In risposta al messaggio di salito del 23/02/2018 alle 11:31:57Di un po', ma tu sei di Merano?
Il Bepi non trova giusto dover pagare ,lui che già paga tutti l anno, perché deisignori che sono in ferie ed hanno tanto tempo posteggiano o alla vigliacca ma piu veriteriamente arrogantemente egoisticamente per esserepiu' comodi nel salire e scendere rubando.rendendo inutilizzabili ad altri due posti auto ( vedi chi ne occupa due +due laterali o sei sette con il bestione che ha tra l altro la smart al suo interno ) per chi la mette sul lato economico E dice che porta soldi ,tenga presente che al suo posto ci starebbero due auto con il doppio di persone che di soldi ne portano più del doppio non avendo da dormire ,mangiare,bere ecc.ecc questo in qualsiasi località eccetto i paesetti dimenticati da Dio e dagli uomini disposti a pagare per vedere un turista e giustamente danno gratis P acqua luce...
In risposta al messaggio di salito del 23/02/2018 alle 11:31:57Ma anche Tu salito... che fai remi contro?
Il Bepi non trova giusto dover pagare ,lui che già paga tutti l anno, perché deisignori che sono in ferie ed hanno tanto tempo posteggiano o alla vigliacca ma piu veriteriamente arrogantemente egoisticamente per esserepiu' comodi nel salire e scendere rubando.rendendo inutilizzabili ad altri due posti auto ( vedi chi ne occupa due +due laterali o sei sette con il bestione che ha tra l altro la smart al suo interno ) per chi la mette sul lato economico E dice che porta soldi ,tenga presente che al suo posto ci starebbero due auto con il doppio di persone che di soldi ne portano più del doppio non avendo da dormire ,mangiare,bere ecc.ecc questo in qualsiasi località eccetto i paesetti dimenticati da Dio e dagli uomini disposti a pagare per vedere un turista e giustamente danno gratis P acqua luce...
In risposta al messaggio di salito del 23/02/2018 alle 15:27:06Aridaje, ti ho già detto che il problema non è pagare o non pagare, ma la distanza di un'area sosta dalla meta della visita, per cui se mi obblighi ad andare a 3km dalla città io semplicemente non mi fermerò più a Merano per semplici visite turistiche, con buona pace mia, tua e del Bepi.
...ci dimentichiamo che non siamo tutti uguali ? ... quindi ci sono i Bepi i non Bepi e sfumature...i camperisti educati ecc.ecc. i Bepi di qualsiasi città hanno ragione alla faccia del sono M1 se lui resta senza gratuitoperchè quelli debordano e rubano un posto auto...il problema non è del essere camperma di essere di dimensioni superiori..seee poi risulta che hanno un posto dedicato solo a loro... visto che si torna sul pagare si/no... già detto che su tutte le strade non c'è problema di lunghezza (posteggi in fila indiana) ma si paga ...si rinuncia per il dover pagare.? il tutto detto perchè qui a leggere e scrivere siamo quattro ma quelli che leggono sono molti,molti di più e chissà... .
https://www.ilmeteo.it/webcam/M...
In risposta al messaggio di salito del 01/03/2018 alle 07:30:11quali pretese? parcheggiare in un parcheggio?
Sta nell utente a non obbligare le istituzioni ad intervenire ...ad esempio.non serve proibire e' sufficiente sanzionare chi deborda dagli stalli ... Pura utopia P posteggi gratuiti per gli Ospedali hanno già provato siaa Bolzano che a Merano ,a Bolzano quelli esterni(10%) sono a disco orario, A Merano sono solo esterni hanno dovuto installare le sbarre altezza...l egoismo e il menefreghismo non hanno nazionalità ...cambiano le percentuali ... Non nascondiamoci dietro al dito ,in questo caso si può dire dietro ad un pelo ...troppi viaggiano al risparmio ... E poi diciamolo e' reciproco, -alle pretese esagerate di alcunicorrisponde il certi turisti meglio perderli ...
In risposta al messaggio di salito del 01/03/2018 alle 23:54:13quali molti?
Se tu non hai pretese parlo dei molti.