In risposta al messaggio di fabri75 del 26/08/2026 alle 14:14:08Io anni fà sono stata qui:
il weekend del 5-6 settembre con gli amici vorremmo andare, dopo anni di Monaco, alla festa di Rosenheim con i nostri camper, qualcuno sà dove parcheggiare i mezzi in sicurezza non troppo lontani dalla festa? nel sito della festa non cè niente sulla sosta camper.
https://www.therme-bad-aibling....
In risposta al messaggio di PrincyCiungy del 26/08/2026 alle 19:27:34grazie per il suggerimento, conoscevo già quest'area, ci sono anche stato un paio di volte, cercavo qualcosa a rosenheim senza dover spostarsi coi mezzi pubblici.
Io anni fà sono stata qui: Poi da li vi spostate con il treno regionale che in circa 25' vi porta fino a Rosenheim. Buoni kilometri
In risposta al messaggio di fabri75 del 27/08/2026 alle 08:16:34Il problema sarà trovare posto. Per quanto vasta sia l'area, spesso ho avuto difficoltà a trovare un posticino per il mio piccolo mezzo.
grazie per il suggerimento, conoscevo già quest'area, ci sono anche stato un paio di volte, cercavo qualcosa a rosenheim senza dover spostarsi coi mezzi pubblici. mi sembra strano non sia organizzato niente per i camper che immagino ci saranno numerosi. se non trovo niente pensavo già di andare li. grazie ancora
.png)
In risposta al messaggio di fabri75 del 26/08/2026 alle 14:14:08Ciao fabri75, riguardo all'are di Bad Aibling, ti confermo le impressioni già citate. Ci sono stato circa due settimane fa, non trovando posto, non è molto grande, disordinata ed essendo prossima alle terme, specie nei week end, spesso è al completo. A Rosenheim anche io ho avuto grossi problemi di parcheggio, dovendo andare da Fritz Berger Camping in Dr.-Max-Hofmann-Strasse 1, a Kolbermoor. Abbiamo optato per il parcheggio, della scuola e impianti sportivi [GPS: 47.84525, 12.06241] lì vicino. Non so dove si svolge la octoberfest di Rosenheim, ti segnalo la possibilità tenendo presente che è un parcheggio senza alcun servizio e non sono a conoscenza se ci siano mezzi pubblici che portano al centro di Rosenheim.
il weekend del 5-6 settembre con gli amici vorremmo andare, dopo anni di Monaco, alla festa di Rosenheim con i nostri camper, qualcuno sà dove parcheggiare i mezzi in sicurezza non troppo lontani dalla festa? nel sito della festa non cè niente sulla sosta camper.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 27/08/2026 alle 17:46:51Grazie per l'indicazione parcheggio scuola, a bad aibling sono già stato, so che è piccola e con le Terme spesso piena, per questo cercavo informazioni su posti a Rosenheim, mi avevano parlato del park stazione dei treni. Ma non so
Ciao fabri75, riguardo all'are di Bad Aibling, ti confermo le impressioni già citate. Ci sono stato circa due settimane fa, non trovando posto, non è molto grande, disordinata ed essendo prossima alle terme, specie neiweek end, spesso è al completo. A Rosenheim anche io ho avuto grossi problemi di parcheggio, dovendo andare da Fritz Berger Camping in Dr.-Max-Hofmann-Strasse 1, a Kolbermoor. Abbiamo optato per il parcheggio, della scuola e impianti sportivi [GPS: 47.84525, 12.06241] lì vicino. Non so dove si svolge la octoberfest di Rosenheim, ti segnalo la possibilità tenendo presente che è un parcheggio senza alcun servizio e non sono a conoscenza se ci siano mezzi pubblici che portano al centro di Rosenheim. Buoni chilometri