CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ospedale Legnano: aiuto 220v. Ringraziamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 23/10/2013 alle: 18:07:19
Un saluto a tutti gli amici del forum Spiego la situazione e cosa mi servirebbe: Mia moglie dovrà essere operata al nuovo ospedale di Legnano nel mese di Novembre (aspettiamo che ci comunichino la data) Siamo di Rimini e si pensava di utilizzare il camper come punto di appoggio per me che dovrò dare assistenza. La degenza sarà piuttosto lunga (10-15 gg) e presumo che pur avendo 2 B.S., non muovendomi mai, non avrò possibilità di ricaricarle rimanendo quindi senza servizi. Nelle vicinanza non ci sono aree di sosta con allaccio elettrico. (per esempio le due di Saronno non hanno la corrente). Qualcuno conosce una possibilità di allaccio elettrico e sosta nei dintorni dove potermi ricaricare al bisogno, magari di notte. Pur di poter tirare un cavo 220 andrebbe bene anche: una parrocchia, un collega camperista che abbia uno spazio fuori casa un impianto sportivo qualsiasi cosa vi venga in mente Ringrazio quanti di voi vorranno passarmi una buona possibilità Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 19/12/2013 alle 09:53:51
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 23/10/2013 alle: 18:25:21
Purtroppo abito distante da Legnano,altrimenti di davo posto e corrente senza problemi.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 23/10/2013 alle: 21:16:45
non so ma prova chiedere in ospedale se ci fosse possibilità per sosta e 220 magari ...trovi qualche anima gentile. se ti va area saronno prova chiedere a loro direttamente campersaronno è sempre molto gentile magari ti aiuta auguri per la tua signora .ciao carla
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 23/10/2013 alle: 22:08:08
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 23/10/2013  21:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ciarliromeo i parcheggi dell'ospedale hanno la sbarra in altezza ma attraverso il servizio di accoglienza e permessi speciali si dovrebbe poter sostare nell'area del personale di servizio, ma già é un extra, di conseguenza non é sicuramente prevista la possibilità di allaccio elettrico. Grazie comunque Stefano
13
Cricchetto 05
Cricchetto 05
30/05/2012 26
Inserito il 23/10/2013 alle: 22:56:55
Ciao io sono della zona e devo dirti che in accoglienza forse possono aiutarti x il parcheggio e se trovi l'anima pia anche per l'attacco 220. Lì ci sono diversi punti x attacco e magari ti puoi attaccare dove parcheggiano i dipendenti (io l'anno scorso ho chiesto di parcheggiare x fare la visita al figlio e andai in camper).Se riesco venerdi a pranzo faccio un giro e chiedo poi ti farò sapere in privato [8D][8D][8D].. Saluti a dopo Giovanni... Dio li fà ed io li accoppo IZ2KSC Giovanni
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 24/10/2013 alle: 19:29:26
Stefano hai posta. Ciao Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 25/10/2013 alle: 13:30:47
Stefano io abito a 30km da Legnano, non è molto vicino ma se hai bisogno di collegarti una notte e magari ricaricare l'acqua ...ci mancherebbe. Fammi sapere. Carlo [:)] ...niente è per sempre.
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 26/10/2013 alle: 06:50:49
@ matrix650: grazie della disponibilità, nel caso ti contatto via forum o mail @ claro: grazie, quando occorrerà ci sentiamo al tel. @ Cricchetto 05: attendo notizie saluti Stefano
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 19/12/2013 alle: 09:55:06
Aggiornamento: ad oggi, mia moglie dopo una settimana dall’intervento comincia a muovere i primi passi in autonomia. Nutriamo la speranza che la degenza termini presto e che sia dimessa entro le festività natalizie. Ringraziamenti: Vorrei gratificare pubblicamente chi su questo forum ed anche privatamente con grande slancio di solidarietà si si é reso disponibile a soddisfare una mia necessità in un momento particolare. In ordine di distanza dall’ospedale di Legnano un ringraziamento particolare va a: RODOLFO (azur54) che pur abitando lontano, senza indugio si è più volte reso disponibile a fornirmi un punto sosta con allaccio elettrico e quant’altro mi fosse servito. Data la distanza non ne ho mai usufruito ma ringrazio comunque. CLAUDIO e MAURA (claro) che più volte mi hanno contattato ancor prima del ricovero, addirittura con invito a cena. Mi è stata offerta ripetutamente disponibilità per ogni mia esigenza logistica. Claudio è venuto anche a trovarci in ospedale. Data la distanza non ne ho mai usufruito. Un grazie sincero di cuore. ALESSANDRO (alexf) compagno di viaggio e di svariati incontri, ma residente troppo lontano per fornirmi assistenza si è comunque prodigato alla ricerca di una soluzione adatta alle mie necessità contattando Mosé (campersaronno). MOSE’ (campersaronno) fautore e sostenitore delle due aree di sosta di Saronno di cui più volte ho usufruito si è reso immediatamente disponibile con svariate possibilità di sosta e allaccio elettrico nella sua città ed a casa propria. Non contento si è interessato nei confronti di PINUCCIO (non camperista) proprietario di un’azienda agrituristica nelle immediate vicinanze dell’ospedale presso la quale ho trovato possibilità di sosta e allaccio elettrico con incredibile disponibilità e cordialità. GIOVANNI (cricchetto 05) residente a pochi chilometri dall’ospedale, che da subito si è reso disponibile interessandosi di persona sulle possibilità di sosta per il camper nei parcheggi interni della clinica. Durante la degenza mi ha contattato anche più volte al giorno dandomi la possibilità di allaccio elettrico e sosta notturna sotto casa ogni qualvolta mi fosse servito. E’ venuto a trovarci in ospedale insieme alla moglie che in caso di bisogno ci avrebbe messo a disposizione lavatrice, cucina e servizi. In questi momenti così intensi della vita, distanti centinaia di chilometri dalla propria città e dai famigliari, è di grande sostegno avere qualcuno vicino che offre solidarietà ed aiuto concreto. A tutti Voi va la nostra più sincera riconoscenza e i nostri migliori auguri di buone festività. Legnano 19 dicembre 2013 Stefano & Loredana

Modificato da sestefano il 19/12/2013 alle 10:56:13
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2098
Inserito il 19/12/2013 alle: 10:14:24
Leggere di tutta questa solidarietà mi ha fatto riconciliare con il mondo e con la gente che lo abita. Grazie a tutti Antopat
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/12/2013 alle: 11:00:32
Queste sono le notizie che mi piace leggere[:)][:)][:)]! Un 'BRAVO' ai colleghi/amici camperisti che si sono prodigati in questa azione di solidarietà! P.S. Auguri di pronta ripresa alla moglie di SESTEFANO.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 19/12/2013 alle: 12:07:30
belle notizie .fa sempre piacere leggerle e vedere che si puo contare su tanti amici tantissimi auguri di buone feste a tutti
14
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 19/12/2013 alle: 12:34:14
Da un papà che quest'anno ha vissuto un esperienza simile per il proprio figlio , leggere di queste cose e rapportarle alla propria esperienza , anch'essa piena di solidarietà , un plauso a tutti gli amici camperisti Moses
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 19/12/2013 alle: 21:38:25
E' molto bello sapere che, fra tanta indifferenza e menefreghismo, ci sono persone disponibili e pronte a stare vicine non solo per dare una mano, ma anche per rendere meno tristi momenti difficili che la vita ci riserva. Auguri per la moglie di buona salute e un cordiale ed affettuoso augurio di buon Natale e felice Anno nuovo a te, famiglia e a tutti gli uomini di buona volontà. Ciao Enzo[:)] onabet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link