CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Oasi Park Diano Marina - Riceviamo e Pubblichiamo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
11
Albertone7
Albertone7
04/12/2013 6
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 11:50:33
DIANO MARINA. OASI PARK, NUOVO COLPO DI SCENA. IL COMUNE BOCCIA LA RICHIESTA DI TRASFORMAZIONE IN AREA DI SOSTA ATTREZZATA/ECCO PERCHE'

http://www.imperiapost.it/24430...

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2063
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 16:25:05
Nelle occasioni in cui ci sono stato io ho sempre avuto "l'impressione" di essere in un campeggio, pagando come in un'area di sosta.
Veranda, piedini di stazionamento, barbeque, sdraio, sedie e tavoli, ecc.

Antopat
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5684
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 20:22:19
Il sindaco Chiapponi a colpito ancoracheekycheekygli andra bene per il suo campeggiowinkli il piano regolatore non valelaugh, strano che dopo decenni che c'è questa attività salti fuori sta storia,  ma non era una questione di igiene servizi??? mi sa che bisognerà aspettare le elezioni comunali per vedere forse qualcosa a proposito quando ci saranno?
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1115
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 11:45:36
Dalla Direzione dell'Oasi Park di Diano Marina (IM), riceviamo oggi e volentieri pubblichiamo il seguente loro comunicato:

Informiamo la gentile clientela che, contrariamente a quanto si potrebbe credere affidandosi all'allarmismo dei giornali, l'Oasi Park di Diano Marina é APERTO e continua a lavorare come ha sempre fatto negli ultimi 25 anni.
Per qualunque dubbio o domanda é possibile contattarci allo 0183497062 o all'indirizzo mail oasi-park@libero.it .
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7150
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 13:52:59
Italia, il paradiso delle lobby...

Quella degli albergatori/campeggi/villaggi secondo me è talmente potente da fare cose del genere.
Influiscono anche nelle previsioni del tempo: pensate che avevo visto pioggia nel weekend in Val d'orcia circa 2 settimane fa. Ebbene, 2-3 giorni prima della partenza indicava "sole e qualche nuvola". Ovviamente... è piovuto. sad Ed è sempre così, fateci caso.

Se qualcosa ostacola il guadagno di questa gente, state pur certi che qualcosa salta fuori.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Il Serchio
Il Serchio
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5684
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 20:20:07
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 20/04/2017 alle 11:45:36

Dalla Direzione dell'Oasi Park di Diano Marina (IM), riceviamo oggi e volentieri pubblichiamo il seguente loro comunicato: Informiamo la gentile clientela che, contrariamente a quanto si potrebbe credere affidandosi all'allarmismo
dei giornali, l'Oasi Park di Diano Marina é APERTO e continua a lavorare come ha sempre fatto negli ultimi 25 anni. Per qualunque dubbio o domanda é possibile contattarci allo 0183497062 o all'indirizzo mail oasi-park@libero.it.
...

continua la telenovela  tutta italiana ma non è che poi nel cuore della notte arrivano gli scagniozzi municipali armati di lupara ( arma di dotazione ) e ti fanno sloggiare dal camper perche è vietato dormireangry

nb futura destinazione area di sosta per sonnambuli e insonni vietato dormire e usare sonniferisurprise 
11
Albertone7
Albertone7
04/12/2013 6
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 11:14:36

https://www.oasipark.it/#!/chiuso

19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5684
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 18:20:20
Confermo chiusura essendo appena rientrato dall'Oasi Park dove abbiamo potuto godere del soggiorno fino ad esaurimento abbonamento in quanto presenti prima dell' ultima interdizione. Ho visto respingere decine di camper molti stranieri che erano perplessi riguardo la vicenda. Concretamente non so come andrà a finire ma se qualcuno pensava di farci una vacanza questa estate è meglio che pensi ad altra sistemazione. Speriamo che questa battaglia tra sindaco e gestore finisca anche se nutro forti dubbi in quanto le cose sono tutt'altro che chiare. Intanto come primo effetto causa scarsità offerta i costi sosta attorno sono lievitati ed affollati, ciaoo.     

Modificato da Rascal il 28/05/2017 alle 18:22:16
12
4road
4road
23/03/2013 882
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 20:45:07
Possiamo boicottare il campeggio del sindaco.

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
9
pianocamp54
pianocamp54
07/05/2016 35
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 20:48:14
ciao,rascal ho visto proprio venerdi su google "OASI PARK" fotografie di macchine movimento terra in azione nel  suddetto. corrispondono alle tue indicazioni in merito.? grazie .ciao
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5684
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 06:59:49
In risposta al messaggio di pianocamp54 del 28/05/2017 alle 20:48:14

ciao,rascal ho visto proprio venerdi su google OASI PARK fotografie di macchine movimento terra in azione nel  suddetto. corrispondono alle tue indicazioni in merito.? grazie .ciao

Durante la mia permanenza ho visto demolire con la scavatrice il ponte sul torrente tra i due spiazzi dell' AA e chiudere la strada che porta in collina. In oltre ho visto costruirne uno provvisorio con delle putrelle e assi in legno circa 50 metri più a monte. Si vocifera l'installazione di 48 casette a mezzacosta per il villaggio turistico, peccato nell'area più bella tra ulivi ed eucalipti, una cosa è certa l'oasi se mai riaprirà sara una cosa diversa.  Boicottare il camping o AA Ondina a Cervo del sindaco credo sia poco praticabile, con la chiusura dell' Oasi Park che a detta del gestore contava una presenza annuale di ben 300000 persone, c'è troppa fame di posti nella zona. Una cosa è certa a beneficiare della cosa saranno tutti i campeggi ed AA locali dove verranno nel periodo estivo ammassati i malcapitati camperisti, ciaoo.  
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 09:52:06
Ciao,
penso anche che per Diano Marina la mancanza di 300000 persone l'anno si farà sentire, sopratutto fuori stagione....... complimenti al sindaco che, come succede in tutta la nostra bella penisola, pensa solo ai fatti suoi e non alla collettività.

