CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bloccato: Orario del check out

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 05/08/2021 alle: 20:44:17
Comunque sì è capitato anche a me di dover lasciare la piazzola la domenica mattina.
pur chiedendo di pagare le poche ore (volevo partire alle 14 per mettere a nanna il piccolo) di differenza, mi sono visto rispondere che dovevo pagare per un'altra notte; ed in 4 non è proprio economico pagare un altro giorno per poche ore di differenza...

Propabilmente è il mercato che fa la richiesta ... chi fa camper stop per il fine settimana sono sempre in meno, almeno è così sul lago di Garda.

Ciao
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28421
Inserito il 06/08/2021 alle: 00:03:21
In risposta al messaggio di dielle6971 del 05/08/2021 alle 18:29:30

2 fra i tanti :  
...e la sanificazione ..?
due fra tanti ...vediamoli questi tanti ...letto il regolamento se non ti va non ci entri nessuno ti obbliga .lLoro liberi di fare quella scelta altrettanto liberi i campeggiatori di non entrare e andare oltre.
Se per fare carico/scarico ...Come andare al Cipriani per usare la toilette ...e lamentarsi del costo del caffè..
Il portale dei campeggi in Italia e non solo: oltre 2500 camping e villaggi con foto, descrizioni e prezzi. Tutti i campeggi e i villaggi per le tue vacanze! it

la chicca ora è diventata ""la sanificazione"""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 06/08/2021 alle 05:57:33
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28421
Inserito il 06/08/2021 alle: 00:04:36
In risposta al messaggio di heidibz del 05/08/2021 alle 20:42:50

Un consiglio? Lascia perdere...  
...ma pretendere di ""sanificare la piazzola con il mocio ? Ma credo ben che nessuno abbia avuto questa tua idea .
​​​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 06/08/2021 alle 00:20:51
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/08/2021 alle: 13:02:13
Lungi da me la volontà di alimentare ulteriori polemiche, ma io penso che in molti campeggi abbiano delle fasce orarie diverse, per chi parte e per chi arriva, anche per evitare sovraffollamenti alla reception e per avere la possibilità di disporre di un quadro d'insieme completo delle piazzole che si sono liberate nel corso della giornata. Non vedo quali altre ragioni potrebbero esserci, per cui francamente non ci vedo nulla di così scandaloso !
Diverso è il caso di quel campeggio in cui sono capitato io, dove l'entrata era consentita soltanto al mattino, per a chi aveva la sfortuna di arrivare prima dell'ora di pranzo, toccava attendere all'esterno sino all'indomani mattina ! E poi, con la scusa di "prenotarti" la piazzola per il giorno successivo, ti chiedevano di lasciare loro i documenti, per evitare che tu nell'attesa andassi a cercarti un'altra soluzione !
Quanto al.... "riassetto" delle piazzole tra un ospite e l'altro, beh questo in effetti accade raramente, ma posso confermare che alcuni campeggi lo fanno.  

Giuseppe

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28421
Inserito il 06/08/2021 alle: 14:02:49
Uscita prima delle dieci ingresso entrata dopo le le quindici vuol dire avere cinque ore con,nessun movimento """pace""' tranquillità, non solo per la reception ma anche e soprattutto per i campeggiatori.
Loro perderanno i clienti mordi e fuggi ma fanno felici quelli che si fermano per più di una sola notte.
Nessuno è obbligato chi entra la accetta chi non la accetta non entra e cerca altri campeggi "'"Elementare"""
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 06/08/2021 alle: 20:21:49
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2021 alle 14:02:49

Uscita prima delle dieci ingresso entrata dopo le le quindici vuol dire avere cinque ore con,nessun movimento pace' tranquillità, non solo per la reception ma anche e soprattutto per i campeggiatori. Loro perderanno i clienti
mordi e fuggi ma fanno felici quelli che si fermano per più di una sola notte.Nessuno è obbligato chi entra la accetta chi non la accetta non entra e cerca altri campeggi 'Elementare
...
Se da sobrio (e già la cosa di per sè sembra molto attendibile) avresti letto è capito quello che ho scritto,non saresti ancora qui a ripetere la mia battuta "del mocio"...rinnovo le scuse al forum per l'OT ma il personaggio è quello che è...

Modificato da heidibz il 06/08/2021 alle 20:23:45
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 06/08/2021 alle: 20:40:38
In risposta al messaggio di bottastra del 06/08/2021 alle 13:02:13

Lungi da me la volontà di alimentare ulteriori polemiche, ma io penso che in molti campeggi abbiano delle fasce orarie diverse, per chi parte e per chi arriva, anche per evitare sovraffollamenti alla reception e per avere
la possibilità di disporre di un quadro d'insieme completo delle piazzole che si sono liberate nel corso della giornata. Non vedo quali altre ragioni potrebbero esserci, per cui francamente non ci vedo nulla di così scandaloso ! Diverso è il caso di quel campeggio in cui sono capitato io, dove l'entrata era consentita soltanto al mattino, per a chi aveva la sfortuna di arrivare prima dell'ora di pranzo, toccava attendere all'esterno sino all'indomani mattina ! E poi, con la scusa di prenotarti la piazzola per il giorno successivo, ti chiedevano di lasciare loro i documenti, per evitare che tu nell'attesa andassi a cercarti un'altra soluzione ! Quanto al.... riassetto delle piazzole tra un ospite e l'altro, beh questo in effetti accade raramente, ma posso confermare che alcuni campeggi lo fanno.    
...
Ed è quello che ho scritto nella mia prima risposta al post! Ho solo voluto puntualizzare in modo ironico che "non serve/non viene igienizzata la piazzola con il mocio"...ma non avevo fatto i conti con il disturbatore tipo "Paolini in forma digitale"

Modificato da heidibz il 06/08/2021 alle 20:41:39
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Inserito il 07/08/2021 alle: 08:39:13
In risposta al messaggio di heidibz del 06/08/2021 alle 20:40:38

Ed è quello che ho scritto nella mia prima risposta al post! Ho solo voluto puntualizzare in modo ironico che non serve/non viene igienizzata la piazzola con il mocio...ma non avevo fatto i conti con il disturbatore tipo Paolini in forma digitale
La mia strategia con il "disturbatore digitale" è, da tempo, di non rispondere ai suoi interventi.
Invito tutti a seguire l'esempio. Inutile gettare altra benzina sul fuoco.
Logo%20Antonio(377).pngMi scuso per l'intervento fuori tema.
Antopat
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28421
Inserito il 08/08/2021 alle: 19:39:26
Tutti a chiedere scusa e mo lo faccio pure io e in anticipo e ...se uno deve riscrivere per spiegare la precedente scrittura ""ironica "" ...si pensa che non sappia scrivere . è così caro...

@tucra53 non leggo nessuno dei tuoi """ ...Moltissimi campeggi/aree sosta, indicano come ora di uscita :"entro le ore 12.00" , o orari simili, mentre l'ingresso è ammesso dopo le 15. """"
DIcono che ho disturbato il "tuo "" lamento "" (ma deve essersi ispirato guardandosi allo specchio ) non ti preoccupare devi essere stato proprio sfortunato per me  fino adesso ce sono solo due su 2500...
Riprova sarai più fortunato ...
Buon proseguimento...a tutti 

Modificato da salito il 08/08/2021 alle 19:40:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link