CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area sosta Ippocampo a Cecina Mare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 10:10:03
volevo sapere se nessuno è ancora stato nella nuova area sosta camper Ippocampo appena aperta vicina al mare in località Le Gorette a Cecina Mare e come si è trovato con prezzi e servizi. Grazie

Massimo

P.S. immagino a questo punto che nessuno la conosce...

Modificato da maxime il 04/06/2020 alle 14:43:15
16
solena
solena
17/09/2009 539
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2020 alle: 12:12:25
Ho chiamato l'ufficio turistico di Cecina e mi hanno confermato che l'area di sosta esiste è  nuova, piccola dista dal mare 500 metri circa e si chiama agricamper.Telef.05866612 56.
Solena
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 11:58:48
ho sentito gente che ci è andata lo scorso fine settimana e mi hanno detto che si sono trovati benissimo. L'area sosta costa 20 € al giorno, tutto compreso, ...compreso, se uno la vuole utilizzare anche perchè in bici ci sono 500 mt dal mare, la navetta che ti porta sulla spiaggia e ti riprende. l'area o meglio l'agrivampeggio, è dotato anche di piscina e di un ampio parco giochi per bambini e per prendere il sole. Vicinissimo, a soli 2 km, c'è l'abitato di Cecina Mare, la Mazzanta, e Cecina centro, tutte località che si possono raggiungere con una ciclabile sicura e tranquilla...insomma credo che andrò a provarla anch'ioo a breve.
Massimo
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 12:47:35
L'area sembra carina e anche la zona dove si trova non sembra male, i prezzi però non sono certo da area di sosta, a luglio una famiglia di 4 persone con due ragazzi sopra i dieci anni paga 40€ al giorno, mi sembra troppo, purtroppo si paga lo scotto del costo dei campeggi della zona che è molto elevato.

--
Non può piovere per sempre
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2020 alle: 19:46:15
In risposta al messaggio di emiliano69 del 13/06/2020 alle 12:47:35

L'area sembra carina e anche la zona dove si trova non sembra male, i prezzi però non sono certo da area di sosta, a luglio una famiglia di 4 persone con due ragazzi sopra i dieci anni paga 40€ al giorno, mi sembra troppo, purtroppo si paga lo scotto del costo dei campeggi della zona che è molto elevato.
Ma allora, costa 20€ al giorno tutto compreso o 40€ al giorno?
Generalmente le aree di sosta applicano prezzi "a camper" da quanto dice solena mi pare di capire che invece i prezzi sono "a cranio".
Logo%20Antonio(2).png
Antopat
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Paradise Park
Paradise Park
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2020 alle: 21:42:21
In risposta al messaggio di Antopat del 14/06/2020 alle 19:46:15

Ma allora, costa 20€ al giorno tutto compreso o 40€ al giorno? Generalmente le aree di sosta applicano prezzi a camper da quanto dice solena mi pare di capire che invece i prezzi sono a cranio.
a me avevamo detto 20,00 € camper e 2 persone...forse per i mesi più "in" come in tutti i posti, i prezzi lievitano come al solito angry
Massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 12:42:10
A4880784-EE3B-4289-99E5-42C195B2F569.jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
fratetoc
fratetoc
25/09/2016 43
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 16:51:22
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2020 alle 12:42:10

Notare i prezzi di "carico" e "scarico", spero ovviamente per i non ospiti ! Comunque sono fuori dal mondo ...
Ale Elnagh King
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 17:24:34
In risposta al messaggio di fratetoc del 15/06/2020 alle 16:51:22

Notare i prezzi di carico e scarico, spero ovviamente per i non ospiti ! Comunque sono fuori dal mondo ...
...se la Toscana ( e il suo mare )  è fuori dal mondo..
più facile che...forse non è alla portata di tutte le tasche...come tante altre località molto gettonate

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 18:00:33
In risposta al messaggio di fratetoc del 15/06/2020 alle 16:51:22

Notare i prezzi di carico e scarico, spero ovviamente per i non ospiti ! Comunque sono fuori dal mondo ...
Fuori dal mondo? A me sembra che per quello che offrono hanno ottimi prezzi.

In Toscana ci sono aree a 40 euro senza piscina, è vero che il mare di Cecina non è il massimo ma è riferito allo standard della Toscana, senza nulla Togliere altre Regioni se lo sognano un mare così 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/06/2020 alle 18:01:01
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 18:18:24
Buonasera a tutti, guardando il sito dell'agricampeggio direi che trattasi di una struttura di tutto rispetto. 2 piscine, chiringuito sulla spiaggia, servizio navetta etc. Insomma una serie di servizi che hanno un costo e che x contro danno un certo livello di comodità. Se la si paragona alla  classica area sterrata con un carico e scarico, a mio avviso, si commette un errore. I prezzi non possono essere gli stessi x ovvie ragioni. Anche questo è il bello del camper., non mi va, lo reputo troppo caro? Me ne vado in cerca di qualcos'altro
cristiano
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 21:28:40
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2020 alle 18:00:33

Fuori dal mondo? A me sembra che per quello che offrono hanno ottimi prezzi. In Toscana ci sono aree a 40 euro senza piscina, è vero che il mare di Cecina non è il massimo ma è riferito allo standard della Toscana, senza nulla Togliere altre Regioni se lo sognano un mare così 
confermo...a me i prezzi e forse lo dico perché li raffronto sempre per 2 persone come siamo noi, mi sembrano buoni ..proprio, come è stato scritto, per i servizi che danno che va ben oltre la classica area attrezzata...ovviamente,mi hanno detto che oltre a piscine, parco giochi, prato per prendere il sole, servizio navetta per il mare e se uno vuole per utilizzare il loro bagno che si chiama appunto Ippocampo e che dicono è uno dei più belli, ci sono blocchi bagni e docce oltre ad area per barbecue con loro fornelli...
Per il mare, da Marina di Cecina a Le Gorette c'è differenza, sia per i fondali che per la trasparenza dell'acqua...purtroppo in ambo le zone, c'è poca spiaggia...

Massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 06:31:16
In risposta al messaggio di maxime del 15/06/2020 alle 21:28:40

confermo...a me i prezzi e forse lo dico perché li raffronto sempre per 2 persone come siamo noi, mi sembrano buoni ..proprio, come è stato scritto, per i servizi che danno che va ben oltre la classica area attrezzata...ovviamente,mi
hanno detto che oltre a piscine, parco giochi, prato per prendere il sole, servizio navetta per il mare e se uno vuole per utilizzare il loro bagno che si chiama appunto Ippocampo e che dicono è uno dei più belli, ci sono blocchi bagni e docce oltre ad area per barbecue con loro fornelli... Per il mare, da Marina di Cecina a Le Gorette c'è differenza, sia per i fondali che per la trasparenza dell'acqua...purtroppo in ambo le zone, c'è poca spiaggia... Massimo
...
Per il mare, da Marina di Cecina a Le Gorette c'è differenza, sia per i fondali che per la trasparenza dell'acqua...purtroppo in ambo le zone, c'è poca spiaggia... 

Indubbiamente, ma il riferimento era tra il mare di Cecina, non tra i migliori in Toscana (anzi) che paragonato ad altri mari Italiani diventa un gioiello...come il fatto che ci sono mari al livello Toscana ed anche più belli (io direi con colori diversi)

Modificato da Grinza il 16/06/2020 alle 06:48:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link