare ed agevolare il turismo itinerante, come già detto in passato, quindi ringrazio il comune per tale spazio, ma anche ad essere anche critico, ma solo a scopi costruttivi, infatti vedo che ancora non sono stati posizionati i contenitori per la differenziata e nemmeno le righe che delimitano gli stalli. Dico ciò perché so cosa vuol dire tenersi la spazzatura in camper fino a che non troviamo la giusta collocazione. 
A volte vorrei che i nostri amministratori leggessero i nostri interventi, chissà forse potrebbero prenderci spunti per migliorare, chiaramente per quanto possibile, la struttura che hanno messo a disposizione. 
Un saluto a tutti, sperando di rileggervi. 
Ljppj
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 15:31:48
A fine agosto, finalmente, mi lasceranno andare in ferie direzione dalla Liguria alla Toscana- La terrò in considerazione, per la prima notte, conoscevo la vecchia e non ho mai avuto problemi. Poi vorrei andare a fare un tuffo sulla spiaggia bella, anche se di sostanze chimiche, a Rosignano. Ho letto di un parcheggio libero sul mare vicino alla spiaggia bianca, dove si trova? mi fermerei una mattina, il tempo di una paio di bagni e poi si va piu a sud. Sinceramente, da quando hanno fatto la quattro corsie a Quercianella, non sono mai piu passato dal mare di Rosignano- Grazie a chi mi indicherà
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 18:42:49
In risposta al messaggio di 2assi del 19/07/2021 alle 15:31:48

A fine agosto, finalmente, mi lasceranno andare in ferie direzione dalla Liguria alla Toscana- La terrò in considerazione, per la prima notte, conoscevo la vecchia e non ho mai avuto problemi. Poi vorrei andare a fare un
tuffo sulla spiaggia bella, anche se di sostanze chimiche, a Rosignano. Ho letto di un parcheggio libero sul mare vicino alla spiaggia bianca, dove si trova? mi fermerei una mattina, il tempo di una paio di bagni e poi si va piu a sud. Sinceramente, da quando hanno fatto la quattro corsie a Quercianella, non sono mai piu passato dal mare di Rosignano- Grazie a chi mi indicherà
...
Ciao 2assi, premetto che non sono mai andato con il camper, e ad essere sincero sono molti anni che non vado alle spiagge bianche, preferisco gli scogli(vivo a Livorno). Ho visto comunque, durante le mie uscite in bicicletta da strada, che al parcheggio adiacente il palazzetto dello sport di Rosignano, in via Gigli, qualche camper parcheggiato, (salvo disposizioni del comune chiaramente). Il mare dista pochissimo per andarci a piedi. L'unico consiglio che posso darti, è di non arrivarci in tarda mattinata, e poi non so quanta ombra può esserci.
Prova a dare un'occhiata su Google maps, se riuscirai a fermarti, buon bagno. 
Ljppj

Modificato da ljppj il 19/07/2021 alle 21:09:10
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2021 alle: 20:48:43
In risposta al messaggio di ljppj del 19/07/2021 alle 18:42:49

Ciao 2assi, premetto che non sono mai andato con il camper, e ad essere sincero sono molti anni che non vado alle spiagge bianche, preferisco gli scogli(vivo a Livorno). Ho visto comunque, durante le mie uscite in bicicletta
da strada, che al parcheggio adiacente il palazzetto dello sport di Rosignano, in via Gigli, qualche camper parcheggiato, (salvo disposizioni del comune chiaramente). Il mare dista pochissimo per andarci a piedi. L'unico consiglio che posso darti, è di non arrivarci in tarda mattinata, e poi non so quanta ombra può esserci. Prova a dare un'occhiata su Google maps, se riuscirai a fermarti, buon bagno. 
...
Grazie dell'informazione. Chiaramente la zona che tu frequenti è molto bella, tra Livorno e Quercianella, Calafuria, purtroppo pochi posti lungo l'Aurelia, io ci andrei ma la famiglia preferisce le spiagge classiche. Ciaoooo 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link