Enzo.
9
pianocamp54
pianocamp54
07/05/2016 35
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 09:55:49
ciao Rascal, alla fine di tutto rimane la consapevolezza di aver perso un altro posto dove poter trascorrere delle piacevoli giornate in una localita che a mio perere è molto bella, soprattutto nella mezze stagioni. Nella speranza che rimanga ancora  qualcosa per noi camperisti ti auguro buoni weekend e vacanze. ciao, Pietro.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 14:21:07
Proprio adesso mi è arrivata questa email dall'oasi... dove dice che contrariamente a quanto pubblicato saranno nuovamente aperti dal 1 giugno ma solo x i camper....

paola
17
Clint
Clint
01/09/2008 12319
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2017 alle: 17:00:58
Bisogna fare attenzione perchè la situazione cambia ogni minuto.......
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5684
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 08:24:15
Questa alternanza fa parte della guerra in atto, pure io ero andato dopo la smentita da parte dell' Oasi della chiusura  e di fatto per qualche giorno era tutto normale poi la situazione è cambiata improvvisamente ed alla fine abbiamo dovuto sloggiare anche se dove il camper sostava per i lavori sul ponte non eravamo coinvolti. In conclusione di certo c'è che hanno perso il ricorso al TAR il quale ha confermato la tesi del sindaco e la licenza che hanno " solo rimessaggio ". Questa situazione comporta che se uno decide di andare deve sapere che la situazione è molto fluida quindi puo andar bene e farsi la vacanza oppure come è capitato, cercarsi un altro posto, ciaoo.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12319
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 08:33:06
La mia era solo ironia.....non ci sono mai andato e se dovesse continuare non ci andrei, posti del genere non mi interessano!
9
nitrato1977
nitrato1977
07/12/2015 64
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 14:48:22
Confermo l'apertura del sito x ponte del 2 giugno, ma vorrei sottolineare che adesso x accedere bisogna accettare di diventare soci infatti hanno trasformato la società in associazione, con tutto ciò che ne consegue.
Se purtroppo sarete costretti ad entrarci perché in zona non troverete niente perdete 10 min a leggere lo statuto e vi renderete conto...viene definita associazione senza fine di lucro....leggete bene l'art. 8 e 10 dello statuto ....
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5684
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 17:39:49
Dacci qualche info in più, cosa vuol dire diventare soci, comporta pure eventuali noie per i problemi con il comune? che costo ha l'adesione? la cosa mi suona un po strana strana, ciaoo.
18
homepost
homepost
27/05/2007 1477
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 18:53:24
finchè la Giunta Comunale non cambierà il piano regolatore, nessuno potrà aprire campeggi.
Come al solito le cose nate male, finiscono peggio...

Primo passo: insistere con la Giunta Comunale perchè cambi il piano regolatore. Ma i residenti (che votano Sindaco e Giunta) saranno d'accordo?
Perchè noi camperisti siamo turisti, ogni tanto ci prendono per polli da spennare (ma siamo in tanti a non cascarci...) e per quanto ci possa fare comodo il campeggio in quella zona, non abbiamo voce in capitolo. Solo i residenti di Diano Marina (che portano voti in Comune) possono proporlo con decisione ... ammesso e concesso che siano d'accordo. 

Io resto dell'idea che noi camperisti facciamo girare molto bene l'economia locale dei posti in cui scegliamo di sostare, ma che certe amministrazioni (Sindaco, Giunta, Consiglio comunale e cittadini residenti) non lo capiscano fino in fondo.
E allora?  E allora scelgo altri posti.

Pacificamente ...

Anna
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5684
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 19:57:43
In risposta al messaggio di homepost del 04/06/2017 alle 18:53:24

finchè la Giunta Comunale non cambierà il piano regolatore, nessuno potrà aprire campeggi. Come al solito le cose nate male, finiscono peggio... Primo passo: insistere con la Giunta Comunale perchè cambi il piano regolatore.
Ma i residenti (che votano Sindaco e Giunta) saranno d'accordo? Perchè noi camperisti siamo turisti, ogni tanto ci prendono per polli da spennare (ma siamo in tanti a non cascarci...) e per quanto ci possa fare comodo il campeggio in quella zona, non abbiamo voce in capitolo. Solo i residenti di Diano Marina (che portano voti in Comune) possono proporlo con decisione ... ammesso e concesso che siano d'accordo.  Io resto dell'idea che noi camperisti facciamo girare molto bene l'economia locale dei posti in cui scegliamo di sostare, ma che certe amministrazioni (Sindaco, Giunta, Consiglio comunale e cittadini residenti) non lo capiscano fino in fondo. E allora?  E allora scelgo altri posti. Pacificamente ... Anna
...

Questo in teoria, se invece ci riferiamo ai cittadini, allora mi chiedo dove erano quando negli anni hanno cementificato e deturpato il territorio ligure? La mia opinione è che siamo di fronte ad un gregge dal nome cittadini  che va dove vogliono i pastori che si chiamano sindaco, giunta e poteri forti locali, una volta chiamati " signorotti " , i quali manipolano il famoso piano regolatore secondo i loro interessi, purtroppo ho la sensazione che i gestori dell'oasi siano fuori dal giro, ciaoo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link