CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova sosta a Verona

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 43
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2019 alle: 17:48:47

Ho avuto notizia della prossima apertura di in

Camping

con sosta camper appena fuori Verona.
Sembra una bella struttura ma mancano ancora dati importanti, aspettiamo le novità.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2019 alle: 12:48:54
Grazie della segnalazione Alessandro.
Guardando su GMmaps è a circa 6km dall'Arena di Verona ed ha la fermata del bus 93 (in una ventina di minuti sei in pieno centro storico) proprio davanti: direi interessantesmiley
Buona domenica
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2019 alle: 20:47:13
Interessante e sicuramente lodevole ma come mai non trovo un listino con i prezzi come in tutti i campeggi?

Emil
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2019 alle: 21:01:07
In risposta al messaggio di EmilG del 20/01/2019 alle 20:47:13

Interessante e sicuramente lodevole ma come mai non trovo un listino con i prezzi come in tutti i campeggi? Emil
C'è però la possibilità di richiedere un preventivo GRATUITO...
Probabilmente oltre al preventivo sarà necessario chiedere un mutuo.
Antopat
12
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2019 alle: 10:05:09
In risposta al messaggio di Antopat del 20/01/2019 alle 21:01:07

C'è però la possibilità di richiedere un preventivo GRATUITO... Probabilmente oltre al preventivo sarà necessario chiedere un mutuo.
Buongiorno,
ho provato a fare una prenotazione sul sito per una piazzola camper per tre adulti ed un bambino a febbraio ed il preventivo è di 42 euro a notte per il campeggio (compreso uso del camper service, corrente e dei bagni) mentre 20 euro per area sosta (nessun servizio).
Non ho confermato perchè non sono sicura di riuscire a partire, ma volevo avere un'idea del costo.
Buona giornata a tutti
Laura
 

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2019 alle: 13:30:05
In risposta al messaggio di Duesogni del 21/01/2019 alle 10:05:09

Buongiorno, ho provato a fare una prenotazione sul sito per una piazzola camper per tre adulti ed un bambino a febbraio ed il preventivo è di 42 euro a notte per il campeggio (compreso uso del camper service, corrente e
dei bagni) mentre 20 euro per area sosta (nessun servizio). Non ho confermato perchè non sono sicura di riuscire a partire, ma volevo avere un'idea del costo. Buona giornata a tutti Laura  
...
20€ senza servizi sono una bella cifra.
Forse ne vale la pena rispetto a Porta Palio perché lì, a parità di servizi (del tutto assenti), c'è il "valore aggiunto" del rischio furti e intrusioni in camper. Leggendo i commenti su Porta Palio credo che non lascerò mai il camper in quell'area.
 
Antopat
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2019 alle: 14:56:23
In risposta al messaggio di Antopat del 21/01/2019 alle 13:30:05

20€ senza servizi sono una bella cifra. Forse ne vale la pena rispetto a Porta Palio perché lì, a parità di servizi (del tutto assenti), c'è il valore aggiunto del rischio furti e intrusioni in camper. Leggendo i commenti su Porta Palio credo che non lascerò mai il camper in quell'area.  
Io ho sostato diverse volte all'area di Porta Palio in occasione di alcuni concerti all'Arena. Altre volte in occasione dei Mercatini di Natale e mostra dei presepi. Devo dire che non ho mai avuto problemi ne sentito qualcuno che ne avesse avuto.
htan63
htan63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2019 alle: 21:08:18
In risposta al messaggio di Antopat del 21/01/2019 alle 13:30:05

20€ senza servizi sono una bella cifra. Forse ne vale la pena rispetto a Porta Palio perché lì, a parità di servizi (del tutto assenti), c'è il valore aggiunto del rischio furti e intrusioni in camper. Leggendo i commenti su Porta Palio credo che non lascerò mai il camper in quell'area.  
20 € è il costo del parcheggio per 24 ore? Non c'è ne corrente ne CS?
Se è così, in effetti caruccio è!
Ciao!
7
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 08:48:51
In risposta al messaggio di Antopat del 21/01/2019 alle 13:30:05

