In risposta al messaggio di dielle6971 del 05/08/2021 alle 18:29:30...e la sanificazione ..?
2 fra i tanti :
In risposta al messaggio di heidibz del 05/08/2021 alle 20:42:50...ma pretendere di ""sanificare la piazzola con il mocio ? Ma credo ben che nessuno abbia avuto questa tua idea .
Un consiglio? Lascia perdere...
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2021 alle 14:02:49Se da sobrio (e già la cosa di per sè sembra molto attendibile) avresti letto è capito quello che ho scritto,non saresti ancora qui a ripetere la mia battuta "del mocio"...rinnovo le scuse al forum per l'OT ma il personaggio è quello che è...
Uscita prima delle dieci ingresso entrata dopo le le quindici vuol dire avere cinque ore con,nessun movimento pace' tranquillità, non solo per la reception ma anche e soprattutto per i campeggiatori. Loro perderanno i clientimordi e fuggi ma fanno felici quelli che si fermano per più di una sola notte.Nessuno è obbligato chi entra la accetta chi non la accetta non entra e cerca altri campeggi 'Elementare
In risposta al messaggio di bottastra del 06/08/2021 alle 13:02:13Ed è quello che ho scritto nella mia prima risposta al post! Ho solo voluto puntualizzare in modo ironico che "non serve/non viene igienizzata la piazzola con il mocio"...ma non avevo fatto i conti con il disturbatore tipo "Paolini in forma digitale"
Lungi da me la volontà di alimentare ulteriori polemiche, ma io penso che in molti campeggi abbiano delle fasce orarie diverse, per chi parte e per chi arriva, anche per evitare sovraffollamenti alla reception e per averela possibilità di disporre di un quadro d'insieme completo delle piazzole che si sono liberate nel corso della giornata. Non vedo quali altre ragioni potrebbero esserci, per cui francamente non ci vedo nulla di così scandaloso ! Diverso è il caso di quel campeggio in cui sono capitato io, dove l'entrata era consentita soltanto al mattino, per a chi aveva la sfortuna di arrivare prima dell'ora di pranzo, toccava attendere all'esterno sino all'indomani mattina ! E poi, con la scusa di prenotarti la piazzola per il giorno successivo, ti chiedevano di lasciare loro i documenti, per evitare che tu nell'attesa andassi a cercarti un'altra soluzione ! Quanto al.... riassetto delle piazzole tra un ospite e l'altro, beh questo in effetti accade raramente, ma posso confermare che alcuni campeggi lo fanno.
In risposta al messaggio di heidibz del 06/08/2021 alle 20:40:38La mia strategia con il "disturbatore digitale" è, da tempo, di non rispondere ai suoi interventi.
Ed è quello che ho scritto nella mia prima risposta al post! Ho solo voluto puntualizzare in modo ironico che non serve/non viene igienizzata la piazzola con il mocio...ma non avevo fatto i conti con il disturbatore tipo Paolini in forma digitale
Mi scuso per l'intervento fuori tema.