Aggiornamento:
ad oggi, mia moglie dopo una settimana dall’intervento comincia a muovere i primi passi in autonomia. Nutriamo la speranza che la degenza termini presto e che sia dimessa entro le festività natalizie.
Ringraziamenti:
Vorrei gratificare pubblicamente chi su questo forum ed anche privatamente con grande slancio di solidarietà si si é reso disponibile a soddisfare una mia necessità in un momento particolare.
In ordine di distanza dall’ospedale di Legnano un ringraziamento particolare va a:
RODOLFO
(azur54) che pur abitando lontano, senza indugio si è più volte reso disponibile a fornirmi un punto sosta con allaccio elettrico e quant’altro mi fosse servito. Data la distanza non ne ho mai usufruito ma ringrazio comunque.
CLAUDIO e MAURA
(claro) che più volte mi hanno contattato ancor prima del ricovero, addirittura con invito a cena. Mi è stata offerta ripetutamente disponibilità per ogni mia esigenza logistica. Claudio è venuto anche a trovarci in ospedale. Data la distanza non ne ho mai usufruito. Un grazie sincero di cuore.
ALESSANDRO
(alexf) compagno di viaggio e di svariati incontri, ma residente troppo lontano per fornirmi assistenza si è comunque prodigato alla ricerca di una soluzione adatta alle mie necessità contattando Mosé (campersaronno).
MOSE’
(campersaronno) fautore e sostenitore delle due aree di sosta di Saronno di cui più volte ho usufruito si è reso immediatamente disponibile con svariate possibilità di sosta e allaccio elettrico nella sua città ed a casa propria. Non contento si è interessato nei confronti di PINUCCIO (non camperista) proprietario di un’azienda agrituristica nelle immediate vicinanze dell’ospedale presso la quale ho trovato possibilità di sosta e allaccio elettrico con incredibile disponibilità e cordialità.
GIOVANNI
(cricchetto 05) residente a pochi chilometri dall’ospedale, che da subito si è reso disponibile interessandosi di persona sulle possibilità di sosta per il camper nei parcheggi interni della clinica. Durante la degenza mi ha contattato anche più volte al giorno dandomi la possibilità di allaccio elettrico e sosta notturna sotto casa ogni qualvolta mi fosse servito. E’ venuto a trovarci in ospedale insieme alla moglie che in caso di bisogno ci avrebbe messo a disposizione lavatrice, cucina e servizi.
In questi momenti così intensi della vita, distanti centinaia di chilometri dalla propria città e dai famigliari, è di grande sostegno avere qualcuno vicino che offre solidarietà ed aiuto concreto.
A tutti Voi va la nostra più sincera riconoscenza e i nostri migliori auguri di buone festività.
Legnano 19 dicembre 2013
Stefano & Loredana
Modificato da sestefano il 19/12/2013 alle 10:56:13