20€ senza servizi sono una bella cifra. Forse ne vale la pena rispetto a Porta Palio perché lì, a parità di servizi (del tutto assenti), c'è il valore aggiunto del rischio furti e intrusioni in camper. Leggendo i commenti su Porta Palio credo che non lascerò mai il camper in quell'area.  
Anche in questo caso, promuovo la sosta libera con buon senso.... e tanto spirito d'avventura!
Quando ho comprato il camper avevo una certa idea di libertà in viaggio, per cui non mi piace essere "ingabbiato" in aree periferiche oltretutto a queste tariffe... e la tassa di soggiorno, non la chiedono? laugh
"....la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri..." (Alain)
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 21:14:12
In risposta al messaggio di globetrotter del 21/01/2019 alle 14:56:23

Io ho sostato diverse volte all'area di Porta Palio in occasione di alcuni concerti all'Arena. Altre volte in occasione dei Mercatini di Natale e mostra dei presepi. Devo dire che non ho mai avuto problemi ne sentito qualcuno che ne avesse avuto.
04/08/2016 15:17
Pericolosa e senza alcuna sorveglianza nonostante telecamere presenti. Subito furto, tutti (incluso cane) narcotizzati. Chiamato il cellulare, indicato all'ingresso, per avvisare dell'accaduto. Non si sono stupiti, forse situazione frequente! Io la sconsiglio vivamente
 
Antopat
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15588
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 22:13:49
Pensavo fosse ancora chiuso, ogni tanto ci passo davanti, anche ieri sera, molto grande, tanto spazio, ma sembra non ci sia nessuno. sad
Ivo
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 18:07:07
Bello sembra bello.. direi un po' caro.. Schermata%202019-01-23%20alle%2018_06_32.png
19
rickyc
rickyc
17/02/2007 40
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2019 alle: 22:52:06
Verrà inaugurato sabato 2 febbraio alle ore 11.00 ed aperto sabato 9 febbraio. E' già da ora possibile contattare per informazioni il Camping Verona Village al numero 339-3657678 nei giorni martedì giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle 12.00.
Il centro non è raggiungibile a piedi ma c'è la fermata dell'autobus proprio all'ingresso del camping. 
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 08:51:53
In risposta al messaggio di Tequi del 23/01/2019 alle 18:07:07

Bello sembra bello.. direi un po' caro.. 
A mio avviso, un postaccio. Vlada
16
marob
marob
19/08/2009 2468
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 09:52:06
In risposta al messaggio di lalagunablu del 27/01/2019 alle 08:51:53

A mio avviso, un postaccio. Vlada
Interessante questo commento di un ambiente ancora chiuso.
Restate sani
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 13:21:35
Rimango dell'idea che prima di esprimere un opinione su di una struttura sia il caso di visitarla. Ci sono aree sosta in europa che con 30 euro fanno sostare in condizioni pietose. Visitiamolo, valutiamolo in modo obbiettivo, non se rispetta o meno i nostri canoni (che non sono uguali a quelli di altri) ma considerando realmente quello che è la struttura, servizi, bagni, cortesia e anche il rapporto qualità/prezzo, e poi si vedrà.
Danilo...
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29023
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 04:50:43
...il prezzo va confrontato non con la nostra voglia di gratis
ma su quanto paga un auto che non riceve nulla in assoluto oltre allo spazio su cui sosta 
La tranquillità data dal luogo sorvegliato non ha prezzo 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
addaua
addaua
11/01/2010 177
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 18:43:58
Salve a tutti.
Conosco bene la zona, in effetti è un pò triste: di fronte ad una strada molto trafficata ma abbastanza lontano da tutti i servizi raggiungibili a piedi.
Per contro, parcheggiare un auto in un parcheggio in centro a Verona, per fare una serata con cena, mi costa normalmente attorno ai 15 - 18 Euro, quindi 20 Euro per il camper sono accettabilissimi.
Direi che se dal camping l'autobus fosse comodo, perlomeno per l'andata, potrebbe essere interessante.
Il ritorno si può fare tranquillamente in taxi, per 5 Km chiedono al massimo 15 Euro.
Sconsiglio la bici perchè le strade per raggiungere il centro sono veramente pericolose.
Se non abitassi a Verona io la proverei, tra l'altro è comodissima alla tangenziale e si evita di infilarsi nelle zone centrali con il camper.
9
debcomp
debcomp
22/02/2017 203
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 15:03:57
In risposta al messaggio di kind of blue del 20/01/2019 alle 12:48:54

Grazie della segnalazione Alessandro. Guardando su GMmaps è a circa 6km dall'Arena di Verona ed ha la fermata del bus 93 (in una ventina di minuti sei in pieno centro storico) proprio davanti: direi interessante Buona domenica Pierluigi
Il camping si trova in Via Forte Tomba 44 Ca' di David Verona (Ca' di David è una frazione/quartiere di Verona) i bus per raggiungere il centro,  (considerando come centro Piazza Bra/Arena di Verona) sono:

1) linea urbana 93 (scendere in Corso Cavour) e poi proseguire a piedi per circa 350 metri a piedi
2) linea extraurbana 146 (scendere in Via Montanari) e poi proseguire per circa 400 metri a piedi 
2) linea extraurbana 41 (16 fermate scendere in Corso Cavour) e poi proseguire per circa 350 metri a piedi :

per chi non conosce Verona Corso Cavour è già centro storico ;-)

qui trovate gli orari delle linee urbane ed extraurbane

https://www.atv.verona.it/Atv_V...

"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.
9
debcomp
debcomp
22/02/2017 203
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2019 alle: 15:17:09
In risposta al messaggio di Antopat del 22/01/2019 alle 21:14:12

04/08/2016 15:17Pericolosa e senza alcuna sorveglianza nonostante telecamere presenti. Subito furto, tutti (incluso cane) narcotizzati. Chiamato il cellulare, indicato all'ingresso, per avvisare dell'accaduto. Non si sono stupiti, forse situazione frequente! Io la sconsiglio vivamente 
Purtroppo come dite questa area sosta è abbastanza soggetta a furti  crying e la polizia non è molto frequente angry

segnalo che i zona ci sono anche queste alternative  in libera:
-  Viale Colonnello Galliani, 5 (N 45°26’9.96” E 10°58’42.24”),
- oppure dalla parte opposta del fiume Adige in Via Madonna del Terraglio (N 45°27’1.8” E 11°0’4.32”)

entrambi gratuiti (per il momento)
 
"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.
7
CampingVerona
CampingVerona
04/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2019 alle: 09:44:35
Gentili camperisti, vi ringrazio molto per l'interesse dimostrato nei confronti del Camping Verona Village. Dopo l'inaugurazione del 2 apriremo i battenti il 9 febbraio e posso dirvi che faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le richieste di chi da anni viaggia, va in vacanza e "vive" il camper. Io, l'altro collega Alessandro e il resto del nostro staff, stiamo davvero facendo del nostro meglio per creare un campeggio accogliente e funzionale.

Ho notato un dibattito acceso sulla questione prezzi e, credetemi, lo posso capire. Il nostro prezzo base di 20 euro ci sembra possa essere competitivo ed interessante data la nostra tipologia di struttura, inoltre sono sempre possibili offerte differenziate per gruppi numerosi.

In ogni caso, qualsiasi domanda abbiate, rimaniamo a disposizione, qui, per telefono o alla nostra email.

Un ringraziamento a tutti,

Andrea
Camping Verona Village Via Forte Tomba 44, 37135 Verona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
0 minuti fa
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link